[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VillaLobos81 ha scritto:
comunque io sono convinto che l'anno prossimo sky comprera'di nuovo i diritti di liga e bundes.
la liga è sicuro,per la bundesliga nessuna tv italiana è interessata visto che non fa ascolti:evil5:

agostino31 ha scritto:
la liga è sicuro,per la bundesliga nessuna tv italiana è interessata visto che non fa ascolti:evil5:
x me mollano tutto il calcio estero invece...se poi la Liga nn era acquistabile quest'anno figuratevi il prossimo..i prezzi non vanno di certo a diminuire più passa il tempo..

wildsea80 ha scritto:
x me mollano tutto il calcio estero invece...se poi la Liga nn era acquistabile quest'anno figuratevi il prossimo..i prezzi non vanno di certo a diminuire più passa il tempo..
il problema è che si saranno montati la testa come gli olandesi qualche anno fa:evil5:

in tutto questo parlare, mi sembra che oggi non ci sia praticamente nulla da vedere dal vivo su sky, perchè non danno manco l'anticipo della b o sbaglio?

ci vedremo ancora inter vaslui o una replica del golf.... con la pace di tutti gli appassionati di sport:evil5:

sky come le altre pay tv hanno chiuso i rubinetti!! vedremo quando le società sportive capiranno che dovranno abbassare le pretese!!

smeraldo ha scritto:
Fisso ci rimane chi è fesso :D comunque si W gli arabi!

Fisso ci rimane anche chi, vivendo in un paese civile, ha la parabola condominiale e non 100 parabole su altrettanti balconi... :eusa_whistle:

tempesta72 ha scritto:
in tutto questo parlare, mi sembra che oggi non ci sia praticamente nulla da vedere dal vivo su sky
Embè, tanto basta un "rotore da 60 euro" e vedi quello che vuoi...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

agostino31 ha scritto:

che grandissimi ******* ...:doubt:

tempesta72 ha scritto:
in tutto questo parlare, mi sembra che oggi non ci sia praticamente nulla da vedere dal vivo su sky, perchè non danno manco l'anticipo della b o sbaglio?

ci vedremo ancora inter vaslui o una replica del golf.... con la pace di tutti gli appassionati di sport:evil5:

al massimo ora ci sarà la replica di Inter-rubin kazan :evil5: :D

tempesta72 ha scritto:

Quella di stasera non sarà una replica di golf ma bensì una diretta...
Ed è anche molto interessante essendo arrivati ai playoff del PGA Tour ;)

gigio82 ha scritto:
Embè, tanto basta un "rotore da 60 euro" e vedi quello che vuoi...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
e infatti, mister simpatia-dipendente sky, nonchè fine economista, mi vedrò l'anticipo di bundes e la 2 liga.. col rotoreeeeeeeee e tu che farai? stasera hai davvero l'imbarazzo della scelta, no? uhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:icon_bounce: :D :D :D :D :D :D :D :D

marcobremb ha scritto:
Quella di stasera non sarà una replica di golf ma bensì una diretta...
Ed è anche molto interessante essendo arrivati ai playoff del PGA Tour ;)
fino alle 21, hai voglia a vedere:D :D :D :D :D

tizianok ha scritto:
Fisso ci rimane anche chi, vivendo in un paese civile, ha la parabola condominiale e non 100 parabole su altrettanti balconi... :eusa_whistle:

Per gli arabi basta la parabola comdominiale dato che sono sullo stesso satellite di Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso