[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4 dirette sono ok ma...

... se poi nn si fanno al- le differite della liga x gli incontri della domenika e si sostituiscono cn le le replike di champions... sky può far quel ke vuole ma allora metta il doppio audio su suxcalcio ke kosìuno se vuole si registra tutto il sabato e la domenika, o no?
Skatolo:icon_cool:

Secondo me dovrebbero mettere in diretta una partita della liga a settimana per gli abbonati al pacchetto sport! O la partita del sabato alle 22 o quella della domenica alle 19. Cosi non si accavalla con le partite del campionato italiano. Cosa ne pensate?

montani1 ha scritto:
Secondo me dovrebbero mettere in diretta una partita della liga a settimana per gli abbonati al pacchetto sport! O la partita del sabato alle 22 o quella della domenica alle 19. Cosi non si accavalla con le partite del campionato italiano. Cosa ne pensate?
Quoto; questa sarebbe una richiesta ragionevole e giusta

Ok, goldsun! In che modo è possibile fare la richiesta della partita in diretta della liga a sky?

Un altro problema non indifferente è questo: perchè i telecronisti aggiornano i risultati degli altri campi quando, con MY-SKY, uno, se vuole, ne guarda una e l'altra la registra? Va bene atletico-barcellona e recreativo-real, con la tv spagnola che mandava in sovrimpressione gli aggiornamenti, ma se uno vuole può cambiare canale e vedere il risultato, altrimenti permettetemi di gustarmi arsenal e manchester...oh no? a volte per ovviare al problema guardo i match senza audio...

montani1 ha scritto:
Ok, goldsun! In che modo è possibile fare la richiesta della partita in diretta della liga a sky?
Questo è un altro discorso.
Anche se alcuni dicono che sono l'avvocato difensore di SKY, non ho conoscenze alto locate, anzi non ne ho proprio nessuna.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

domdic75 ha scritto:
Un altro problema non indifferente è questo: perchè i telecronisti aggiornano i risultati degli altri campi quando, con MY-SKY, uno, se vuole, ne guarda una e l'altra la registra? Va bene atletico-barcellona e recreativo-real, con la tv spagnola che mandava in sovrimpressione gli aggiornamenti, ma se uno vuole può cambiare canale e vedere il risultato, altrimenti permettetemi di gustarmi arsenal e manchester...oh no? a volte per ovviare al problema guardo i match senza audio...
Possono sicuramente evitare di aggiornare durante il match.

Un conto è all'intervallo, dove uno lo sa e si regola, ma durante la partita....:icon_rolleyes:

Esatto MP1: sappiamo che nell'intervallo aggiornano i risultati con i gol, ma durante la partita è inutile, anzi dannoso. Tra l'altro, registrando con il MY-SKY, non ho neanche la possibilità di escludere il commento...anche se Marianella/ultras Arsanal lo escluderei sempre volentieri....

Segnalo che all'1:30 sia su skysport1 che sport3 c'è la replica della stessa partita (Barcellona-Celtic)...com'è possibile???...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
Segnalo che all'1:30 sia su skysport1 che sport3 c'è la replica della stessa partita (Barcellona-Celtic)...com'è possibile???...:eusa_wall:

Roba da pazzi... :D

Credo che è stato un errore... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Roba da pazzi... :D

Credo che è stato un errore... :eusa_think:
Alle 01,30 su SS1
alle 01,35 su SS3... per i ritardatari:D :D :D
SKY di tutto di più:D :D :D Ops era la RAI che diceva così...:eusa_naughty: :eusa_naughty:

goldsun ha scritto:
Alle 01,30 su SS1
alle 01,35 su SS3... per i ritardatari:D :D :D
SKY di tutto di più:D :D :D Ops era la RAI che diceva così...:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Tra l'altro ho notato che questa stessa partita è già in programma alle 22:45 su supercalcio...:5eek: Certo che chi decide i palinsesti di Sky deve essere un genio davvero...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
Tra l'altro ho notato che questa stessa partita è già in programma alle 22:45 su supercalcio...:5eek: Certo che chi decide i palinsesti di Sky deve essere un genio davvero...:eusa_wall:
Beh, Terlizzi, che a qell'ora sarà appena tornato dai suoi giri notturni, potrebbe controllare se veramente danno la stessa partita nei due canali.
Così per curiosità:lol: :lol:

goldsun ha scritto:
Beh, Terlizzi, che a qell'ora sarà appena tornato dai suoi giri notturni, potrebbe controllare se veramente danno la stessa partita nei due canali.

Mmm... stasera ho in programma la partita di calcetto alle 22:15 e poi farei un giretto in città (magari in qualche locale per mangiare un panino con patate), non posso promettere niente... :eusa_think: Magari mi scordo... :eusa_whistle:

Comunque, per precauzione, ho messo il pro-memoria sul cellulare :D

Barcellona-Celtic è stasera o sbaglio?

Alla prossima puntata :D

Notizia per i tifosi dell'Inter: la partita di domani sera di Premier del Liverpool-West Ham in onda anche su Sky Sport Extra :)

Per scaricare il documento con tutto il programma: www.digital-sat.it/palinsesti.php

goldsun ha scritto:
E ringrazia che siamo in settimana, xchè se era venerdì o sabato vedeva se c'era la replica delle 7....

TERLIZZI BY NIGHT

hehe manca solo il pdf aggiornato,e un'altra partita di premier che passa sui canali sport!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso