[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse il campionato australiano fa parte del mondo News Corporation? solo questo spiegherebbe l'acquisizione dei diritti da parte di sky!

memento80 ha scritto:
forse il campionato australiano fa parte del mondo News Corporation? solo questo spiegherebbe l'acquisizione dei diritti da parte di sky!

Si fa parte ma non c'entra assolutamente niente ( altrimenti avremmo già da tempo Bunde e SPL )

Aspettate però.

1)non ce nulla di ufficiale
2)le parole dei giornalisti sky sui diriti non equivalgono alla realtà,potrebbe aver risposto di si Sabatini solo per non creari ulteriori problemi.

Mamma mia, niente Messi e C. Ronaldo (al momento), niente Robben, Ribery e Lewandowski, però in cambio forse c'è Del Piero nel campionato australiano...:crybaby2:

ma l'avete mai visto il campionato australiano che parlate tanto? io mi ricordo quando la davano su eurosport che le partite erano tutte belle combattute,cioè non aveva nulla da invidiare alla tanto amata MLS americana (anzi per me era anche meglio)
poi come orari non sarebbe male,sabato e domenica mattina alle 9,sveglia con partita:D

rvd_88 ha scritto:
ma l'avete mai visto il campionato australiano che parlate tanto? io mi ricordo quando la davano su eurosport che le partite erano tutte belle combattute,cioè non aveva nulla da invidiare alla tanto amata MLS americana (anzi per me era anche meglio)
poi come orari non sarebbe male,sabato e domenica mattina alle 9,sveglia con partita:D
ma sei serio??:eusa_think:

redpower ha scritto:
Ma che risposte a ca... di cane dai? :D
Sarà, ma mettere Messi, Cristiano Ronaldo e Lewandowski nello stesso elenco mette i brividi...:badgrin:

Citi poi Del Piero in senso negativo: quando il polacco avrà fatto un quarto (neanche la metà...) di quello che ha fatto Pinturicchio/Godot in carriera ne potremo riparlare...

gigio82 ha scritto:
Sarà, ma mettere Messi, Cristiano Ronaldo e Lewandowski nello stesso elenco mette i brividi...:badgrin:

Per me Lewandowski è meglio di quasi tutti gli attaccanti della Serie A, Cavani a parte.

gigio82 ha scritto:
Citi poi Del Piero in senso negativo: quando il polacco avrà fatto un quarto (neanche la metà...) di quello che ha fatto Pinturicchio/Godot in carriera ne potremo riparlare...

Si, ma è sempre un giocatore a fine carriera. Visto che ci siamo, facciamo anche un reality su di lui, così gli orfani di Del Piero lo potranno vedere h24, 7 giorni su 7... :badgrin:

Ultima modifica:
scusate ma non c'è neanche una partita, tra le Nazionali che giocano in questi giorni, che vada in onda su Sky?:eusa_think:

ma dite che presto arriverà a tutti una lettera simile a questa:

Gentile Cliente,

il nostro impegno in Sky è quello di offrirti il meglio di contenuti, servizi e tecnologia. Per la prossima stagione, come sai, abbiamo tolto Liga e Bundesliga per questo dal prossimo settembre il listino Sky subirà un adeguamento, che per l'abbonamento che hai scelto sarà di 2,5 € in meno al mese.
Se hai bisogno di chiarimenti sull’adeguamento e su tutte le grandi novità del mondo Sky, abbiamo messo a tua disposizione il numero verde 800.918.918.

Ti ringraziamo per l’attenzione.

come? dite di no??? ah, ecco!!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
ma sei serio??:eusa_think:
ovvio che non è un campionato europeo ma per me non è male,tipo quello giappo che danno su eurosport è 10 volte peggio...
poi comunque ci sono un sacco di giocatori sudamericani e anche europei,come ho già detto per me non è male se poi non l'avete mia visto e parlate per sentito dire allora è un altro discorso:icon_rolleyes:

a me ad es. piaceva anche la scottish premier,partite brutte finchè volete ma cavolo quanto erano combattute! preferisco quel tipo di calcio che i 6 a 0 del Barca...sarò fatto male io può darsi

glamhell ha scritto:
scusate ma non c'è neanche una partita, tra le Nazionali che giocano in questi giorni, che vada in onda su Sky?:eusa_think:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=128477
SATRED ha scritto:
Tutto ciò che non Liga (o meglio Barca e Real) a voi non piace :eusa_wall: Questa purtroppo è la realtà, vero? ;)
semplicemente credo che prima del campionato australiano ce ne siano altri 9999999999.A questo punto anche il campionato polacco è spettacolare visto l'orario in cui giocano :notworthy:

La nuova squadra di Del Piero gioca anche la Champions League asiatica...e quella da anni va in onda su EuroSport :D

Comunque la rigirino gli skyboys, la situazione calcio internazionale sui canali sky per la stagione 2012/2013 è, al momento, ridicola nonchè avvilente.

redpower ha scritto:
Comunque la rigirino gli skyboys, la situazione calcio internazionale sui canali sky per la stagione 2012/2013 è, al momento, ridicola nonchè avvilente.

io ho appena inviato una bella mail "aggressiva" per la storia della Liga e della Bundes.vediamo cosa hanno il coraggio di rispondere...:evil5:
ps.se lo facciamo tutti forse si renderanno conto delle ****ate che stanno facendo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso