[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gallagher46 ha scritto:
Ragazzi non so voi ma io dopo sta notizia del campionato australiano su MP sono sinceramente imbestialito.
Prima di fare facile ironia,preciso che la rabbia non deriva dalla perdita dell'evento in quanto tale,ma dal modo in cui sky sta trattando l'abbonato:da deficiente.
Hanno rotto le scatole con questa storia delle richieste eccessive,esose della liga.Non è che forse SKY avrà fatto una offerta al ribasso semioffensiva?No,perchè quando vedo che la liga a parte l'Italia è trasmessa in tutta europa,e che dei portali web possono permettersi il match clou di bundesliga mentre noi paghiamo per x eurosport oscurato,qualche domanda anche il più ottuso dei fanboy dovrebbe farsela....
Quindi deduco che sky ci prende per i fondelli.
E che dire di sta storia grottesca della A-league?
La situazione è stata fotografata perfettamente da sawyer83:dopo avere pompato e strapompato l'arrivo di del piero in australia(terra di Murdoch,ricordiamolo)il campionato finisce a MP.La A-league sarà pure un campionato di bassissimo livello,ma francamente vista la pochezza quantitativa dell'offerta di calcio estero sky a me andava bene,nel senso che se l'alternativa è il NULLA meglio la A-league.
Si parla di MP come pay tv per l'italiano medio.D'accordo,ma sky cosa è diventata?x factor,e tanti grandi eventi sportivi strappati al chiaro.Per non parlare di SS24,un'occasione persa,un canale che trasmette cumuli di idiozie(indimenticabile un servizio prima di Milan Inter dove 2 tifosi presi a caso dalla strada facevano a gara a chi mangiava più panzerotti da Luini,nota rosticceria milanese:giornalismo d'inchiesta).
Non so voi,ma io sono molto,ma molto deluso...
Anche perchè dopo quest'epilogo del calcio australiano è chiaro che la scelta editoriale di sky è una pressochè totale dismissione del calcio estero.

ovviamente ti quoto(senno sarei un pazzo :D)

e ss24 ci farà ridere il weekend prossimo con real-barcellona..

Per me è una buona notizia. Spendere soldi per delle partite australiane tra scapoli e ammogliati sarebbe stato abbastanza vergognoso.

Mi spiego meglio. Quelle partite le prendi solo se confermi Liga e Bundesliga. Dal momento che fai il taccagno e rinunci a Messi, Ronaldo, Robben ,ecc.... beh, poi non puoi presentarti con delle partite che tecnicamente non valgono manco la Lega Pro.

Io però sono certo di una cosa. L'abbonato medio si arrabbierà più per il campionato austrialiano perso che per Liga e Bundesliga. A me questa cosa fa molta tristezza.

Gallagher46 ha scritto:
SS24,un'occasione persa,un canale che trasmette cumuli di idiozie(indimenticabile un servizio prima di Milan Inter dove 2 tifosi presi a caso dalla strada facevano a gara a chi mangiava più panzerotti da Luini,nota rosticceria milanese:giornalismo d'inchiesta)
Come non quotarti :icon_rolleyes:
Il peggior canale della piattaforma sky è proprio Sport... ops Calciogossip24 :evil5: :eusa_wall:

E'OSCENO :crybaby2:
Io l'ho guardato una settimana e poi non l'ho proprio più usato per le notizie sportive :evil5:

Ma la liga non vende match singoli? SKY così potrebbe acquistare solo i big match,meglio di niente penso

GENS ha scritto:
Per me è una buona notizia. Spendere soldi per delle partite australiane tra scapoli e ammogliati sarebbe stato abbastanza vergognoso.

Mi spiego meglio. Quelle partite le prendi solo se confermi Liga e Bundesliga. Dal momento che fai il taccagno e rinunci a Messi, Ronaldo, Robben ,ecc.... beh, poi non puoi presentarti con delle partite che tecnicamente non valgono manco la Lega Pro.

Io però sono certo di una cosa. L'abbonato medio si arrabbierà più per il campionato austrialiano perso che per Liga e Bundesliga. A me questa cosa fa molta tristezza.

Qui non tanto la questione tecnica dei campionati,è la presa per il sedere perchè come ho detto mi pompi l'avventura di Del Piero in australia,sabatini parla che prenderanno i diritti e poi vanno a mediaset?

se sommi poi il fatto liga,bundesliga e le coppe inglesi fa ancora più arrabbiare l'abbonato.

Ma non hanno ancora firmato per l'Fa Cup? :crybaby2:
Vale più della premier per me! Se non firmano e' una grave perdita,e' dal 2003 che viene trasmessa porca vacca...

rvd_88 ha scritto:
Ma non hanno ancora firmato per l'Fa Cup? :crybaby2:
Vale più della premier per me! Se non firmano e' una grave perdita,e' dal 2003 che viene trasmessa porca vacca...
sono veramente indifendibili.Ma per le scemenze di calciomercato e il gossip i soldi(perchè questi programmi costano)ci sono sempre...Riflettiamo solo al fatto che uno dei migliori talenti italiani(verratti)in un avventura interessante come quella del psg stellare di quest'anno lo vediamo gratis grazie a SI.In un solo anno,(a cospetto dell'EL scambiata con premium:già che c'erano potevano almeno inserire anche il mondiale per club),niente Liga,Bundesliga,Fa Cup,Coppa di Lega inglese,Coppa del Re.

scordatevi della fa cup(e sicuramente dal prossimo anno la premier,e se mi tolgono nba prossimo anno saluto tutti.)

sawyer83 ha scritto:
scordatevi della fa cup(e sicuramente dal prossimo anno la premier,e se mi tolgono nba prossimo anno saluto tutti.)

seh, ciao...non voglio manco pensarci. a quel punto premium+league pass e mi passa la paura...

Tanto secondo i loro principi(basati sugli ascolti)la prossima mossa sarà mollare la premier e con i soldi risparmiati puntare al festival di Sanremo :D

Gallagher46 ha scritto:
Tanto secondo i loro principi(basati sugli ascolti)la prossima mossa sarà mollare la premier e con i soldi risparmiati puntare al festival di Sanremo :D

[OT]
Deve andare free secondo la legge 8/99.
Però si troverà un compromesso: prime 3 serate in esclusiva e venerdì e sabato in diretta sia pay che free. :D
[/OT]

Sull'A-League: se, come dite (e non ho dubbio che sia stato così), sia stata molto trattata l'avventura di Del Piero in Australia, tanto da far pensare ad un reale interesse sui diritti, è davvero strano che poi siano finiti al competitor (anche perchè non credo che sia state cifre incredibili quelle spese dal dtt).

Che poi: una gara in più o in meno su Sky del Sydney FC non cambiano certamente la vita, ma è il contorno della faccenda alquanto strano.

militoo ha scritto:
[OT]
Deve andare free secondo la legge 8/99.
Però si troverà un compromesso: prime 3 serate in esclusiva e venerdì e sabato in diretta sia pay che free. :D
[/OT]

Sull'A-League: se, come dite (e non ho dubbio che sia stato così), sia stata molto trattata l'avventura di Del Piero in Australia, tanto da far pensare ad un reale interesse sui diritti, è davvero strano che poi siano finiti al competitor (anche perchè non credo che sia state cifre incredibili quelle spese dal dtt).

Che poi: una gara in più o in meno su Sky del Sydney FC non cambiano certamente la vita, ma è il contorno della faccenda alquanto strano.
Infatti,è proprio il contorno davvero assurdo.Per questo penso che dalle parti di sky abbiano in serbo qualcosa,anche se temo che questo qualcosa corrisponda a nulla.

beh mancano liga e bundes si sono fatti soffiare la A-League da mp e che sarà mai...
...riteniamoci fortunati ora su Eurosport oltre alle sfavillanti partite di calcio femminile è possibile guardarsi la nextgen series

e non dimentichiamoci che siamo l'unico paese a godere dell evento non disponibile

visti che son finiti i soldi a sky se aumento i pacchetti del mio abbonamento riescono a comprarlo almeno il campionato dell Uzbekistan?

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
beh mancano liga e bundes si sono fatti soffiare la A-League da mp e che sarà mai...
...riteniamoci fortunati ora su Eurosport oltre alle sfavillanti partite di calcio femminile è possibile guardarsi la nextgen series

e non dimentichiamoci che siamo l'unico paese a godere dell evento non disponibile

visti che son finiti i soldi a sky se aumento i pacchetti del mio abbonamento riescono a comprarlo almeno il campionato dell Uzbekistan?
si sono fatti "soffiare" la A-league? ma scherzi o dici sul serio? l'unica cosa positiva che hanno fatto è proprio quella di non prendere questa sottospecie di ignoto campionato che solo ai "canguri indigeni" può interessare:badgrin:, altrimenti personalmente mi sarei incaz'zato ancora di più proprio perchè su tutto il resto sono da biasimare in maniera forte ma almeno in questo caso non si sono prestati a questa "pagliacciata" solo per seguire un giocatore peraltro sul viale del tramonto, con tutto il rispetto per lui eh...
P.S comunque "cara" Sky, a giugno ti "leccherai le ferite" tra disdette e riduzioni di abbonamento con travaso verso la concorrenza, questo è poco ma sicuro, strategia demenziale a dir poco!!!

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
si sono fatti "soffiare" la A-league? ma scherzi o dici sul serio? l'unica cosa positiva che hanno fatto è proprio quella di non prendere questa sottospecie di ignoto campionato che solo ai "canguri indigeni" può interessare:badgrin:, altrimenti personalmente mi sarei incaz'zato ancora di più proprio perchè su tutto il resto sono da biasimare in maniera forte ma almeno in questo caso non si sono prestati a questa "pagliacciata" solo per seguire un giocatore peraltro sul viale del tramonto, con tutto il rispetto per lui eh...
P.S comunque "cara" Sky, a giugno ti "leccherai le ferite" tra disdette e riduzioni di abbonamento con travaso verso la concorrenza, questo è poco ma sicuro, strategia demenziale a dir poco!!!

si,si son fatti soffiare, perchè credo che erano realmente interessati all acquisione delle partite del Sydney anche visti gli interminabili special su Del Piero, magari mi sbagliero' ma ormai la linea adottata da sky è quella di non valorizzare il calcio se non la serie A
ho paura ke dal prox anno anche la premier sparisca ma nel frattempo avranno modo di pensare se stiano seguendo la linea giusta e lo faranno di fronte a migliaia di disdette fra cui la mia!

per ora hanno ancora un vantaggio su MP : la premier e la qualità dell hd su tutti i canali

ridimensionamento eccessivo , e la scusa della crisi non regge visto che anche la grecia, portogallo e spagna offrono molto piu calcio internazionale

Gallagher46 ha scritto:
sono veramente indifendibili.Ma per le scemenze di calciomercato e il gossip i soldi(perchè questi programmi costano)ci sono sempre...Riflettiamo solo al fatto che uno dei migliori talenti italiani(verratti)in un avventura interessante come quella del psg stellare di quest'anno lo vediamo gratis grazie a SI.In un solo anno,(a cospetto dell'EL scambiata con premium:già che c'erano potevano almeno inserire anche il mondiale per club),niente Liga,Bundesliga,Fa Cup,Coppa di Lega inglese,Coppa del Re.
Inutile continuare a lamentarsi,cosa peraltro che ho fatto anche io!Ormai siamo a fine settembre e' ora di passare ai fatti.Il mio termine e' finito_Oggi compro jsc sport per la prima volta e cosi mi vedo liga e credo anche le coppe inglesi e forse anche quelle spagnole,non ricordo!Su quelle inglesi e tedesche mi pare le hanno,quelle spagnole non ricordo.E tolgo pacchetto sport sicuro!Per quello calcio vediamo....fino a giungo ho sconto 50% come neo abbonato ma max tengo calcio fino a giungo poi mollo tutto.
con jsc + premium vedo quasi tutto,manca la premier e per questo tengo sky fino a giugno_Oltretutto il prossimo anno forse la premier va su jsc,so che erano intrattativa.Oppure al limite vado a vederle alla snai la premier league.Peccato per la bundesliga,ci sarebbe il canale polacco che fa bundesliga,premier e liga ma costa 220 euro l'anno.Rinuncero' alla bundesliga per il momento o la guardo in streaming.
Beh mi spiace per canali di documentari e quello delle serie tv tipo fox retro ma per il resto sky puo' andare a farsi benedire.
Invece di protestare e basta passate a pay tv estere e togliete sky,cosi si svegliano forse.Ma ho dei dubbi.Adesso che jsc ha pure 2 canali in hd non c'e' storia.Anticipi e posticipi serie a sempre hd,pure la juve in champion's settimana prossima in hd fantastico.
Il loro pacchetto sport con champion's league se lo mettano nel di dietro!
Agite,agite ,agite e' finito settembre e con lui e' finita l'ora di lamentarsi,passate ai fatti.
E se il prossimo anno ricomprano tutto,non torno indietro.Rimango con gli stranieri,cosi imparano.Non mi faccio prendere per il cuxx.Cosa peraltro impossibile.
E fanno vedere tutti i tornei di golf,ma chi se lo guarda.Massimo rispetto per tutti gli sport minori,c'e' gente interessata tipo al rugby ma il golf non se lo fila nessuno ridicoli :D

priz71 ha scritto:
E fanno vedere tutti i tornei di golf,ma chi se lo guarda.Massimo rispetto per tutti gli sport minori,c'e' gente interessata tipo al rugby ma il golf non se lo fila nessuno ridicoli :D
Eccomi... ;)
Ma vabbè non pretendo che qui si rispettino i poveri appassionati di golf... visto che vengono costantemente denigrati :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

PS: l'Augusta Masters di golf ha fatto più ascolti delle ultime partite di Premier League... tanto per la cronaca ;)
Nessuno???

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso