Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il problema è che si scordano perchè vada una sola partita in diretta alle 16:00.Magari per ricordarlo potreste scriverlo nel palinsestoSATRED ha scritto:Vi ricordo nuovamente che in questa discussione si parla solo di SKY ITALIA. Per le altre pay-tv esiste una sezione "Pay-tv e canali" usate quella per favore![]()
benitoo ha scritto:E SIAMO A GIOVEDì....E ZERO NOTIZIE.......E ZERO SPERANZE...![]()
dado88 ha scritto:Le voci di corridori ci sono solo che voi volete una voce ogni due ore, quando invece arriva una ogni 10-30 giorni
...a cui tu hai contribuito alla grandemexican87 ha scritto:ma perchè non chiudete questo thread? solo chiacchiere inutili...
E quindi?fcmourinho ha scritto:tanto per dirne una sportitalia fa ben 4 gare di ligue 1
fcmourinho ha scritto:beh aspettarsi notizie dopo la sosta era il minimo,non una pretesa assurda! tanto per dirne una sportitalia fa ben 4 gare di ligue 1
In questo turno 4. Ho appena visto lo spot su SI1.sawyer83 ha scritto:ps:sportitalia ne fa 3 partite non 4.
militoo ha scritto:In questo turno 4. Ho appena visto lo spot su SI1.
Fine OT.
Dipende dal calendario, ci sono weekend in cui non bastano i quattro canali e altri weekend in cui due sono troppi. E' sempre stato cosi, poi la stagione sportiva nemmeno è entrata nel vivosawyer83 ha scritto:Io sono il primo ad essere deluso per la mancata trasmissione della liga e bundesliga,ma anche gli anni precedenti c'era problema che su due canali su quattro c'erano repliche.Se non sbaglio per avere 3 dirette su 4 bisognava aspettare heineken cup su skysport2.