forzagranata
Digital-Forum Gold Master
Se permetti questo le decido io_Terlizzi6 ha scritto:Ma fai disdetta, no? C'è la legge Bersani...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se permetti questo le decido io_Terlizzi6 ha scritto:Ma fai disdetta, no? C'è la legge Bersani...
Ancora...ma la finiamo con sti soliti discorsi??Terlizzi6 ha scritto:Ma fai disdetta, no? C'è la legge Bersani...
Mp1 ha scritto:Ancora...ma la finiamo con sti soliti discorsi??
Sulla brochure c'è scritto "Tutto il meglio del calcio internazionale" nella parte relativa al pacchetto Sport. TUTTO il meglio del calcio estero sul pacchetto Sport non c'è, dunque, protesto. STOP.
Terlizzi6 ha scritto:Ho capito, portate questo brochure dai carabinieri e fate una bella denuncia nei confronti di Sky... immagino quante risate dei militari...![]()
Siete solo bravi a protestare ma non fate nulla contro Sky, andate pure in tribunale, basta portare il brochure come prova... Sky fa quello che vuole, mica siete voi a dettare le regole... Vi assicuro che è inutile protestare in questo sito, è da mesi che la situazione non cambia. Le cose stanno così. Vedo che siete in pochi a protestare... la cosa miglior da fare è dare disdetta.
Mp1 ha scritto:manca una semifinale di FA Cup...Blackburn Rovers - Chelsea......![]()
Fai spaccare dalle risate! Bravissimo!Terlizzi6 ha scritto:Ho capito, portate questo brochure dai carabinieri e fate una bella denuncia nei confronti di Sky... immagino quante risate dei militari...![]()
Siete solo bravi a protestare ma non fate nulla contro Sky, andate pure in tribunale, basta portare il brochure come prova... Sky fa quello che vuole, mica siete voi a dettare le regole... Vi assicuro che è inutile protestare in questo sito, è da mesi che la situazione non cambia. Le cose stanno così. Vedo che siete in pochi a protestare... la cosa miglior da fare è dare disdetta.
Nessun problemakasper^ ha scritto:una curiosità,xè nel sito dove mettete il palinsesto (utilissimo) aggiornato del calcio,nel calcio internazionale non mettete mai la partita ke passa in HD mentre x il calcio italiano si?questa settimana sarà solo chelsea - bolton
SATRED ha scritto:Nessun problema, anzi sono gradite ogni tipo di richieste e consigli.
Comunque, per quanto riguarda il palinsesto HD di questa settimana secondo l'ultimo aggiornamento, la proposta del canale 207 sarà Sabato 28 alle 13.45 Everton-Man United.
forzagranata ha scritto:Ieri sera nell'ultima edizione di Sportime ho notato nella grafica delle partite che arsenal-chelsea andava su sport3 al posto del match della Bundesliga, sarà stato solo un errore, potete verificare?