"hai detto una roba che non sta nè in cielo, nè in terra" è riferito a questa tua considerazione:VillaLobos81 ha scritto:ah si
"tanto vale lasciarla la premier e puntare su liga e bundes",
visto che chiedevi il perchè delle risate di dado
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"hai detto una roba che non sta nè in cielo, nè in terra" è riferito a questa tua considerazione:VillaLobos81 ha scritto:ah si
VillaLobos81 ha scritto:appena ho un po di tempo, controllo le date interessate.
Vai a vedere il footprint dei sat di Abu Dhabi Sport. In Uk servono parabole esagerate per beccarlo. Per le tv che fisicamente non possono essere ricevute in Uk non ci sono ovviamente limitazioni.Poles1974 ha scritto:Poi mi spiegheranno come mai Abu Dhabi Sport trasmette TUTTE le partite della premier in diretta. Hanno pagato una paccata di soldi in più o se ne sbattono dei vincoli della premier? Questo sabato che tutti i top team giocano alle 16 il programma è ridicolo: quando non ci sarebbe altro da vedere sei costretto a sorbirti il Chelsea o il norwich. Quando comincia la serie A, ti piazzano tutte le differite...
Bye, Chris
gigio82 ha scritto:Gia cancellati i propositi di mollare la Premier, quindi...![]()
![]()
![]()
Poles1974 ha scritto:Poi mi spiegheranno come mai Abu Dhabi Sport trasmette TUTTE le partite della premier in diretta. Hanno pagato una paccata di soldi in più o se ne sbattono dei vincoli della premier? Questo sabato che tutti i top team giocano alle 16 il programma è ridicolo: quando non ci sarebbe altro da vedere sei costretto a sorbirti il Chelsea o il norwich. Quando comincia la serie A, ti piazzano tutte le differite...
Bye, Chris
Terlizzi6 ha scritto:Inoltre vorrei vedere il palinsesto delle pay tv europee (in particolare Germania, Francia, Spagna, Olanda, ecc.) che detengono i diritti della Premier League.![]()
Poles1974 ha scritto:Anche loro scelgono una sola partita live: in Francia credo il Chelsea, in Spagna il city, in Polonia e Olanda lo United, in Germania nulla. Bah, bella fregatura comunque. Chiaro che il Chelsea è meglio di niente, ma per un tifoso dello United aspettare le 9 per vedere la partita e soprattutto non avere possibilità di scelta è una limitazione non da poco.
Insomma: per la Liga ci tocca rivolgerci ad al jazeera, per la premier abu Dhabi... Tanto vale convertire i dindi dell'abbonamento a SKY in un bel corso d'arabo a sto punto.![]()
gigio82 ha scritto:Quindi mi pare di capire che 5 partite di Premier League in diretta siano "nulla".
Bene così...
anche in albania (TRING) trasmetE la premier league a 16 estPoles1974 ha scritto:Anche loro scelgono una sola partita live: in Francia credo il Chelsea, in Spagna il city, in Polonia e Olanda lo United, in Germania nulla. Bah, bella fregatura comunque. Chiaro che il Chelsea è meglio di niente, ma per un tifoso dello United aspettare le 9 per vedere la partita e soprattutto non avere possibilità di scelta è una limitazione non da poco.
Insomma: per la Liga ci tocca rivolgerci ad al jazeera, per la premier abu Dhabi... Tanto vale convertire i dindi dell'abbonamento a SKY in un bel corso d'arabo a sto punto.![]()
Bye, Mohamed Bin Poles
meno si ricorda la liga e meglio èPiskyno89 ha scritto:strano che abbiano scelto il bilbao anziché la gara del leverkusen o del twente, e soprattutto che abbiano mantenuto il lione, la cui sfida mi pare di poco appeal rispetto alle due suddette e anche a quella del bilbao.
agostino31 ha scritto:meno si ricorda la liga e meglio è