[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gallagher46 ha scritto:
circa una settimana fa scrissi(deriso da alcuni)che sky con ogni probabilità avrebbe preso i diritti del campionato di Del Piero.La cosa sembra avverarsi,ma per quanto riguarda la qualità della competizione è andata decisamente male.Il campionato scozzese,portoghese,greco,la mls,sarebbero stati dei tornei tutto sommato interessanti,tutt'al più con del piero dentro(anche se ovviamente non paragonabili a bundesliga o liga).
tra l'altro in mls giocano nesta e di vaio:evil5:
Gallagher46 ha scritto:
E trovo sempre più irritante il fatto che durante i week end delle nazionali sky non tiri fuori un euro,semplicemente vergognoso,mp e sportitalia fanno costantemente meglio,
veramente neanche sportitalia ha acquistato 1 partita:icon_rolleyes:

291103 ha scritto:
Ma Del Piero non poteva andare a giocare al Getafe o all'Hannover?
Abbiamo sbagliato tattica, ci siamo lamentati per tutto questo tempo con Sky, quando bastava convincere Del Piero a giocare in Spagna o Germania :D

E' inconcepibile che con i soldi che paghiamo sky faccia passare le settimane quando i campionati sono fermi senza farci vedere nulla. Offerta di calcio di SKY ormai non giustifica questi prezzi altissimi rispetto alla concorrenza.

La sola presenza di tutte le partite in HD per me giustifica la differenza con premium. Provate a guardare una partita su premium... rimpiangerete in un secondo anche l'hd upscalato a volte di sky

re

intanto sabato si avvicina e della liga nisba, per quest'anno conviene metterci una pietra sopra
saluti

Su sky non ho mai visto un HD upscalato per la SerieA :evil5:
Su MDS invece sì (basta dare un'occhiata in sez.Premium qui sul forum)... :icon_rolleyes:

ste7915 ha scritto:
Purtroppo è vero all'italiano medio piace di più parlare di calcio,moviole e calcio mercato che vedere partite di calcio dove sono protagonisti i calciatori e non le polemiche

l'unico paese che ha 3/4 canali 24 ore su 24 di solo chiacchiere sul calcio.

a roma in questi anni ho contato 7/8 radio che parlano solo di calcio.

ormai su sky ci sono piu salottini e repliche che gare in diretta

mi son dovuto fare una scheda ad una paytv estera per vedere tanto calcio e ti assicuro che li ci sono zero chiacchiere e tanto calcio di ogni paese e continente e pure in hd

Mediamorfosi la card in questione ce l'ho anch'io ma metterle a confronto è ingiusto per una sola ragione... gli arabi non devono tener d'occhio il bilancio visto che di soldi ne hanno a non finire

Gli arabi non regalano niente. E l'avevo già scritto. Quello che spende MP solo per la serie A è quello che le grandi leghe europee insieme guadagnano dalla vendita in tutto il mondo. Visto che Al Jazeera non è il mondo fate i vostri conti.
Discorso diverso per Beinsport in Francia che per ora ha un prezzo in fase di lancio ma ci sarà da vedere come evolverà. Intanto per fare capire quanto i conti non gli iniziano a tornare si vociferava che per entrare in canalsat volessero 50 milioni l'anno.

In effetti JSC pagherà la serie A qualche milione all' anno massimo, Sky qualche centinaio... il rapporto sarà almeno 100:1

mediamorfosi ha scritto:
mi son dovuto fare una scheda ad una paytv estera per vedere tanto calcio e ti assicuro che li ci sono zero chiacchiere e tanto calcio di ogni paese e continente e pure in hd

Anche perchè difficilmente (a meno che non sei poliglotta) lo capiresti cosa dicono :D

Coraggio raga , ancora 5 giorni di "agonia" , e poi questo thread si può tranquillamente chiudere !! :D

mediamorfosi ha scritto:
l'unico paese che ha 3/4 canali 24 ore su 24 di solo chiacchiere sul calcio.

a roma in questi anni ho contato 7/8 radio che parlano solo di calcio.

ormai su sky ci sono piu salottini e repliche che gare in diretta

Io amo il calcio giocato e le giocate dei campioni di ogni latitudine.
Ho visto su internet le partite che trasmette al jazeera ed è impressionante nononstante non abbiano i diritti tv della Bundesliga e Premier League!!!!
Sky ormai ha abbandonato il calcio internazionale e questo è un grandissimo male. Dovrebbero pagare qualche giornalista in meno ed avere più calcio.
Il vero problema è che non c'è i Italia un'alternativa decente a Sky e loro ci sguazzano alla grande facendo il bello e il cattivo tempo

oltre a Liga e Bundesliga, Sky perdera' anche la FA Cup? proseguendo nella sua illuminata politica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso