Sulla ristrutturazione di SS1, sono d'accordo, una volta tanto con teImbriagon ha scritto:Più che aprire agli altri abbonati il pacco sport andrebbe fatta una ristrutturazione di questi (soprattutto SS1) .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla ristrutturazione di SS1, sono d'accordo, una volta tanto con teImbriagon ha scritto:Più che aprire agli altri abbonati il pacco sport andrebbe fatta una ristrutturazione di questi (soprattutto SS1) .
Perché i canali HD non sono PPV. Quindi le regole dei pacchetti non valgono con la PPV.Bruce61 ha scritto:Non ho il pacchetto Calcio ma solo Cinema+Sport e allora ho acqustato in PPV Chelsea-Liverpool pensando di vederlo anche su SkyHD2....invece riesco a vederlo solo su Calcio9![]()
Perchè se compro un evento sui Canali Calcio non mi aprono per 2 ore anche SportHD2?????![]()
![]()
La partita tedesca, va in onda dopo mondo gol se si rimane seduti davanti alla tv non ci fai casa se in alto c'e' scritto diretta oppure no. Sabato alle 18 c'e' il post-partita dell'Inter. Propio questa settimana non ci si puo lamentarsi.kasper^ ha scritto:ma stiamo scherzando o il prossimo weekend si torna alla vecchia e ci sarà solo una partita di calcio estero?adesso xò è un pò troppo!sono stato uno dei primi a dire che le partite di calcio estero fossero troppe e che il pacchetto calcio perdeva in qualità ma ora stanno esagerando!almeno 3 ci dovrebbero essere
e nn ditemi che c'è già la A di sabato pomeriggio xè potrebbero trasmettere SCHALKE 04 - WOLFSBURG che si gioca il venerdi sera e MANCHESTER UNITED - ARSENAL alle 18.15 del sabato più quella già programmata della domenica sera
dado88 ha scritto:La partita tedesca, va in onda dopo mondo gol se si rimane seduti davanti alla tv non ci fai casa se in alto c'e' scritto diretta oppure no. Sabato alle 18 c'e' il post-partita dell'Inter. Propio questa settimana non ci si puo lamentarsi.
Infatti la trasmettono. In lieve differita, ma la trasmettono. Al Sabato c'è la Serie A, infatti la Liga viene trasmessa in diretta Domenica Sera.kasper^ ha scritto:potrebbero trasmettere SCHALKE 04 - WOLFSBURG che si gioca il venerdi sera
Calma, calma, io non pretendo più nulla x 'sto storia: semplicemente col mio post volevo dire che non capivo la scelta fatta domenica, se la situazione rimane la stessa il weekend seguente.gigio82 ha scritto:E' proprio vero: dai un dito e si prendono tutta la mano...![]()
Non sono il difensore di sky e solo che essendo da una vita che seguo la nba in differita nel pom. Una differita di calcio di soli 15 minuti non mi pare una tragedia. Poi ricordati che siamo in italia 8 persone su 10 preferisco 2ore di parole rispetto ad eventi live. Poi SportExtra e occupato dal rugby.kasper^ ha scritto:ma te stai scherzando?nn fare il difensore di sky quando nn ce nè bisogno...la diretta è una cosa la differita un'altra.cosa credi che faccia più ascolti una diretta o una differita seppuer lieve?il posto c'è in palinsesto x mettercele,basta volerlo!può andare anke su ss extra.preferisci vedere un post partita che cmq può durare 30m circa e vedere un manchester - arsenal in diretta oppure 1 ora di parole?
gigio82 ha scritto:E' proprio vero: dai un dito e si prendono tutta la mano...![]()
dado88 ha scritto:La partita tedesca, va in onda dopo mondo gol se si rimane seduti davanti alla tv non ci fai casa se in alto c'e' scritto diretta oppure no. Sabato alle 18 c'e' il post-partita dell'Inter. Propio questa settimana non ci si puo lamentarsi.
kasper^ ha scritto:il fatto è che il pacchetto sport si sta impoverendo troppo!è questo che voi nn capite!xè adesso siamo arrivati a 1 gara di calcio quando x tt la stagione son sempre state 3?mi pare una tragedia che invece di migliorare si peggiori il servizio in questo caso.ss extra è occupato da cosa?da una replica di golf xè il rugby finisce alle 20.10
Si, si, ne basta uno...Imbriagon ha scritto:Il pacco sport ormai è quello che è, una cosa che non capisco è perchè continuano a trasmettere su 3 canali quando ne basta uno.
io di sky mi lamenteri d'altro fossi in voi ci sono certi canali al limite del guardabile uno su tutti sky show..kasper^ ha scritto:ma te stai scherzando?nn fare il difensore di sky quando nn ce nè bisogno...la diretta è una cosa la differita un'altra.cosa credi che faccia più ascolti una diretta o una differita seppuer lieve?il posto c'è in palinsesto x mettercele,basta volerlo!può andare anke su ss extra.preferisci vedere un post partita che cmq può durare 30m circa e vedere un manchester - arsenal in diretta oppure 1 ora di parole?
Questa è buona;Imbriagon ha scritto:Visto l'andazzo di quest'anno con il post partita dell'inter possono campare fino all'inizio di juve-roma. Sarà questo il motivo per cui l'hanno spostata alle 16?![]()
andy83 ha scritto:io di sky mi lamenteri d'altro fossi in voi ci sono certi canali al limite del guardabile uno su tutti sky show..
Imbriagon ha scritto:Visto l'andazzo di quest'anno con il post partita dell'inter possono campare fino all'inizio di juve-roma. Sarà questo il motivo per cui l'hanno spostata alle 16?![]()
gigio82 ha scritto:Si, si, ne basta uno...
Peccato che alla Domenica sera ci siano SEMPRE in diretta calcio su Sport1 e basket su Sport2. Ne manderesti una in differita? E con gli altri sport come faresti?
Magari se tu ragionassi, prima di scrivere scemenze...![]()