[Sky Sport] Calcio Internazionale 2006/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Calcio Estero SKY: Liverpool-Arsenal, una classica della Premier

Saranno ben 19 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 30 marzo e lunedì 2 aprile 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 38 ore di programmazione con 6 match di Premier League inglese, 5 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Scottish Premier League e uno di Zweiteliga (la Serie B tedesca).

Continua qui

Questo weekend mooolto meglio...che è successo?!? :eusa_think:

Di big-match mancano solo Hannover 96 - Bayern Monaco, Real Saragozza - Barcellona e Newcastel United - Arsenal....e non influisce affatto che domenica mancherà il campionato xchè si gioca di sabato... :icon_rolleyes:

Forse:
a) è un regalo di Pasqua;
b) questa domenica c'è più spazio sui canali Sport.

La settimana scorsa probabilmente avevano trasmesso poca Premier League prevedendo un'intensa programmazione appunto per il prossimo fine settimana.

Però ho notato che nel vostro documento è indicato Chelsea-Tottenham di sabato in diretta anche su SkySport3:5eek: : a me non risulta, l'ultima volta che ho guardato l'epg su SS3 c'era un generico "calcio internazionale" (non in diretta). Siete proprio sicuri? Naturalmente sarei ben contento se la vostra versione fosse quella giusta!:D

Mp1 ha scritto:

Di big-match mancano solo Hannover 96 - Bayern Monaco, Real Saragozza - Barcellona e Newcastel United - Arsenal....e non influisce affatto che domenica mancherà il campionato xchè si gioca di sabato... :icon_rolleyes:
molto meglio? ma mica tanto se consideri che anzichè dare la diretta della prima partita della Liga (sar-bar) danno che-tot e poi new-ars era una partita da dare sul pacchetto sport e soprattutto nè bol-nap nè ver-rim saranno visibili al pacchetto sport (almeno una delle 2 doveva essere visibile anche agli abbon.sport considerato il fatto che possono essere considerati come anticipo e posticipo nel senso che in questa giornata di B non ci saranno) ed inoltre pare che neanche juv-nap andrà su skysport1!!!

nn sei mai contento è...faranno un palinsesto apposito x te prossimamente :D

Mp1 ha scritto:

E guardando la classifica a me non parono grandi big-match. Allora o raggione io quando dico ke per alcuni di voi i grandi incontri sn quelli con le grandi squadre.

Non c'entra niente col calcio estero, ma non far vedere Bologna-Napoli specie in una giornata in cui gli abbonati Sport potranno vedere solo 1 partita 1 mi sembra proprio una carognata. Poteva stare benissimo su SkySport1, visto che si gioca alle 18:00 e non si sovrappone con l'altra partita.

dado88 ha scritto:
E guardando la classifica a me non parono grandi big-match. Allora o raggione io quando dico ke per alcuni di voi i grandi incontri sn quelli con le grandi squadre.
Non sempre sono i migliori hai ragione, però loro la pensano così escludendo spesso i match dei grandi club.

Quoto con voi su Bologna - Napoli, carognata mi sembra il termine esatto.

Calcio Estero SKY: 20 incontri in diretta da non perdere

Saranno ben 20 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 6 e lunedì 9 aprile 2007, tutti in diretta e in esclusiva. Quattro giorni di grande calcio, spettacolo ed emozioni, con una programmazione di 40 ore, che prevede con 11 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, 1 di Premier League scozzese.

Continua qui

Mp1 ha scritto:
Quoto con voi su Bologna - Napoli, carognata mi sembra il termine esatto.

Carognata ancora maggiore se si considera che il Bologna, almeno stando alla mia memoria, non è mai stato trasmesso su SkySport in occasione di "big match" (contro Juve, Napoli, Genoa) anche quando sarebbe stato più che fattibile per gli orari. Comincio a pensare che il presidente del Bologna FC ****ola abbia ragione.
Che senso avrà oggi trasmettere il solito bar sport con le chiacchiere di Sconcerti mentre sono in campo due partite importanti alle 18? E per di più in questo turno in cui per gli abbonati Sport della serie B sarà disponibile solo 1 partita!

Io comunque Bologna-Napoli me la comprerò su Mediaset Premium per soli 5€ contro gli 8€ richiesti dal ppv di Sky. Così imparano a fare i bastardi.:mad:

strepto ha scritto:
Carognata ancora maggiore se si considera che il Bologna, almeno stando alla mia memoria, non è mai stato trasmesso su SkySport in occasione di "big match" (contro Juve, Napoli, Genoa) anche quando sarebbe stato più che fattibile per gli orari. Comincio a pensare che il presidente del Bologna FC ****ola abbia ragione.
Che senso avrà oggi trasmettere il solito bar sport con le chiacchiere di Sconcerti mentre sono in campo due partite importanti alle 18? E per di più in questo turno in cui per gli abbonati Sport della serie B sarà disponibile solo 1 partita!

Io comunque Bologna-Napoli me la comprerò su Mediaset Premium per soli 5€ contro gli 8€ richiesti dal ppv di Sky. Così imparano a fare i bastardi.:mad:
Abbonati a calcio cosi non ti lamenti piu.

dado88 ha scritto:
Abbonati a calcio cosi non ti lamenti piu.

Tiè, col cacchio che mi abbono al Calcio, per vedere qualche partita ogni tanto...

goldsun ha scritto:
e allora cosa pretendi? Accontentati.

Ciccio, per gli abbonati Sport, ad ogni giornata di campionato, tra anticipi e posticipi vari dovrebbero essere garantite 3 partite di serie B... Ora, tra le decisioni dell'Osservatorio ed il calendario ballerino, questo spesso non accade. Pazienza, non sono così fanatico, e capisco che sia giusto che tutte le squadre debbano avere il loro spazio... Però in una giornata come questa trasmettermi solo Triestina-Pescara e non Bologna-Napoli che tra l'altro si giocava anche in un altro orario ed era una sorta di "posticipo", oltre che un big-match ed una gran bella partita, è una mezza delusione...
Senza contare Bologna-Juve, e probabilmente Juve-Napoli di martedì (solo per citare quelle che mi ricordo)... Non è per egoismo, io Juve-Napoli a quell'ora non l'avrei cmq guardata, mi interessa di più la Roma in Champions di sera. E non pretendo certo di vedere tutto il calcio possibile con il pacchetto Sport (se ci fosse stato solo calcio non mi sarei mai e poi mai abbonato). Ma dovresti ammettere che sono decisioni che lasciano l'amaro in bocca. E ora chiuderei qui questo inciso sulla serie B, visto che non è la sezione corretta del forum!

strepto ha scritto:
Ciccio, per gli abbonati Sport, ad ogni giornata di campionato, tra anticipi e posticipi vari dovrebbero essere garantite 3 partite di serie B... Ora, tra le decisioni dell'Osservatorio ed il calendario ballerino, questo spesso non accade. Pazienza, non sono così fanatico, e capisco che sia giusto che tutte le squadre debbano avere il loro spazio... Però in una giornata come questa trasmettermi solo Triestina-Pescara e non Bologna-Napoli che tra l'altro si giocava anche in un altro orario ed era una sorta di "posticipo", oltre che un big-match ed una gran bella partita, è una mezza delusione...
Senza contare Bologna-Juve, e probabilmente Juve-Napoli di martedì (solo per citare quelle che mi ricordo)... Non è per egoismo, io Juve-Napoli a quell'ora non l'avrei cmq guardata, mi interessa di più la Roma in Champions di sera. E non pretendo certo di vedere tutto il calcio possibile con il pacchetto Sport (se ci fosse stato solo calcio non mi sarei mai e poi mai abbonato). Ma dovresti ammettere che sono decisioni che lasciano l'amaro in bocca. E ora chiuderei qui questo inciso sulla serie B, visto che non è la sezione corretta del forum!
quoto pienamente

Saranno ben 16 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 13 e domenica 15 aprile 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 32 ore di programmazione con le semifinali di FA Cup (la Coppa d’Inghilterra), 4 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e le due semifinali di Scottish Cup (la Coppa di Scozia).

Continua qui con il programma del weekend

SATRED ha scritto:
Saranno ben 16 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport tra venerdì 13 e domenica 15 aprile 2007, tutti in diretta e in esclusiva. 32 ore di programmazione con le semifinali di FA Cup (la Coppa d’Inghilterra), 4 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e le due semifinali di Scottish Cup (la Coppa di Scozia).

Continua qui con il programma del weekend
Beh...pure sta settimana non va malissimo...manca solo il miglior match del Saturday Afternoon, la partita della Liga e una semifinale di FA Cup...
Però Blackburn Rovers - Chelsea......:icon_twisted:

La vera ulteriore "bastardata" è aver cancellato bla-che (semif. di Fa cup) che una settimana fa era regolarmente prevista su sp3 ed averla per di più sostituita con 2 repliche della Premier del giorno precedente oltre ovviamente alla partita del Real sostituita con una replica della stessa partita di Bundesliga giù in onda alle 15:30!!! Continuano a fare gli SKYFOSI_

forzagranata ha scritto:
La vera ulteriore "bastardata" è aver cancellato bla-che (semif. di Fa cup) che una settimana fa era regolarmente prevista su sp3 ed averla per di più sostituita con 2 repliche della Premier del giorno precedente oltre ovviamente alla partita del Real sostituita con una replica della stessa partita di Bundesliga giù in onda alle 15:30!!! Continuano a fare gli SKYFOSI_

Ma fai disdetta, no? C'è la legge Bersani...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso