[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VillaLobos81 ha scritto:
"hai detto una roba che non sta nè in cielo, nè in terra" è riferito a questa tua considerazione:
"tanto vale lasciarla la premier e puntare su liga e bundes",
visto che chiedevi il perchè delle risate di dado

VillaLobos81 ha scritto:
appena ho un po di tempo, controllo le date interessate.

ok ho dato un'occhiata veloce.
in effetti, sembra che perderemo al massimo una gara delle big (sempre in riferimento a quelle delle h.16), diciamo che il calendario da anche una bella mano visto che propone scontri diretti che semplificano di molto le cose.
comunque, meglio cosi'.

Poles1974 ha scritto:
Poi mi spiegheranno come mai Abu Dhabi Sport trasmette TUTTE le partite della premier in diretta. Hanno pagato una paccata di soldi in più o se ne sbattono dei vincoli della premier? Questo sabato che tutti i top team giocano alle 16 il programma è ridicolo: quando non ci sarebbe altro da vedere sei costretto a sorbirti il Chelsea o il norwich. Quando comincia la serie A, ti piazzano tutte le differite...

Bye, Chris
Vai a vedere il footprint dei sat di Abu Dhabi Sport. In Uk servono parabole esagerate per beccarlo. Per le tv che fisicamente non possono essere ricevute in Uk non ci sono ovviamente limitazioni.

gigio82 ha scritto:
Gia cancellati i propositi di mollare la Premier, quindi...:lol: :lol: :lol:

ma dai, sii serio.
ragionavo in base agli impegni di champions e alla situazione del pub, che generano una situazione come quella di questa settimana.

:walk: tie', questa te la regalo, perche'in fondo mi stai simpatico.

Poles1974 ha scritto:
Poi mi spiegheranno come mai Abu Dhabi Sport trasmette TUTTE le partite della premier in diretta. Hanno pagato una paccata di soldi in più o se ne sbattono dei vincoli della premier? Questo sabato che tutti i top team giocano alle 16 il programma è ridicolo: quando non ci sarebbe altro da vedere sei costretto a sorbirti il Chelsea o il norwich. Quando comincia la serie A, ti piazzano tutte le differite...

Bye, Chris

Volete fare una buona cosa? Mandate email di protesta alla Premier League, stavolta SKY non c'entra niente.... c'è qualcuno tra di noi che conosce bene l'inglese... :eusa_whistle:

Inoltre vorrei vedere il palinsesto delle pay tv europee (in particolare Germania, Francia, Spagna, Olanda, ecc.) che detengono i diritti della Premier League. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Inoltre vorrei vedere il palinsesto delle pay tv europee (in particolare Germania, Francia, Spagna, Olanda, ecc.) che detengono i diritti della Premier League. :eusa_think:

Anche loro scelgono una sola partita live: in Francia credo il Chelsea, in Spagna il city, in Polonia e Olanda lo United, in Germania nulla. Bah, bella fregatura comunque. Chiaro che il Chelsea è meglio di niente, ma per un tifoso dello United aspettare le 9 per vedere la partita e soprattutto non avere possibilità di scelta è una limitazione non da poco.

Insomma: per la Liga ci tocca rivolgerci ad al jazeera, per la premier abu Dhabi... Tanto vale convertire i dindi dell'abbonamento a SKY in un bel corso d'arabo a sto punto. :evil5:

Bye, Mohamed Bin Poles

Ragazzi, calma.

Ogni volta lo stesso discorso su questo 3d.

Non voglio vedere volgarità in questo 3d come ne ho lette oggi poi... ne tantomeno ot.

Ho appena consultato il palinsesto di Cyfra+ (pay-tv polacca, fonte http://www.cyfraplus.pl/program.html#titles):

per sabato trasmetterà 2 sole partite in diretta della Premier League tra cui uno alle 16 (Manchester United) e uno alle 18:30 (Liverpool).

Se cercate anche i palinsesti delle altre pay tv europee fate una buona cosa... tutti a lamentarsi con SKY, cu capisce iddru è bravo.

Poles1974 ha scritto:
Anche loro scelgono una sola partita live: in Francia credo il Chelsea, in Spagna il city, in Polonia e Olanda lo United, in Germania nulla. Bah, bella fregatura comunque. Chiaro che il Chelsea è meglio di niente, ma per un tifoso dello United aspettare le 9 per vedere la partita e soprattutto non avere possibilità di scelta è una limitazione non da poco.

Insomma: per la Liga ci tocca rivolgerci ad al jazeera, per la premier abu Dhabi... Tanto vale convertire i dindi dell'abbonamento a SKY in un bel corso d'arabo a sto punto. :evil5:

Organizzatevi e mandate un email di protesta alla Premier League... è assurdo prendersela con SKY.

gigio82 ha scritto:
Quindi mi pare di capire che 5 partite di Premier League in diretta siano "nulla".
Bene così...

Come detto anche da altri: fai un paragone coi palinsesti del sabato che c'erano l'anno scorso, poi guardi il prezzo del pacchetto CALCIO e noti un aumento, allora ti chiedi se è normale oppure SKY va elogiata sempre e a prescindere.

Poles1974 ha scritto:

Bye, Mohamed Bin Poles
anche in albania (TRING) trasmetE la premier league a 16 est
15 Shtator

Premier League

Norwich-West Ham

TS 1

13:45

15 Shtator

Premier League

Stoke City-Man.City*

TS 1

16:00

15 Shtator

Premier League

Man.United-Wigan*

TS 2

15 Shtator

Premier League

Arsenal-Southampton*

TS 3

15 Shtator

Premier League

QPR-Chelsea*

TS 4

15 Shtator

Premier League

Sunderland-Liverpool

TS 1

18:30

16 Shtator

Premier League

Reading-Tottenham*

TS 1

17:00

17 Shtator

Premier League

Everton-Newcastle

TS 1

21:00

Ho l'impressione che qualcuno si voglia far proprio buttare fuori dal forum in modo definitivo.

Avviso che la stessa sorte tocca anche a chi quota e sta al gioco dei provocatori mettendosi allo stesso livello

C'è ancora gente che non ha capito perchè la Premier non ha più di una gara live il sabato? Mettetelo in rilievo da qualche parte perchè ogni sabato la stessa storia ed è da settimane che si sa che è direttiva precisa dall'Inghilterra sta cosa

benzi ha detto che cmq eurosport sta ancora trattando la bundes, anche se chiedono molto...

Piskyno89 ha scritto:
strano che abbiano scelto il bilbao anziché la gara del leverkusen o del twente, e soprattutto che abbiano mantenuto il lione, la cui sfida mi pare di poco appeal rispetto alle due suddette e anche a quella del bilbao.
meno si ricorda la liga e meglio è

agostino31 ha scritto:
meno si ricorda la liga e meglio è

Ma anche no,se tu non vuoi piu'parlare piu'di liga non fai vedere le partire di europa league di a.madrid e bilbao,sopratutto se non sono di forte richiamo.

allora ci sono importanti novità.
ho appena parlato col mio famoso amico che lavora con sky e mi ha detto che le trattative per la bundes e la liga ci sono e sono serratissime. di più non ha saputo dirmi perché sono cose più grandi di lui, delle quali viene a conoscenza de relato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso