[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi ricordo nuovamente che in questa discussione si parla solo di SKY ITALIA. Per le altre pay-tv esiste una sezione "Pay-tv e canali" usate quella per favore :)

SATRED ha scritto:
Vi ricordo nuovamente che in questa discussione si parla solo di SKY ITALIA. Per le altre pay-tv esiste una sezione "Pay-tv e canali" usate quella per favore :)
il problema è che si scordano perchè vada una sola partita in diretta alle 16:00.Magari per ricordarlo potreste scriverlo nel palinsesto:evil5:

benitoo ha scritto:
E SIAMO A GIOVEDì....E ZERO NOTIZIE.......E ZERO SPERANZE...:crybaby2:

in queste settimane, pur conservando sempre la speranza, in realta'son sempre stato scettico.

ricordate la questione europa league all'epoca? arriva...non arriva...
quelli dello staff ogni tanto ci invitavano alla calma (ovviamente non potevano dare notizie senza ufficialita') ma lasciavano intendere che comunque sarebbe arrivata.
sui campionati esteri invece, come stiamo vedendo, c'e'il silenzio piu assoluto, e credo sia dovuto al fatto che in questo momento non esistono reali trattative, al massimo qualche pour parler che pero' non sembra, allo stato attuale, debba e possa portare delle novita'.
ovviamente, come dicevo prima, la speranza c'e'sempre, ma e'appunto una speranza, che in questo momento e'francamente basata sul nulla.

toh, io mi ritiro da questa discussione, almeno fino a che non ci saranno (se ci saranno) delle novita'.

ps: chiaramente spero che questo mio gesto estremo e drammatico spinga quelli di sky ad acquistare i diritti di trasmissione per i campionati esteri.

pensavo alla stessa cosa ieri..
non ci sono nemmeno le voci di corridoio tipiche di trattative in fase avanzate o in essere...silenzio e basta.
al momento non ho motivo di credere che cambieranno le cose.

Le voci di corridori ci sono solo che voi volete una voce ogni due ore, quando invece arriva una ogni 10-30 giorni

dado88 ha scritto:
Le voci di corridori ci sono solo che voi volete una voce ogni due ore, quando invece arriva una ogni 10-30 giorni

ti ricordi le "voci di corridoio" sull' EL? intendo quelle ;) erano interne al nostro forum :evil5: e molto attendibili..

ora che abbiamo? trevisani che ci scrive di qualcosa dopo la sosta, settimane fa... boh..

Ci sono anche, Sky vuole prendere la Liga e non rinnovare più la Bundesliga, che altro bisogna sapere?

È inutile sperare nelle voci(poi il caso europa league-champions era un caso grosso per diversi fattori,sopratutto economici per mediaset,quindi si poteva seguire meglio)sopratutto se queste voci ti dicono che sky ha perso solo la liga.(e mi riferisco a un articolo di oggi del corsera)

beh aspettarsi notizie dopo la sosta era il minimo,non una pretesa assurda! tanto per dirne una sportitalia fa ben 4 gare di ligue 1

fcmourinho ha scritto:
beh aspettarsi notizie dopo la sosta era il minimo,non una pretesa assurda! tanto per dirne una sportitalia fa ben 4 gare di ligue 1

siccome conosco benissimo i miei polli,e gia tantissimo(per loro)che hanno fatto quel comunicato su facebook.Poi anche se sono sul punto di firmare fra 1 ora non te lo diranno mai.

anzi questo punto preferisco il silenzio(che dice tanto)che un altro comunicato dove ti dicono che stanno trattando

ps:sportitalia ne fa 3 partite non 4.

Intanto rilevo che nel primo weekend di riaccensione dopo la pausa olimpica SKY sport extra proporrà un solo evento in diretta: la gara due del ferrari challenge di domenica pomeriggio! Se a coloro che erano abbonati anche l'anno scorso questo fatto sembra normale... Fate un po' voi. :crybaby2:

Bye, Chris

Ma non c'e' nulla da trasmettere in questo periodo, anche la scorsa stagione (con Liga e Bundesliga visto che la discussione parla di questo) era la stessa cosa

Io sono il primo ad essere deluso per la mancata trasmissione della liga e bundesliga,ma anche gli anni precedenti c'era problema che su due canali su quattro c'erano repliche.Se non sbaglio per avere 3 dirette su 4 bisognava aspettare heineken cup su skysport2.

sawyer83 ha scritto:
Io sono il primo ad essere deluso per la mancata trasmissione della liga e bundesliga,ma anche gli anni precedenti c'era problema che su due canali su quattro c'erano repliche.Se non sbaglio per avere 3 dirette su 4 bisognava aspettare heineken cup su skysport2.
Dipende dal calendario, ci sono weekend in cui non bastano i quattro canali e altri weekend in cui due sono troppi. E' sempre stato cosi, poi la stagione sportiva nemmeno è entrata nel vivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso