Mp1
Digital-Forum Gold Master
Pensavo di una Caipiroska...Terlizzi6 ha scritto:Aiuto... ho bisogno un pò di acqua... grazie![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensavo di una Caipiroska...Terlizzi6 ha scritto:Aiuto... ho bisogno un pò di acqua... grazie![]()
Quoto; questa sarebbe una richiesta ragionevole e giustamontani1 ha scritto:Secondo me dovrebbero mettere in diretta una partita della liga a settimana per gli abbonati al pacchetto sport! O la partita del sabato alle 22 o quella della domenica alle 19. Cosi non si accavalla con le partite del campionato italiano. Cosa ne pensate?
fai un comunicato stampa...montani1 ha scritto:Ok, goldsun! In che modo è possibile fare la richiesta della partita in diretta della liga a sky?
Questo è un altro discorso.montani1 ha scritto:Ok, goldsun! In che modo è possibile fare la richiesta della partita in diretta della liga a sky?
Possono sicuramente evitare di aggiornare durante il match.domdic75 ha scritto:Un altro problema non indifferente è questo: perchè i telecronisti aggiornano i risultati degli altri campi quando, con MY-SKY, uno, se vuole, ne guarda una e l'altra la registra? Va bene atletico-barcellona e recreativo-real, con la tv spagnola che mandava in sovrimpressione gli aggiornamenti, ma se uno vuole può cambiare canale e vedere il risultato, altrimenti permettetemi di gustarmi arsenal e manchester...oh no? a volte per ovviare al problema guardo i match senza audio...
forzagranata ha scritto:Segnalo che all'1:30 sia su skysport1 che sport3 c'è la replica della stessa partita (Barcellona-Celtic)...com'è possibile???...![]()
Alle 01,30 su SS1Terlizzi6 ha scritto:Roba da pazzi...![]()
Credo che è stato un errore...![]()
Tra l'altro ho notato che questa stessa partita è già in programma alle 22:45 su supercalcio...goldsun ha scritto:Alle 01,30 su SS1
alle 01,35 su SS3... per i ritardatari![]()
![]()
![]()
SKY di tutto di più![]()
![]()
Ops era la RAI che diceva così...
![]()
![]()
Beh, Terlizzi, che a qell'ora sarà appena tornato dai suoi giri notturni, potrebbe controllare se veramente danno la stessa partita nei due canali.forzagranata ha scritto:Tra l'altro ho notato che questa stessa partita è già in programma alle 22:45 su supercalcio...Certo che chi decide i palinsesti di Sky deve essere un genio davvero...
![]()
goldsun ha scritto:Beh, Terlizzi, che a qell'ora sarà appena tornato dai suoi giri notturni, potrebbe controllare se veramente danno la stessa partita nei due canali.
E ringrazia che siamo in settimana, xchè se era venerdì o sabato vedeva se c'era la replica delle 7....goldsun ha scritto:Beh, Terlizzi, che a qell'ora sarà appena tornato dai suoi giri notturni, potrebbe controllare se veramente danno la stessa partita nei due canali.
SATRED ha scritto:Notizia per i tifosi dell'Inter: la partita di domani sera di Premier del Liverpool-West Ham in onda anche su Sky Sport Extra![]()