[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
incredibile.......

Marianella è umano!!!!!!

Sono alla replica al 40 esimo p.t. di carling cup e.....

Ha detto per la prima volta che lo ascolto 2 fesserie!!! (1 su keane e l'altra su Robinson ! )

Grande Massimo!!! Da oggi ti voglio ancora piu bene :)

Ancora non è finita la settimana e gia c'e' il palinsesto della prox. Complimenti a Digital-Sat :D :D

Flachi gol ha scritto:
incredibile.......

Marianella è umano!!!!!!

Sono alla replica al 40 esimo p.t. di carling cup e.....

Ha detto per la prima volta che lo ascolto 2 fesserie!!! (1 su keane e l'altra su Robinson ! )

Grande Massimo!!! Da oggi ti voglio ancora piu bene :)
:D :D :D :D :D
Che si stia preparando a ... ricommentare il campionato italiano?:badgrin: :badgrin: :badgrin:

oh finalmente una partita alle 14.30 su sky sport extra,visto che sabato alle 13.45 non giocano....almeno veniamo ricompensati.

come sempre preciso e puntuale satred!piano piano qualche partita sta tornando sui canali sport....soprattutto magari in momenti in cui si gioca la serie A!

Vi segnalo che rispetto al programma precedemente comunicato è stato inserito su Calcio 1 lunedì 3 marzo alle 20:15 l’ incontro di Zwetliga Friburgo vs Mainz.

Qui per scaricare il nuovo palinsesto: www.digital-sat.it/palinsesti.php :)

paolot ha scritto:
come sempre preciso e puntuale satred!piano piano qualche partita sta tornando sui canali sport....soprattutto magari in momenti in cui si gioca la serie A!
Non illudiamoci, ogni tanto ci danno il contentino...sto weekend è uno di quelli "buoni"....

4 partite di calcio internazionale in diretta in due giorni, xke' nessuno dice niente??

dado88 ha scritto:
4 partite di calcio internazionale in diretta in due giorni, xke' nessuno dice niente??

Sono sempre la metà di quelle che davano lo scorso anno. :crybaby2:

Imbriagon ha scritto:
Sono sempre la metà di quelle che davano lo scorso anno. :crybaby2:
Lo scorso anno Sport3 era occupato interamente dal calcio e io il primo e tanti altri ci sn lamentati giustamente, come vedi non ci sara mai una tv che va bene a te, xke in quel caso non va bene a me. 4 partite di calcio estero e 3 di calcio italiano mi sembrano un numero giusto per una pay-tv che ha anche un pacco calcio.

dado88 ha scritto:

di cosa dovremmo lamentarci?di quello che dovrebbe essere una peculiarità di ogni weekend?

dado88 ha scritto:
Lo scorso anno Sport3 era occupato interamente dal calcio e io il primo e tanti altri ci sn lamentati giustamente, come vedi non ci sara mai una tv che va bene a te, xke in quel caso non va bene a me. 4 partite di calcio estero e 3 di calcio italiano mi sembrano un numero giusto per una pay-tv che ha anche un pacco calcio.

Su SS3 non è che hanno tolto il calcio, hanno sostituito le partite in diretta con quelle in differita, che è ben diverso. :eusa_naughty:

Imbriagon ha scritto:
Su SS3 non è che hanno tolto il calcio, hanno sostituito le partite in diretta con quelle in differita, che è ben diverso. :eusa_naughty:
Hai visto quante belle cose ci sono questo anno su Sport3??? In questo momento sto guardando una bella partita di hockey italiano. Non ci sn più tutte quelle inutili partite di calcio come prima. Io il pacchetto sport lo preferisco cosi.

dado88 ha scritto:
Hai visto quante belle cose ci sono questo anno su Sport3??? In questo momento sto guardando una bella partita di hockey italiano. Non ci sn più tutte quelle inutili partite di calcio come prima. Io il pacchetto sport lo preferisco cosi.

Pure io! E, lo ammetto, sono un calciodipendente! :D:D:D

Al termine del posticipo di Serie A di questa sera, troverete il palinsesto della prossima settimana del calcio sui canali SKY ;)

SATRED ha scritto:
Al termine del posticipo di Serie A di questa sera, troverete il palinsesto della prossima settimana del calcio sui canali SKY ;)
grande Satred, come al solito siete sempre al top...:D

dado88 ha scritto:
Hai visto quante belle cose ci sono questo anno su Sport3??? In questo momento sto guardando una bella partita di hockey italiano.

Aiuto... ho bisogno un pò di acqua... grazie :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso