forzagranata
Digital-Forum Gold Master
tu tieni morbido, mi raccomandokasper^ ha scritto:tieni duro ke forse fra poco riesci a disdire!![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu tieni morbido, mi raccomandokasper^ ha scritto:tieni duro ke forse fra poco riesci a disdire!![]()
Ti correggo: Sky Sport 1Mp1 ha scritto:Buona notizia, Valencia - Barcellona live su SS3
SATRED ha scritto:Aggiornata la pagina SKY Calcio con tutte le partite di calcio italiano ed internazionale trasmesse sui Canali SKY fino al 26 Febbraio 2007
Clicca qui per scaricare il documento
Grazie davvero per la correzionesoldatinokingdartagnan ha scritto:Solo una piccola correzione al palinsesto. L'anticipo di sabato e' Atalanta-Palermo e non Atalanta-Torino
Saluti
up99 ha scritto:a mio avviso è una forma di rispetto e di tutela per gli abbonati al pacchetto calcio.
altrimenti che senso avrebbe spendere 15 € al mese in più se tutte le partite le vedono anche gli abbonati sport ???
...tenuto conto che i big match di serie a e serie b sono visibili anche a loro...
Dai ormai lo sai.forzagranata ha scritto:Dando un'occhiata al palinsesto di sabato prossimo ho notato che il big-match di Premier League Liv-Man andrà in onda solo sui canali calcio (o meglio anche su 16/9...). Beh, che dire? Se il loro intento è quello di avere più abbonati al pacchetto calcio si sbagliano di grosso a mio avviso. Voglio anche precisare che cmq non avrei visto la partita perchè probabilmente non ci sarò a quell'ora quindi è solo un dato di "cronaca" ma è l'ennesimo "sgarbo" per gli abbonati sport tanto più che allo stesso orario (le 13:45) viene trasmessa la replica della Bundesliga su skysport3!!! A voi i commenti, anche se c'è poco da aggiungere...perchè i fatti parlano chiaro a maggior ragione adesso che è stata ridotta la "forbice economica" tra i 2 pacchetti a cui tanto tiene il "caro" direttore...!!!