[Sky Sport] Calcio Internazionale 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornata la pagina SKY Calcio con tutte le partite di calcio italiano ed internazionale trasmesse sui Canali SKY fino al 4 Febbraio 2007

Hanno tolto l'anticipo del venerdì sera della Bundesliga xchè c'era il Bayern Monaco....settimana scorsa non l'avevano fatto xchè era su Ard Dar Erste? :eusa_think: 2+2 a casa mia fa 4.
Unico nota positiva (si, c'è nè una!:5eek: ) è il posticipo Werder Brema - Schalke 04 anche su SSExtra...
Mentre ho notato che ancora non si osano a toglierci il posticpo della Premiership la domenica alle 17...piano piano, via anche quello. :eusa_wall:

Sky Calcio aggiornata

Aggiornata la pagina SKY Calcio con tutte le partite di calcio italiano ed internazionale trasmesse sui Canali SKY fino al 14 Febbraio 2007

Saranno 15 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 16 e domenica 18 febbraio 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 30 ore di programmazione, con 5 match di FA Cup inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Ligue 1 francese, 2 di Bundesliga tedesca e uno di Premier League scozzese.

Leggi tutto il programma

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Solo una piccola correzione al palinsesto. L'anticipo di sabato e' Atalanta-Palermo e non Atalanta-Torino

Saluti
Grazie davvero per la correzione ;). Spero non ci siano ulteriori errori :D

Altro "sgarbo" per gli abbonati sport!!!

Dando un'occhiata al palinsesto di sabato prossimo ho notato che il big-match di Premier League Liv-Man andrà in onda solo sui canali calcio (o meglio anche su 16/9...). Beh, che dire? Se il loro intento è quello di avere più abbonati al pacchetto calcio si sbagliano di grosso a mio avviso. Voglio anche precisare che cmq non avrei visto la partita perchè probabilmente non ci sarò a quell'ora quindi è solo un dato di "cronaca" ma è l'ennesimo "sgarbo" per gli abbonati sport tanto più che allo stesso orario (le 13:45) viene trasmessa la replica della Bundesliga su skysport3!!! A voi i commenti, anche se c'è poco da aggiungere...perchè i fatti parlano chiaro a maggior ragione adesso che è stata ridotta la "forbice economica" tra i 2 pacchetti a cui tanto tiene il "caro" direttore...!!!

Basta con questi sgarbi !!!! :mad:

E' un' indecenza che al pacchetto Sport vengano sottratte tutte queste partite importanti.

a mio avviso è una forma di rispetto e di tutela per gli abbonati al pacchetto calcio.
altrimenti che senso avrebbe spendere 15 € al mese in più se tutte le partite le vedono anche gli abbonati sport ???
...tenuto conto che i big match di serie a e serie b sono visibili anche a loro...

up99 ha scritto:
a mio avviso è una forma di rispetto e di tutela per gli abbonati al pacchetto calcio.
altrimenti che senso avrebbe spendere 15 € al mese in più se tutte le partite le vedono anche gli abbonati sport ???
...tenuto conto che i big match di serie a e serie b sono visibili anche a loro...

Sono d'accordo con te! Io sono un abbonato sport, e onestamente penso che tutt'oggi gli abbonati calcio siano comunque bistrattati. Che senso ha fare un pacchetto di abbonamento calcio e non includere la champions?? Se sky dovesse decidere di fare un pacchetto calcio veramente completo ed includere anche la champions, potrei sganciare lo sport per passare a calcio. Premetto che ci rimetterei il basket, ma la mia Varese la posso vedere anche dal vivo!!;)

Oggi sono abbonato a Mondo+Cinema+Sport ma se passeranno la Champions sui canali Calcio disdico il Cinema e mi tengo Sport e Calcio:D

forzagranata ha scritto:
Dando un'occhiata al palinsesto di sabato prossimo ho notato che il big-match di Premier League Liv-Man andrà in onda solo sui canali calcio (o meglio anche su 16/9...). Beh, che dire? Se il loro intento è quello di avere più abbonati al pacchetto calcio si sbagliano di grosso a mio avviso. Voglio anche precisare che cmq non avrei visto la partita perchè probabilmente non ci sarò a quell'ora quindi è solo un dato di "cronaca" ma è l'ennesimo "sgarbo" per gli abbonati sport tanto più che allo stesso orario (le 13:45) viene trasmessa la replica della Bundesliga su skysport3!!! A voi i commenti, anche se c'è poco da aggiungere...perchè i fatti parlano chiaro a maggior ragione adesso che è stata ridotta la "forbice economica" tra i 2 pacchetti a cui tanto tiene il "caro" direttore...!!!
Dai ormai lo sai.
Non danno Liverpool - Manchester U., però danno Siviglia - Barcellona; tutte due le partite "non le danno" per il pacchetto sport; se facevano il contrario avresti brontolato lo stesso; il tuo punto di vista lo sappiamo; io non lo condivido, ma rispetto le tue idee; però così si ripetono sempre le stesse cose.

Io d'accordo con forzagranata in questa crociata ma c'è da dire che preferisco Siviglia - Barça a quella di Anfield...pur con tutto il fascino che ha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso