[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
smeraldo comunque non era a casa di amici, nè stava guardando la Nazionale, nè tantomeno i suoi fantomatici amici stavano facendo zapping alla ricerca di partite di calcio.
E' bene subito mettere in chiaro alcune cose...
E che ne sai tu?? Vivi con me? LOL

leggevo un pò la bacheca fb di sky sport. non c'è uno e dico uno che non protesta, minaccia disdette, li insulta per la mancanza di liga e bundesliga e il prezzo maggiorato.. ma loro se ne sbattono? non pensano che così facendo stanno solo dissolvendo la loro immagine.. anche perchè si vantano dell'offerta superiore di sport e blabla.
ma non è vero..
bha..
io mi son abbonato da poco e son molto deluso, solo repliche e repliche, premium faceva meno repliche di questi.. spero solo che all'improvviso caccino sta liga e bundes. anche perchè non credo che la mancanza di questi due campionati possa essere colmata da l' EL (che hanno preso a zero euro) o da f1 e motogp che, seppur con difetti o meno, si vedevano anche in chiaro.
ok io amo tutti gli sport ecc ecc,ma la pay tv nasce in primis per trasmettere il calcio quindi la buona sky sta venendo meno a quello che è il core business principale.. comunque deluso

DigitalOP! ha scritto:
heheh conclusione, altre 10 pagine di chiacchiere e zero notizie.. :D

QUOTO IN PIENO......QUESTO E' IN****ATO...QUELLO VUOLE FARE LA DISDETTA....LA ALTRO DIFENDE SKY......OH QUASI 900 PAGINE DI CHIACCHERE DA BAR E NESSUNO DICONO UNO CHE DIA UNA NOTIZIA......:eusa_wall:

smeraldo ha scritto:
Potevano quardarle TUTTI con QUALSIASI decoder. Adesso vogliamo dare il merito a SKY se qualche emittente ESTERA trasmette qualche partita in chiaro su horbird? :eusa_wall:
Non ho dato merito a Sky ho solo detto che ieri con il decoder di Sky quelle partite erano visibili. Non c'e' altro da aggiungere

ogni minuto che passa la speranza che sky acquisisca la liga diminuisce sempre più :crybaby2:

dado88 ha scritto:
E' cambiata la partita delle 16...va in onda la diretta del Chelsea, differita per Arsenal (alle 19), United (alle 21) e City (alle 22.45)

E vedo anche che non c'è nessuna replica su SPORT... :crybaby2:

ricky92 ha scritto:
ogni minuto che passa la speranza che sky acquisisca la liga diminuisce sempre più :crybaby2:

Io ormai mi sono arreso, ma non si riesce proprio a sapere se stanno ancora facendo concretamente qualcosa per acquistare la Liga?

Ma perchè aumentano le differite? L'anno scorso trasmisero anche 2 o 3 partite in diretta e in contemporanea. Non concepisco le differite specie quando si tratta di Manchester city, united.

Dopo liga e bundesliga, siamo arrivati al limite della follia con queste differite.

Scusate ora ho preso visione del palinsesto calcio estero inserito sul sito: ma è normale Arsenal, United e City tutte e tre in differita?
Qui mi pare SKY stia esagerando... a questo punto pure la Premier inizia a perdere colpi? Qualcuno aveva detto che in realtà anche l'anno scorso era così, ma spiegatemi per favore, io non ricordavo tutte queste differite!
Non c'è davvero da vedere più nulla oltre alla serie A sul pacchetto CALCIO!!!

:5eek:

domy80 ha scritto:
E vedo anche che non c'è nessuna replica su SPORT... :crybaby2:
United-Wigan viene replicata anche su Sport3 alle 21

goldenboy1891 ha scritto:
Ma perchè aumentano le differite?.
Perchè alle 16 può andare in onda solo una partita in diretta. Chelsea, United, Arsenal e City giocano tutte alle 16 e solo una può andare in diretta, per non fare saltare le partite delle altre big hanno deciso per le differite

Poi mi spiegheranno come mai Abu Dhabi Sport trasmette TUTTE le partite della premier in diretta. Hanno pagato una paccata di soldi in più o se ne sbattono dei vincoli della premier? Questo sabato che tutti i top team giocano alle 16 il programma è ridicolo: quando non ci sarebbe altro da vedere sei costretto a sorbirti il Chelsea o il norwich. Quando comincia la serie A, ti piazzano tutte le differite...

Bye, Chris

Chefren ha scritto:
ma è normale Arsenal, United e City tutte e tre in differita?
Hai mai sentito parlare della signora del pub che ha fatto ricorso ad un tribunale per poter abbonarsi ad una pay-tv straniera?:eusa_think:
Ecco, in quello ci trovi tutte le risposte alla tua domanda...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Chefren ha scritto:
Qui mi pare SKY stia esagerando
Sicuro che sia Sky ad avere esagerato?:eusa_think:
Chefren ha scritto:
Non c'è davvero da vedere più nulla oltre alla serie A sul pacchetto CALCIO!!!
Quindi mi pare di capire che 5 partite di Premier League in diretta siano "nulla".:doubt: :doubt: :doubt:
Bene così...:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
United-Wigan viene replicata anche su Sport3 alle 21

Perchè alle 16 può andare in onda solo una partita in diretta. Chelsea, United, Arsenal e City giocano tutte alle 16 e solo una può andare in diretta, per non fare saltare le partite delle altre big hanno deciso per le differite

Non è vero, l'anno scorso trasmisero anche tre partite in diretta (tipo chelsea e man city in contemporanea) e replicarono pure in seconda serata su sport3, nello stesso giorno e nei giorni seguenti.

Stanno veramente esagerando con queste differite. Liga e bundesliga sparite, serie b sempre in ppv, ora differite in premier league. Mi faro sentire a fine mese in vista della retention.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso