[Sky Sport] Calcio Internazionale 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai zero.Non fanno quasi più vedere partite estere.Io che mi sono abbonato appositamenta a Sky Sport per vedere le partite estere me lo prendo nel sedere alla grande, soprattutto ora che ho un altro anno di abbonamento.
Ieri niente Bundesliga, oggi Liverpool-Manchester non si è visto, nemmeno una partita della Budensliga, la partita peggiore della Premier, poi il Chelsea.

Pensavo che 2-3 mesi fa avessero raggiunto il limite ma a quanto pare vogliono proprio prendere per il sedere la gente.Non capisco perchè, come se costasse poco il pacchetto Sport.Costava cosi tanto mettere Herta-Bayern su Sky Sport Extra?
Sto rosicando alla grande per non aver disdetto in tempo :eusa_wall:

Marco_22 ha scritto:
Ormai zero.Non fanno quasi più vedere partite estere.Io che mi sono abbonato appositamenta a Sky Sport per vedere le partite estere me lo prendo nel sedere alla grande, soprattutto ora che ho un altro anno di abbonamento.
Ieri niente Bundesliga, oggi Liverpool-Manchester non si è visto, nemmeno una partita della Budensliga, la partita peggiore della Premier, poi il Chelsea.

Pensavo che 2-3 mesi fa avessero raggiunto il limite ma a quanto pare vogliono proprio prendere per il sedere la gente.Non capisco perchè, come se costasse poco il pacchetto Sport.Costava cosi tanto mettere Herta-Bayern su Sky Sport Extra?
Sto rosicando alla grande per non aver disdetto in tempo :eusa_wall:

Aspetta il decreto Bersani per fare la disdetta (penso fra un mese) oppure fai il ticket Calcio (mi pare 4 mesi x 49 euro, informati) e sei a posto ^_^

Tanti aggiornamenti al documento con tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali SKY fino al 11 Marzo 2007 sopratutto per quanto riguarda le partite di calcio Estero visibili agli abbonati SPORT

Clicca qui per scaricare il palinsesto

Calcio Estero SKY: Barcellona-Real Madrid e Celtic-Rangers

Saranno 14 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 9 e domenica 11 marzo 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 28 ore di programmazione con 4 match di FA Cup inglese, 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Scottish Premier League.

Leggi tutto il programma del weekend

Solo per segnalare che x questo weekend si sono scatenati: l'unica partita di FA Cup visibile allo Sport è Plymouth - Watford, che sacrifica tra l'altro una partita della Liga.

SATRED ha scritto:
Tutta la programmazione del Calcio Italiano ed Internazionale sui canali Sky fino al 19 Marzo è disponibile in un documento scaricabile e stampabile a proprio piacimento nella nostra sezione Palinsesti.

Clicca qui per scaricare il palinsesto aggiornato

Sembra che a me tocchi sempre l'onere di fare le pulci a questo eccellente lavoro. Le partite Tottenham-Chelsea e Manchester United-Middlesbrough del 19 marzo valgono per la FA Cup e non Premier League (e spero che almeno una vada sui canali sport).

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Sembra che a me tocchi sempre l'onere di fare le pulci a questo eccellente lavoro. Le partite Tottenham-Chelsea e Manchester United-Middlesbrough del 19 marzo valgono per la FA Cup e non Premier League (e spero che almeno una vada sui canali sport).

Saluti
Non è una colpa il fatto che ci siano segnalazioni, vuol dire che la rubrica è seguita e questo non mi fa' che piacere. :)

In merito alla tua osservazione la comunicazione proveniente da Sky indicava Premier League e non FA Cup quindi almeno per stavolta la colpa non è mia e le pulci le devi fare a Sky :D

Al proposito, colgo l'occasione per segnalare delle variazioni arrivate nel pomeriggio di oggi:
  • Sabato 17/03 Eintracht vs Bayern Monaco ore 15:30 sarà trasmessa sul canale Sky Calcio 12
  • Sabato 17/03 Schalke 04 vs Stoccarda ore 15:30 sarà visibile anche agli abbonati al pacchetto calcio sul canale Sky Sport Extra
  • Lunedì 19/03 Tottenham vs Chelsea avrà calcio d’inizio ore 21:05 anzichè 20:45

soldatinokingdartagnan ha scritto:

Saluti

Mi spiace ma le partite di FA Cup di stasera vanno solo sui canali Calcio.
Io in via eccezionale approfittando dello sconto del 50% su Prima Fila ho acquistato la partita del Chelsea..:icon_rolleyes:
Ho chiamato poco fà Sky per chiedere se c'era ancora il Ticket Calcio e mi hanno detto che c'è e costa 79 euro fino a fine giugno!:sad:
Ma sono matti?????:5eek: :5eek: :5eek:

GRAZIE a sky per l'ennesima vergogna di stasera..
2 match di facup.. trasmessi sullo sport ben 0..

E non chiederei tanto (perke capisco che un canale lo prende la juve..) mi basterebbe UNA REPLICA ALLE 11 (come spesso succede x la premier..)..

Invece una succosa replica di blak-wham...

Andiamo avanti.. VERGOGNA

Anche stasera derby di siviglia (Coppa del Re) solo su Calcio 1...stanno diminunendo progressivamente il calcio internazionale...arriveremo che sugli Sport avremo 2-3 partite a weekend e di basso profilo...

Mp1 ha scritto:
Anche stasera derby di siviglia (Coppa del Re) solo su Calcio 1...stanno diminunendo progressivamente il calcio internazionale...arriveremo che sugli Sport avremo 2-3 partite a weekend e di basso profilo...
vabbè il derby di stasera è una "farsa" perchè si giocherà solo per mezz'ora come recupero con qualificazione ormai compromessa per il Betis e per di più in campo neutro e a porte chiuse...Il vero danno è stato non trasmettere almeno una delle 2 partite di Fa cup di ieri...ma chissà cosa credono di fare con questa "politica" forse sono un pò troppo masochisti e se ne renderanno conto a settembre quando andranno a verificare il numero di disdette e di nuovi abbonati!!!

Il 14 e 15 aprile ci saranno le semifinali di FA Cup, dove le trasmetteranno, solo su Sky Calcio o anche Sport?:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
Il 14 e 15 aprile ci saranno le semifinali di FA Cup, dove le trasmetteranno, solo su Sky Calcio o anche Sport?:icon_rolleyes:
Se non giocherà la Premier credo che saranno "costretti" a darle anche sul pacchetto sport per la tristezza del direttore o pseudo-tale!!!

forzagranata ha scritto:
Se non giocherà la Premier credo che saranno "costretti" a darle anche sul pacchetto sport per la tristezza del direttore o pseudo-tale!!!
Purtroppo la Premier League gioca regolarmente.

Mp1 ha scritto:
Allora ciao semifinali di FA Cup.
:sad: :sad: :sad:

Ragazzi il prossimo week-end mi sono preso il venerdi e il lunedi di ferie e mi faò qualche giorno di vacanza a Londra.
Ho preso su internet i biglietti per la partita di Premiere Fulham-Portsmouth di sabato 31.
Sono curioso di vedere una partita di Premiere dal vivo sopratutto per confrontare gi stadi inglesi con le nostre schifezze:mad:
Vi farò sapere....;)

Bruce61 ha scritto:
:sad: :sad: :sad:

Ragazzi il prossimo week-end mi sono preso il venerdi e il lunedi di ferie e mi faò qualche giorno di vacanza a Londra.
Ho preso su internet i biglietti per la partita di Premiere Fulham-Portsmouth di sabato 31.
Sono curioso di vedere una partita di Premiere dal vivo sopratutto per confrontare gi stadi inglesi con le nostre schifezze:mad:
Vi farò sapere....;)
Grande!!!

Allora aspetto un resoconto nella sezione Sport al tuo ritorno...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso