[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avenged-sevenfold-84 ha scritto:
e non dimentichiamoci che siamo l'unico paese a godere dell evento non disponibile
siamo anche uno dei pochi paesi che ha eurosport2 in hd:evil5: :evil5: e abbiamo il campionato polacco come "regalo":evil5:
visti che son finiti i soldi a sky se aumento i pacchetti del mio abbonamento riescono a comprarlo almeno il campionato dell Uzbekistan?
no,non fa ascolti:evil5:

marcobremb ha scritto:
1- Non è sterile perchè è oggettiva e perchè, da abbonato, sto facendo un confronto più che lecito visto che paghiamo molto più di quanto si pagherebbe per vedere più calcio su Premium :evil5:
2- Siamo all'asilo per caso? :eusa_whistle:
non vedi più calcio per quanto mi riguarda l'A-league equivake akke oartute delle otto squadre non trasmesse da premium...

si,si son fatti soffiare, perchè credo che erano realmente interessati all acquisione delle partite del Sydney anche visti gli interminabili special su Del Piero, magari mi sbagliero' ma ormai la linea adottata da sky è quella di non valorizzare il calcio se non la serie A
ho paura ke dal prox anno anche la premier sparisca ma nel frattempo avranno modo di pensare se stiano seguendo la linea giusta e lo faranno di fronte a migliaia di disdette fra cui la mia!

per ora hanno ancora un vantaggio su MP : la premier e la qualità dell hd su tutti i canali

ridimensionamento eccessivo , e la scusa della crisi non regge visto che anche la grecia, portogallo e spagna offrono molto piu calcio internazionale
secondo me non è che devi fare sta trattativa pazzesca per prendere i diritti della a-league :)

Ecco, tanto per gradire si sono fatti soffiare i diritti anche della A-League australiana, per quel che vale.
Le partite di Del Piero avrebbero fatto un'audience superiore a quelle di certe partite minori della Liga spagnola o della Bundesliga, quindi considerando che i diritti sarebbero costati infinitamente meno che la Liga o la Bundes, se la loro logica è solo quella del rapporto audience/costo, tanto valeva prenderli.

Anche io ho deciso di disdire il pack Calcio, probabilmente mi orienterò su JSC settimana prossima. Spero che Sky si riscatti presto da questo impasse.

Riempono il sabato pomeriggio e sera con Serie A e Premiere League, tutta la domenica con al Serie A e la partita delle 17.00 di Premiere.
Rimangono scoperti il lunedì sera quando non c'e' il monday-night di Premiere e il venerdì quando non c'e' l'anticipo di B su Sport1. Qui era perfetto l'anticipo di Bundesliga , anche se non sempre erano partite di buon livello.
Alcuni posticipi al lunedì di Liga erano anche interessanti.
Però, ad esempio, le partite del sabato di Bundesliga raramente le guardavo , nella scelta preferivo sempre quelle della Premiere....

Bisogna vedere la volonta del italiano se vuole andare su premium o avere alternative piu'ampie(al jazeera)perchè se tutti promettono allora ce un grosso rischio(visto che amano andare per campioni,basta vedere la pagina fb di skysport)

quando sarà pubblicato il prossimo bilancio?

sawyer83 ha scritto:
Bisogna vedere la volonta del italiano se vuole andare su premium o avere alternative piu'ampie(al jazeera)perchè se tutti promettono allora ce un grosso rischio(visto che amano andare per campioni,basta vedere la pagina fb di skysport)

Inizio Novembre
E non sarà comunque indicativo...il numero di abbonati può diminuire per la crisi come per altre ragioni...
Non credo che al di fuori di questo forum ci siano chissà quante persone che conoscono la possibilità di abbonarsi ai canali arabi.

sawyer83 ha scritto:

Il bilancio non direbbe niente. Altrimenti non si spiegherebbe perchè nel momento clou dei vari campionati l'anno scorso si sono persi 86k abbonati.
E in ogni caso quanti dei 2,8 milioni di abbonati al pack calcio sono tifosi di calcio e quanti appassionati? Perchè dai numeri dell'auditel mi sa che almeno l'80/90% è abbonato per guardarsi la propria squadra del cuore e al limite gufare quella odiata.

Da notare anche come quest'anno Sky ha ridistribuito gli eventi di Calcio Estero , Calcio Nazionale e Coppe europee tra Sky-Sport e Sky-Calcio , probabilmente con lo scopo di convincere sempre più abbonati ad abbonarsi a entrambi . E' una chiara strategia a 360 gradi !! :icon_cool:

Ovviamente non ci sarà scritto che 200 sono per colpa delle mancanze del campionato estero però se ce un numero grosso(perchè alla fine la storia della crisi regge fino a un certo punto visto che alla fine magari si preferisce avere sky che altre cose)uno può avere qualche dubbio..

smeraldo ha scritto:
No, trasmette su hotbird lo stesso satellite di sky

ma il commento su aljazeera e' anche in inglese giusto? ma quanto si paga e come si fa ad abbonarsi? si riesce a risaprmiare affiancandogli solo uno dei due pacchetti sky?

Continuo a sperare che l'anno prossimo, con anche la premier libera, qualche altro operatore si inserisca sul mercato :eusa_whistle:

Siamo proprio al ridicolo, Sky oltre a non acquistare Liga - Bundesliga - Coppe varie Inglesi e Spagnole, si è fatto fregare anche il campionato australiano , ma dai ma chiudete proprio, a me come a tantissime persone non interessa il golf, la formuila uno che è stata tolta alla Rai, ma che ascolti fara su sky, il moto gp, ma dai, non prende il basket (campionato ed Eurolega) che secondo me erano molto seguiti, ma dai chiudete tutto e tornatevene in Inghilterra cari Murdock, avete tolto la gioia a noi tifosi di seguire il calcio estero che era il vs punto di forza in questi anni, si è arrivati fino a 6 o 7 campionati da trasmettere, ma con i soldi che chiedono a noi abbonati dovrebbero darci 10 campionati esteri, la serie a serie b ,champion legue e europa ligue, o sbaglio, mediaset premium non fa pagare la serie B ed aggiunge anche i derby d'europa, cioe le migliori partire dei campionati europei, noi a sky ci dobbiamo sorbire le repliche dell'inter con il Vasosoia, ma dai dai, svegliatevi a sky che il prossimo anno perderete il 50% di abbonati, io e altri colleghi gia abbiamo fatto disdetta per il prossimo anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso