[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Si, si, ne basta uno...
Peccato che alla Domenica sera ci siano SEMPRE in diretta calcio su Sport1 e basket su Sport2. Ne manderesti una in differita? E con gli altri sport come faresti?
Magari se tu ragionassi, prima di scrivere scemenze...:eusa_wall:

a perchè tu invece non ti vergogni di tutte le "scemenze" che dici........sei peggio di fede quando parla di berlusconi, pechè non chiedi a murdock di ingaggiarti come nuovo capo organizzazione-palinsesti

fuori_zona ha scritto:
a perchè tu invece non ti vergogni di tutte le "scemenze" che dici........sei peggio di fede quando parla di berlusconi, pechè non chiedi a murdock di ingaggiarti come nuovo capo organizzazione-palinsesti
Se fossi io quello che organizza i palinsesti a skySport, prima dare un po di calcio facendo peggio di cosi per fare inervosire un po di persone di questo forum :D E poi trasferirei TUTTO il calcio sul suo pacchetto lasciando gli altri tre canali liberi dal calcio.

dado88 ha scritto:
Se fossi io quello che organizza i palinsesti a skySport, prima dare un po di calcio facendo peggio di cosi per fare inervosire un po di persone di questo forum :D E poi trasferirei TUTTO il calcio sul suo pacchetto lasciando gli altri tre canali liberi dal calcio.
promosso sul campo!!!

Saranno 16 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione) e sui canali CALCIO, tra venerdì 15 e lunedì 18 febbraio 2008. 32 ore di programmazione, con 5 match di FA Cup (la Coppa d’Inghilterra), 4 di Liga spagnola, 3 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese, uno di Premier League scozzese e uno di Zweiteliga (la Serie B tedesca).

SCOPRILI SU DIGITAL-SAT

dado88 ha scritto:

Io invece se fossi il responsabile dei palinsesti sky farei un bel pacchetto rugby da 30 euro al mese!:lol:
Cosi gli appassionati avrebbero un bel canale dedicato e nn si lamenterebbero di qualche partita di calcio internazionale sul pacchetto sport. O no?

surrina ha scritto:
Io invece se fossi il responsabile dei palinsesti sky farei un bel pacchetto rugby da 30 euro al mese!:lol:
Cosi gli appassionati avrebbero un bel canale dedicato e nn si lamenterebbero di qualche partita di calcio internazionale sul pacchetto sport. O no?
Uno per il basket, uno per il volley ecc.. Cosi dopo due mesi sei licenziato :D :D . A me non piacciono le partite di calcio internazionale sul pacco sport xke in quel caso il pacco calcio perde di valore. Se esiste il pacco calcio xke mandare la partita su Sport?? Solo per fare felici 10 abbonati?? Il calcio in italia e una religione, se sky mette un pacco con solo calcio a 100euro al mese, i tifosi pagherebbero lo stesso la cifra.

se si chiama pacco sport vuol dire che ci deve essere un pò di tutto dunque anke il calcio!

kasper^ ha scritto:
se si chiama pacco sport vuol dire che ci deve essere un pò di tutto dunque anke il calcio!
Tutta la champions league e tre partite di serie A, Non ti basta??

si una partita...vabbè nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire :evil5: ;)
cmq ho appena visto sulla pubblicità sky che bristol rovers - southampton andrà in diretta ma nn ci credo + d tanto

dado88 ha scritto:
Uno per il basket, uno per il volley ecc.. Cosi dopo due mesi sei licenziato :D :D . A me non piacciono le partite di calcio internazionale sul pacco sport xke in quel caso il pacco calcio perde di valore. Se esiste il pacco calcio xke mandare la partita su Sport?? Solo per fare felici 10 abbonati?? Il calcio in italia e una religione, se sky mette un pacco con solo calcio a 100euro al mese, i tifosi pagherebbero lo stesso la cifra.

Perchè dedicare un intero canale del pacco sport al calcio (ss1) con solo 4/5 partite in diretta ( delle quali 2 fanno schifo ) nel fine settimana ? :eusa_wall:

Perchè dedicare il 60% della programmazione di un canale del pacco sport ( ss3) per le repliche dell'altro canale dedicato al calcio ? :eusa_wall:

Se esiste il pacco calcio perchè non posso vedere la CL ? :eusa_naughty:

kasper^ ha scritto:

Ovvero : se si chiama pacco calcio vuol dire che ci devono essere tutte le partite delle competizioni delle quali hanno comprato i diritti . :D

Intanto vi anticipo che sabato prossimo ci saranno due (e dico DUE) dirette di Premier League :)

Lunedì mattina vi ricordo l'aggiornamento della Sky Calcio nella nostra Area Palinsesti, a cura di Simone ;)

GIOSCO ha scritto:
Intanto vi anticipo che sabato prossimo ci saranno due (e dico DUE) dirette di Premier League :)

Lunedì mattina vi ricordo l'aggiornamento della Sky Calcio nella nostra Area Palinsesti, a cura di Simone ;)
La nuova politica di SKY
Una settimana ti accontento e una no:D :D :D
Questa settimana vuoi disdire?; la prossima ti faccio ricredere:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso