Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
memento80 ha scritto:forse il campionato australiano fa parte del mondo News Corporation? solo questo spiegherebbe l'acquisizione dei diritti da parte di sky!
sawyer83 ha scritto:le parole dei giornalisti sky sui diriti non equivalgono alla realtà
In particolare se a parlare è Sabatinisawyer83 ha scritto:2)le parole dei giornalisti sky sui diriti non equivalgono alla realtà
Trova l'intruso...redpower ha scritto:Mamma mia, niente Messi e C. Ronaldo, Robben, Ribery e Lewandowski
ma sei serio??rvd_88 ha scritto:ma l'avete mai visto il campionato australiano che parlate tanto? io mi ricordo quando la davano su eurosport che le partite erano tutte belle combattute,cioè non aveva nulla da invidiare alla tanto amata MLS americana (anzi per me era anche meglio)
poi come orari non sarebbe male,sabato e domenica mattina alle 9,sveglia con partita![]()
Sarà, ma mettere Messi, Cristiano Ronaldo e Lewandowski nello stesso elenco mette i brividi...redpower ha scritto:Ma che risposte a ca... di cane dai?![]()
agostino31 ha scritto:ma sei serio??![]()
gigio82 ha scritto:Sarà, ma mettere Messi, Cristiano Ronaldo e Lewandowski nello stesso elenco mette i brividi...![]()
gigio82 ha scritto:Citi poi Del Piero in senso negativo: quando il polacco avrà fatto un quarto (neanche la metà...) di quello che ha fatto Pinturicchio/Godot in carriera ne potremo riparlare...
Gentile Cliente,
il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Per la prossima stagione, come sai, abbiamo tolto Liga e Bundesliga per questo dal prossimo settembre il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,5 € in meno al mese.
Se hai bisogno di chiarimenti sull’adeguamento e su tutte le grandi novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800.918.918.
Ti ringraziamo per l’attenzione.
ovvio che non è un campionato europeo ma per me non è male,tipo quello giappo che danno su eurosport è 10 volte peggio...agostino31 ha scritto:ma sei serio??![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128477glamhell ha scritto:scusate ma non c'è neanche una partita, tra le Nazionali che giocano in questi giorni, che vada in onda su Sky?![]()
semplicemente credo che prima del campionato australiano ce ne siano altri 9999999999.A questo punto anche il campionato polacco è spettacolare visto l'orario in cui giocanoSATRED ha scritto:Tutto ciò che non Liga (o meglio Barca e Real) a voi non piaceQuesta purtroppo è la realtà, vero?
![]()
redpower ha scritto:Comunque la rigirino gli skyboys, la situazione calcio internazionale sui canali sky per la stagione 2012/2013 è, al momento, ridicola nonchè avvilente.