[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
Secondo me oltre ad essere fiato sprecato (in questo caso chat sprecata) è anche intuile perchè (OMISSIS)
Giusto, meglio sprecare fiato per protestare per una spoilerata (incassata per mera disattenzione):badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Giusto, meglio sprecare fiato per protestare per una spoilerata (incassata per mera disattenzione):badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
baderò bene a spoilerarti allora un po di risultati dalla prossima settimana ah gia no tu guardi tutto in diretta su tutti i canali quindi non hai problemi, ma piantala va.
Sei talmente offuscato da sky che poi non ti lamentare che la gente ti da dello stipendiato da loro per difenderli perchè tra te e i tuoi amichetti che fate gruppetto assieme quando avete voglia di rompere sky dovrebbe assumervi veramente come portavoce... gia vi vedo ad insultare tutti gli altri che non la pensano come voi

VillaLobos81 ha scritto:
no vabbe', tu puoi dire cio'che vuoi, anche che sky ha fatto bene.

con quel nick hai la mia stima incondizionata per i prossimi 50 anni.
forse non mi sono spiegato ma il tuo ragionamento è esatto!!
sky sta sbagliando!!

gigio82 ha scritto:
La perdita dei campionati esteri (che io seguivo, a differenza di tanti altri che frignano) è stata la perdita di una vera esclusiva.

e fin qui ci siamo.

gigio82 ha scritto:
Stranamente, però, fino a pochi mesi fa si ritenevano le esclusive come nocive del telespettatore (più abbonamenti da fare per seguire tutto)

qui, sinceramente, non ho capito.

memento80 ha scritto:
forse non mi sono spiegato ma il tuo ragionamento è esatto!!
sky sta sbagliando!!

no no ti sei spiegato benissimo;)

forse sono io che non mi sono spiegato.

dicevo cosi' perche' il tuo nick e'in realta' il mio film preferito, non so se lo conosci.
il fatto e'che caschi proprio a pennello perche'ne sto parlando molto in questi ultimi giorni proprio nella sezione cinema.

ciao!

flown23go ha scritto:
cmq finchè sto thread rimarrà aperto, e non so cosa aspettano i mod a chiuderlo, si litigherà sempre perchè notizie non ce ne sono e si va avanti per inerzia a tirare fuori cose che non centrano niente...come ho sempre detto le paytv, le multinazionali vogliono veramente che gli utenti facciano i loro interessi? Secondo me oltre ad essere fiato sprecato (in questo caso chat sprecata) è anche intuile perchè
a- non vieni retribuito per fargli pubblicità (credo almeno per qualcuno non lo so)
b- non serve a niente, i loro acquisti e decisioni non si basano su quanto lecchi ma su quello che loro ritengono più o meno giusto
c- probabilmente essendo arrivati a certi punti con le trattative avranno optato per non comprare i diritti di Liga e Bundesliga probabilmente perchè secondo il loro ragionamento (e visto anche i conduttori cosa dicevano in presa diretta) il gioco non vale la candela... puoi essere abbonato da quanto tempo vuoi, a loro interessa zero chi sei, cosa vuoi, perchè vuoi qualcosa.
d- non sono tenuti come qualcuno vorrebbe a scusarsi che non hanno determinati diritti anzi a maggior ragione devono esaltare ciò che hanno facendolo apparire meglio degli altri (qualunque ditta anche quella che sta fallendo finchè può non ti dirà mai noi siamo uguali o inferiori agli altri, non hanno motivo di farlo, non hanno da giustificarsi con noi sulle loro scelte
e- che fa schifo sta gestione è risaputo e fa ancora più schifo il fatto di vedere certa gente che difende tutto ciò ma il mondo va cosi succede con i telefoni e succede anche con la paytv poi io dico sempre vorrei tanto sapere di tutti quelli che criticano qui ed in altri forum se l'abbonamento se lo pagano loro o è intestato al c/c del paparino perchè in questo caso è facile fare i figoni e dire io vedo la champions e tu no, speriamo che quella ditta fallisca ecc.... cosi lo so fare anche io... quando poi ti ritrovi con il sederino per terra capisci tante cose...

ragionamento profondo, che merita la giusta attenzione.
appena ho un po' di tempo ti dico la mia flown.

VillaLobos81 ha scritto:
no no ti sei spiegato benissimo;)

forse sono io che non mi sono spiegato.

dicevo cosi' perche' il tuo nick e'in realta' il mio film preferito, non so se lo conosci.
il fatto e'che caschi proprio a pennello perche'ne sto parlando molto in questi ultimi giorni proprio nella sezione cinema.

ciao!

ho dvd originale!! ciao a te

VillaLobos81 ha scritto:
ragionamento profondo, che merita la giusta attenzione.
appena ho un po' di tempo ti dico la mia flown.
si si con persone decenti si può parlare e anche volentieri... ormai sto thread è lecchini vs arrabbiati :D

VillaLobos81 ha scritto:
qui, sinceramente, non ho capito.
Fino a pochi giorni prima dell'accordo Sky-Mediaset (Champions-Europa League) si sosteneva (non da parte mia) che ci fosse bisogno di una legge che obbligasse la vendita dei diritti per piattaforma (di conseguenza Sky non avrebbe potuto acquisire i diritti per il DTT, non trasmettendo in pay su quella piattaforma) a difesa del consumatore.

gigio82 ha scritto:
Fino a pochi giorni prima dell'accordo Sky-Mediaset (Champions-Europa League) si sosteneva (non da parte mia) che ci fosse bisogno di una legge che obbligasse la vendita dei diritti per piattaforma (di conseguenza Sky non avrebbe potuto acquisire i diritti per il DTT, non trasmettendo in pay su quella piattaforma) a difesa del consumatore.
oltre ad essere una cosa visto che ad oggi vendere i diritti cosi serve solo ad aumentare l'abbonamento!

flown23go ha scritto:
si si con persone decenti si può parlare e anche volentieri... ormai sto thread è lecchini vs arrabbiati :D

dai flown...non dire cosi'.
basta non cadere in facili provocazioni.
anch'io all'inizio ci sono cascato qualche volta, poi comunque e'stato piuttosto facile riconoscere certi atteggiamenti e certe mentalita'.

mi sembri uno sveglio, non dovresti avere problemi.

VillaLobos81 ha scritto:
dai flown...non dire cosi'.
basta non cadere in facili provocazioni.
anch'io all'inizio ci sono cascato qualche volta, poi comunque e'stato piuttosto facile riconoscere certi atteggiamenti e certe mentalita'.

mi sembri uno sveglio, non dovresti avere problemi.
ma infatti, per quello non ha motivo di esistere questo thread proprio perchè nelle ultime dieci pagine nessuno ha mai parlato che almeno la partita del city aveva il commento originale e che non centra la replica visto che le differite dopo (visto che posso vedere solo quelle o quasi) erano tornate con il commento ita su tutti e 3i segnali? VillaLobos perchè nessuno ha parlato di questo? Perchè nessuno parla del fatto che forse sky dovrebbe mettere le differite in orari migliori o che invece di mettere amichevoli inutili di due mesi fa mettimi le repliche di calcio estero a sto punto... ormai i discorsi qui sono aria fritta

flown23go ha scritto:
ma infatti, per quello non ha motivo di esistere questo thread proprio perchè nelle ultime dieci pagine nessuno ha mai parlato che almeno la partita del city aveva il commento originale e che non centra la replica visto che le differite dopo (visto che posso vedere solo quelle o quasi) erano tornate con il commento ita su tutti e 3i segnali? VillaLobos perchè nessuno ha parlato di questo? Perchè nessuno parla del fatto che forse sky dovrebbe mettere le differite in orari migliori o che invece di mettere amichevoli inutili di due mesi fa mettimi le repliche di calcio estero a sto punto... ormai i discorsi qui sono aria fritta
Perchè, ed è quello che contesto da sempre (e poi mi prendo dell'avvocato, skyboy e via discorrendo...:doubt: ), in pochissimi guardano o sono interessati a quelle partite, salvo saltare fuori frignando e urlando "VERGOGNA!" quando quelle partite gliele tolgono...

gigio82 ha scritto:
Perchè, ed è quello che contesto da sempre (e poi mi prendo dell'avvocato, skyboy e via discorrendo...:doubt: ), in pochissimi guardano o sono interessati a quelle partite, salvo saltare fuori frignando e urlando "VERGOGNA!" quando quelle partite gliele tolgono...
io le guarderei invece...come gia detto non tutti hanno il tempo di stare a casa h24 ed una replica non è cosi male anche il monday night tutto sommato (a parte che non mi sveglio alle 5 per lavorare) mi va tutto sommato bene, filmetto su skycinema1 e poi replica alle 23 del posticipo in diretta... poi considerando che non ho mai sentito nessuno parlare dei risultati del calcio estero se vedessi una partita il lun pom non mi farebbe schifo invece di vedere sintesi da 15 minuti l'uno....

gigio82 ha scritto:

ok gigio, buona osservazione.

allora, devo per forza risponderti in due tranche:

1) per quanto riguardo la vendita dei diritti tv, non sono ferratissimo sull'argomento.
cosi', su due piedi, a intuito, non vedo su quale base poggiare tale richiesta di legge, ma dovrei quantomeno studiare meglio la faccenda per poterti dare un parere piu'appropriato e non fondato solo su sensazioni.
mi fa piacere pero' quel " non da parte mia ", vedo che ci tieni a distaccarti da certe richieste, qua l'unico consumatore che va difeso e'quello obbligato (vedi rai) non certamente quello facoltativo.

2) convieni che questo non c'entra assolutamente nulla coi campionati esteri?

flown23go ha scritto:

concordo flown.
e mi dispiace molto il fatto di non saper cosa risponderti.

flown23go ha scritto:
io mi tengo lo sport direttamente tanto se il milan deve essere tutto l'anno cosi preferisco vederli una volta ogni tanto e stop
Purtroppo quoto :(

Poi mi piacerebbe che qualcuno rispondesse a questa mia domanda :)
Ma ne siete così conviniti che se sky non avesse comprato F1 e MotoGP avrebbe rinnovato Liga e Bundes?
Io NO... PER NIENTE
:eusa_shifty:

E ovviamente concordo che è una perdita importante... infatti ho tolto il pack calcio (altrimenti non l'avrei fatto) :)
Spero che ora ci siamo capiti :D

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Purtroppo quoto :(

Poi volevo farvi una domanda che mi balena in mente da tempo:
Ma ne siete così conviniti che se sky non avesse comprato F1 e MotoGP avrebbe rinnovato Liga e Bundes?
Io NO... PER NIENTE
:eusa_shifty:

E ovviamente concordo che è una perdita importante... infatti ho tolto il pack calcio (altrimenti non l'avrei fatto) :)
mi dispiace ma secondo me si invece... la linea che seguono è questa... però se la devono seguire cosi che lo facciano fino in fondo.... perchè se ti vuoi sostituire a a rai e mediaset fai pure... ma che non credano che le casse degli abbonati sono infinite (che poi non lo ha ordinato il medico è un altro discorso oltre che infantile),ma ora come ora sono contento a metà del mio abbonamento e cmq non disdisco perchè non esiste solo calcio, guardo anche altri contenuti quando posso e qui mi aiuta tantissimo anche l'on demand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso