[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paolot ha scritto:
hehe manca solo il pdf aggiornato,e un'altra partita di premier che passa sui canali sport!

Chiedo scusa, evidentemente l'upload di ieri sera non ha funzionato :D, ho provveduto a rifarlo adesso :)

andy83 ha scritto:
non se capisce proprio xchè non deve fa la serie a
Perchè è lui che non vuole farla.
E visto come rompono i cosiddetti ai vari Caressa e Trevisani, non mi sento di biasimarlo.

Marianella è sicuramente molto competente, ma ha un paio di impercettibili difetti: tifa Arsenal,e sin qui niente di strano se non fosse che quando commenta le partite dei gunners crede di commentare per Arsenal channel; l'altro difetto è che spesso comincia a raccontare la vita deim trisavoli, bisnonni, e quant'altro dei calciatori, mentre, magari, chi guarda la partita vuole concentrarsi su di essa. Comunque è molto bravo a commentare anche il tennis. PS:se la scelta di non commentare il campionato italiano è sua, ha fatto bene. Ormai il telecronista viene giudicato bravo soltanto se parla favorevolmente della propria squadra, che abbia ragione o meno. Quanto siamo provinciali, noi italiani...

andy83 ha scritto:
non se capisce proprio xchè non deve fa la serie a
tutti sanno il perchè e cioè lui preferisce il calcio inglese essendo tra l'altro tifoso dell'Arsenal_

domdic75 ha scritto:
Marianella è sicuramente molto competente, ma ha un paio di impercettibili difetti: tifa Arsenal,e sin qui niente di strano se non fosse che quando commenta le partite dei gunners crede di commentare per Arsenal channel; l'altro difetto è che spesso comincia a raccontare la vita deim trisavoli, bisnonni, e quant'altro dei calciatori, mentre, magari, chi guarda la partita vuole concentrarsi su di essa. Comunque è molto bravo a commentare anche il tennis. PS:se la scelta di non commentare il campionato italiano è sua, ha fatto bene. Ormai il telecronista viene giudicato bravo soltanto se parla favorevolmente della propria squadra, che abbia ragione o meno. Quanto siamo provinciali, noi italiani...
Complimenti, finalmente uno "nuovo" che dice cose sensate; direi che hai ragione su tutto e anche se a volte si può e si deve criticare c'è modo e modo per farlo; tu lo fai in modo educato.
Non ti rovinare, mi raccomando.
Ciao

Saranno 16 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione), 16:9 (formato panoramico) e sui canali CALCIO, tra venerdì 7 e lunedì 10 marzo 2008.
32 ore di programmazione, con 5 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola, 2 di FA Cup (la Coppa d’Inghilterra), 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese e uno di Zweiteliga (la Serie B tedesca).

IL PROGRAMMA UFFICIALE DEL WEEKEND SU DIGITAL-SAT

grazie per i complimenti, Goldsun. ;) non preoccuparti, non mi rovino! Amo seguire calcio e tennis, cerco di parlarne con cognizione di causa e senza isterismi. Il calcio è una grande passione, guardo tutto quello che è possibile, ma odio le trasmissioni televisive che ruotano attorno ad esso con relativi pseudo-giornalisti prezzolati. E odio i tanti tifosi, che, pur non arrivando ala fine del mese, si sentono grandi perchè la loro squadra vince...la fede calcistica fa parte integrante della vita, ma, secondo me, non deve cambiarla.
Ed ho un debole:il 44°del secondo tempo delle partite interne del Liverpool:
che si vinca o si perda, ultimi o primi, parte "YOU'LL NEVER WALK ALONE"....

domdic75 ha scritto:
grazie per i complimenti, Goldsun. ;) non preoccuparti, non mi rovino! Amo seguire calcio e tennis, cerco di parlarne con cognizione di causa e senza isterismi. Il calcio è una grande passione, guardo tutto quello che è possibile, ma odio le trasmissioni televisive che ruotano attorno ad esso con relativi pseudo-giornalisti prezzolati. E odio i tanti tifosi, che, pur non arrivando ala fine del mese, si sentono grandi perchè la loro squadra vince...la fede calcistica fa parte integrante della vita, ma, secondo me, non deve cambiarla.
....
:5eek: :5eek: mi hanno clonato a mia insaputa:D :D

domdic75 ha scritto:
Ed ho un debole:il 44°del secondo tempo delle partite interne del Liverpool:
che si vinca o si perda, ultimi o primi, parte "YOU'LL NEVER WALK ALONE"....

Solo una parola: GRANDE soprattutto per la considerazione sulle trasmissioni televisive.

E benvenuto in questa comunita'

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Solo una parola: GRANDE soprattutto per la considerazione sulle trasmissioni televisive.

E benvenuto in questa comunita'

grazie, troppo buono... ma credo che il problema più grosso non siano le trasmissioni televisive, che hanno la loro punizione perchè non le guarda più nessuno, ma la troppa gente comune che vive PER il calcio, non DI calcio. Purtroppo conosco personalmente tanta gente che fatica a mantenere la famiglia ma trascorre tutta la settimana a parlare dell'arbitro. E non sono luoghi comuni...Ah, ovviamente se chiedi di snocciolarti la formazione dell'Arsenal o del Chelsea, non sanno da dove cominciare...

domdic75 ha scritto:
grazie, troppo buono... ma credo che il problema più grosso non siano le trasmissioni televisive, che hanno la loro punizione perchè non le guarda più nessuno, ma la troppa gente comune che vive PER il calcio, non DI calcio. Purtroppo conosco personalmente tanta gente che fatica a mantenere la famiglia ma trascorre tutta la settimana a parlare dell'arbitro. E non sono luoghi comuni...Ah, ovviamente se chiedi di snocciolarti la formazione dell'Arsenal o del Chelsea, non sanno da dove cominciare...
Confessa, sei stato lasciato qui da una stronave aliena col compito di civilizzare i tifosi italici; questo spiegherebbe la mia clonazione come tuo punto di partenza.
Io ormai sono anziano e ho fallito la civilizzazione; ti hanno fatto partire da 33 anni (indovinato? nessuna parentela con...?)
Scherzi a parte, troverai pane per i tuoi denti e io... mi potrò un po' riposare.
W il calcio giocato e abbasso il calcio parlato e... scritto.
Ora torniamo in tema altrimenti....:D :D

Benvenuto domdic75 ;)

Ah, Olympique Lione - Bordeaux (1a vs 2a) stranamente sui canali Calcio

beh tra partite in leggera differita e dirette,6 sono le partite che andranno sui canali sport il prossimo weekend.

Non sono poche, però secondo me rimane sempre il problema della mancanza di una partita della liga in diretta! Io sostituirei la partita in diretta del campionato francese con una della liga (partita del real o del barcellona)!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso