[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gisko77 ha scritto:
in ogni caso, pure se di vuole fare la conta delle partite(che per me non ha senso) il numero di partite è molto minore, per ora abbiamo perso 5 partite a settimana per 38 turni per liga e 3 partite a settimana per 34 turni della bundesliga, più quelle delle coppe inglesi e ne abbiamo guadagnate 8 per 6 settimane durante i gironi di EL + altre 45 in totale della fase di eliminazione diretta...
in pratica abbiamo perso circa 350 partite e ne abbiamo guadagnate poco più di 90...
perfetto, stroncata sul nascere anche questa ulteriore, sterile scusante per cui Sky avrebbe soppiantato Liga e Bundeslica con l'Europa League...

forzagranata ha scritto:
perfetto, stroncata sul nascere anche questa ulteriore, sterile scusante per cui Sky avrebbe soppiantato Liga e Bundeslica con l'Europa League...
Come ti ho già ribadito più volte anche quotando tuoi interventi, capisco il tuo punto di vista, è assolutamente condivisibile ed oltretutto i più volte citati numeri, ti danno ragione, ma secondo me a stare qui a contestare Sky (e te lo dico nella maniera più benevola possibile) si sprecano tempo e soldi. Con i soldi con cui paghi l'abbonamento al pack Calcio (questo pack Calcio) di un anno, ti compri un buon motore per la parabola per vedere gratis tutto ciò che ti interessa e te ne avanzano, perchè senz'altro Sky non darà ascolto a 10/100 disdette, figuriamoci a chi protesta rimanendo abbonato...

massimomarcello ha scritto:
Come ti ho già ribadito più volte anche quotando tuoi interventi, capisco il tuo punto di vista, è assolutamente condivisibile ed oltretutto i più volte citati numeri, ti danno ragione, ma secondo me a stare qui a contestare Sky (e te lo dico nella maniera più benevola possibile) si sprecano tempo e soldi. Con i soldi con cui paghi l'abbonamento al pack Calcio (questo pack Calcio) di un anno, ti compri un buon motore per la parabola per vedere gratis tutto ciò che ti interessa e te ne avanzano, perchè senz'altro Sky non darà ascolto a 10/100 disdette, figuriamoci a chi protesta rimanendo abbonato...
no, darà retta a chi ridurrà l'abbonamento al minimo come personalmente ho già provveduto a fare, ovviamente a patto che il numero di persone che lo faranno sarà consistente, perchè quando gli togli soldi stai pur certo che capiscono per forza di cose eh...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
no, darà retta a chi ridurrà l'abbonamento al minimo come personalmente ho già provveduto a fare, ovviamente a patto che il numero di persone che lo faranno sarà consistente, perchè quando gli togli soldi stai pur certo che capiscono per forza di cose eh...:eusa_naughty:
Spero per te e gli altri appassionati più accaniti (ma anche per me che non disdegno un abbonamento più ricco, nonostante questa situazione non mi faccia morire dato che seguo tutti gli sport), veniate accontentati quanto prima; al limite un anno di secca nella peggiore delle ipotesi (perchè di un anno al massimo penso si tratterà), non farà così tanti danni ne a Sky, ne per chi aspetta il calcio dei campionati esteri.

non c'è solo l'ipotesi disdetta. c'è l'ipotesi retention, non nascondiamoci. un tempo dovevi stare lì a inventarti motivi per cui davi disdetta. oggi non devi inventarti nulla. oggi puoi praticamente dire "premium mi dà la stessa roba a 24€ al mese, tu che fai?" e se prima potevano aggrapparsi alle esclusive, ora non le hanno più.

quindi anche se in molti non faranno disdetta, in moltissimi si ritroveranno abbonamenti a calcio e sport a costi decisamente ridotti.

che poi quelli sono i costi che meritano, oggi. contenti loro, contento anche io.

questa è una mia opinione di quel che può succedere, oltre alle disdette, non la spaccio per verità assoluta. e sto parlando di pubblico calciofilo, inutile tirare in ballo la tv per famiglia; il mio è un esempio del comporamento del tipico abbonato interessato solo al calcio (e non sono pochi, si sa).

Gisko77 ha scritto:
in ogni caso, pure se di vuole fare la conta delle partite(che per me non ha senso) il numero di partite è molto minore, per ora abbiamo perso 5 partite a settimana per 38 turni per liga e 3 partite a settimana per 34 turni della bundesliga, più quelle delle coppe inglesi e ne abbiamo guadagnate 8 per 6 settimane durante i gironi di EL + altre 45 in totale della fase di eliminazione diretta...

in pratica abbiamo perso circa 350 partite e ne abbiamo guadagnate poco più di 90...
a questi conto vanno aggiunte 2 partite in più di bundess a week end che dava eurosport e 2 di 3 per turno di zweite (b tedesca)

offrire meno e far pagare di più non funziona

preso atto che bundes e liga non ci sono più, sky poteva premiare gli abbonati calcio aprendo almeno qualche partita di champion's almeno le italiane e magari tutta la serie b per compensare.

Gisko77 ha scritto:

Bisogna vedere quante partite di EL farà vedere per fascia oraria. Perchè qua avevo fatto due conti e se i rumors sono corretti numericamente l'EL rimpiazzerebbe uno dei due campionati.

Ange 86 ha scritto:
Bisogna vedere quante partite di EL farà vedere per fascia oraria. Perchè qua avevo fatto due conti e se i rumors sono corretti numericamente l'EL rimpiazzerebbe uno dei due campionati.
Saranno 4 + Diretta EL per fascia oraria ;)

Ange 86 ha scritto:

4 per fascia oraria...
quindi

gironi 8x6
sedicesimi 8x2
ottavi 8*2
quarti 4x2
semifinali 4
finale 1

totale --> 93

Gisko77 ha scritto:
quindi

gironi 8x6
Il numero può variare, perchè il calendario degli ultimi 2 turni è sfalsato rispetto a quello della Champions League, con partite al Mercoledì e al Giovedì (quindi sarebbero, a stretto giro, 8 partite in più).
Inoltre per i Sedicesimi di finale sono quasi sempre stati previsti anticipi al Martedì/Mercoledì (1 o 2 partite in più).
Sono conteggi fatti un pò a spanne, perchè si fa una valutazione prevalentemente per ipotesi

gigio82 ha scritto:
Il numero può variare, perchè il calendario degli ultimi 2 turni è sfalsato rispetto a quello della Champions League, con partite al Mercoledì e al Giovedì (quindi sarebbero, a stretto giro, 8 partite in più).
Inoltre per i Sedicesimi di finale sono quasi sempre stati previsti anticipi al Martedì/Mercoledì (1 o 2 partite in più).
Sono conteggi fatti un pò a spanne, perchè si fa una valutazione prevalentemente per ipotesi

si ok, pure che in totale saranno pure 20 in più cambia poco, volendo fare solo un calcolo numerico l'EL a malapena rimpiazza la bundesliga

gigio non voglio sbagliarmi ma mi sembra che quest'anno è stato eliminato lo sfalsamento cui ti riferisci, e che tutte le gare di EL si giocano le stesse settimane della CL.

DigitalOP! ha scritto:
gigio non voglio sbagliarmi ma mi sembra che quest'anno è stato eliminato lo sfalsamento cui ti riferisci, e che tutte le gare di EL si giocano le stesse settimane della CL.

Confermo, a partire da quest'anno si gioca nelle stesse 6 settimane sia CHAMPIONS che EUROPA LEAGUE, l'ha deciso l'UEFA.

Questi conti sul numero delle partite per me non hanno molto senso, perchè le partite di Europa League te le trovi comunque tutte in 2 fasce orarie nello stesso giorno, mentre le partite di Liga e Bundesliga te le trovi spalmate dal venerdì sera al lunedì sera (quando si gioca il posticipo della Liga).

sawyer83 ha scritto:
Però è sbagliato fare il confronto squadre italiane vs partite di campionato estero.Vincono sempre le prime.Bisogna vedere secondo sky quante un ascolto minimo sufficente.

PS:Ovviamente sono sempre della opinione che i giornalisti di sky dicono cose senza saper nulla delle trattative che fa sky.Sabatini oggi ha detto che se Del Piero va al Sydney cercheranno di comprare le gare del Sydney e trasmetterle su sky.
Che hanno fatto di male gli abbonati per essere presi così in giro? Sostituire Liga e Bundesliga con un campionato ridicolo come quello australiano, dando per giunta eventualmente solo la partita in cui gioca Del Piero...

291103 ha scritto:
Che hanno fatto di male gli abbonati per essere presi così in giro? Sostituire Liga e Bundesliga con un campionato ridicolo come quello australiano, dando per giunta eventualmente solo la partita in cui gioca Del Piero...

capisco la tua amarezza, che poi e'la mia e quella di tutti gli altri che hanno accusato il colpo liga/bundes, pero'onestamente fanno bene a non prendere quel campionato.
ci e'gia'bastato "un grande regalo per tutti gli abbonati", preferisco non averne altri.

291103 ha scritto:

Io ti parlo da juventino,che calcisticamente parlando è cresciuto con Del Piero_Ovviamente mi fa piacere continuarlo a vederlo,però non saprei se reggerei 90 minuti a partita.Dove dopo Del Piero ci sarà un livello calcistico molto ma molto triste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso