Gallagher46 ha scritto:Ragazzi non so voi ma io dopo sta notizia del campionato australiano su MP sono sinceramente imbestialito.
Prima di fare facile ironia,preciso che la rabbia non deriva dalla perdita dell'evento in quanto tale,ma dal modo in cui sky sta trattando l'abbonato:da deficiente.
Hanno rotto le scatole con questa storia delle richieste eccessive,esose della liga.Non è che forse SKY avrà fatto una offerta al ribasso semioffensiva?No,perchè quando vedo che la liga a parte l'Italia è trasmessa in tutta europa,e che dei portali web possono permettersi il match clou di bundesliga mentre noi paghiamo per x eurosport oscurato,qualche domanda anche il più ottuso dei fanboy dovrebbe farsela....
Quindi deduco che sky ci prende per i fondelli.
E che dire di sta storia grottesca della A-league?
La situazione è stata fotografata perfettamente da sawyer83:dopo avere pompato e strapompato l'arrivo di del piero in australia(terra di Murdoch,ricordiamolo)il campionato finisce a MP.La A-league sarà pure un campionato di bassissimo livello,ma francamente vista la pochezza quantitativa dell'offerta di calcio estero sky a me andava bene,nel senso che se l'alternativa è il NULLA meglio la A-league.
Si parla di MP come pay tv per l'italiano medio.D'accordo,ma sky cosa è diventata?x factor,e tanti grandi eventi sportivi strappati al chiaro.Per non parlare di SS24,un'occasione persa,un canale che trasmette cumuli di idiozie(indimenticabile un servizio prima di Milan Inter dove 2 tifosi presi a caso dalla strada facevano a gara a chi mangiava più panzerotti da Luini,nota rosticceria milanese:giornalismo d'inchiesta).
Non so voi,ma io sono molto,ma molto deluso...
Anche perchè dopo quest'epilogo del calcio australiano è chiaro che la scelta editoriale di sky è una pressochè totale dismissione del calcio estero.
ovviamente ti quoto(senno sarei un pazzo
e ss24 ci farà ridere il weekend prossimo con real-barcellona..