Ma Del Piero non poteva andare a giocare al Getafe o all'Hannover?dejan428 ha scritto:Hanno detto che si parla anche del campionato australiano...
Fonte SKY sport 24
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Del Piero non poteva andare a giocare al Getafe o all'Hannover?dejan428 ha scritto:Hanno detto che si parla anche del campionato australiano...
Fonte SKY sport 24
tra l'altro in mls giocano nesta e di vaioGallagher46 ha scritto:circa una settimana fa scrissi(deriso da alcuni)che sky con ogni probabilità avrebbe preso i diritti del campionato di Del Piero.La cosa sembra avverarsi,ma per quanto riguarda la qualità della competizione è andata decisamente male.Il campionato scozzese,portoghese,greco,la mls,sarebbero stati dei tornei tutto sommato interessanti,tutt'al più con del piero dentro(anche se ovviamente non paragonabili a bundesliga o liga).
veramente neanche sportitalia ha acquistato 1 partitaGallagher46 ha scritto:E trovo sempre più irritante il fatto che durante i week end delle nazionali sky non tiri fuori un euro,semplicemente vergognoso,mp e sportitalia fanno costantemente meglio,
Abbiamo sbagliato tattica, ci siamo lamentati per tutto questo tempo con Sky, quando bastava convincere Del Piero a giocare in Spagna o Germania291103 ha scritto:Ma Del Piero non poteva andare a giocare al Getafe o all'Hannover?
ste7915 ha scritto:Purtroppo è vero all'italiano medio piace di più parlare di calcio,moviole e calcio mercato che vedere partite di calcio dove sono protagonisti i calciatori e non le polemiche
mediamorfosi ha scritto:mi son dovuto fare una scheda ad una paytv estera per vedere tanto calcio e ti assicuro che li ci sono zero chiacchiere e tanto calcio di ogni paese e continente e pure in hd
mediamorfosi ha scritto:l'unico paese che ha 3/4 canali 24 ore su 24 di solo chiacchiere sul calcio.
a roma in questi anni ho contato 7/8 radio che parlano solo di calcio.
ormai su sky ci sono piu salottini e repliche che gare in diretta
mi son dovuto fare una scheda ad una paytv estera per vedere tanto calcio e ti assicuro che li ci sono zero chiacchiere e tanto calcio di ogni paese e continente e pure in hd