Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolot ha scritto:partita del celtic su ss1 sostituita dall'anticipo di bundesliga di ieri sera.
io me ne sono accorto solo ieri seraGisko77 ha scritto:ero un po' distratto, ma da quando supercalcio ha messo quello schifo di logo?
Dubbio lecito il tuo, però, considerando che domenica prossima il campionato italiano non c'è, immagino andrà su SKY Sport; inoltre è Pasqua, vedrai che che il regalino lo faranno.surrina ha scritto:Ho appena visto lo sport di sky sul meglio della prossima settimana sui canali sport ed ho notato una cosa: oltre a pubblicizzare formula 1, basket e pallavolo, ho visto che si dava particolare risalto al big-match di Pasqua in premiere League tra Chelsea e Arsenal alle 17. Però tale partita la segnalavano trasmessa sul canale supercalcio. Allora nn ho capito una cosa: questi spot ci sono da anni ed hanno sempre segnalato eventi presenti sul pacchetto sport per cui vorrei capire se tale partita sarà visibile con questo pacchetto o è stata inserita sullo spot in maniera subdola. Sapete qualcosa? Perchè se la partita è in esclusiva per il pacchetto calcio, direi che quello di sky è un giochetto abbastanza ridicolo.
Nello spot c'e' il simbolo di SuperCalcio abbastanza grande non credo che alcuni non lo notono. Gli spot valgono poco.surrina ha scritto:Ho appena visto lo sport di sky sul meglio della prossima settimana sui canali sport ed ho notato una cosa: oltre a pubblicizzare formula 1, basket e pallavolo, ho visto che si dava particolare risalto al big-match di Pasqua in premiere League tra Chelsea e Arsenal alle 17. Però tale partita la segnalavano trasmessa sul canale supercalcio. Allora nn ho capito una cosa: questi spot ci sono da anni ed hanno sempre segnalato eventi presenti sul pacchetto sport per cui vorrei capire se tale partita sarà visibile con questo pacchetto o è stata inserita sullo spot in maniera subdola. Sapete qualcosa? Perchè se la partita è in esclusiva per il pacchetto calcio, direi che quello di sky è un giochetto abbastanza ridicolo.
surrina ha scritto:Volevo chiedere anche ai mod se si già la programmazione di sky sport 1 per il giorno di pasqua perchè sarei curioso di vedere cosa trasmettono in diretta dato che la serie A non c'è. Manchester-Liverpool e Chelsea-Arsenal ce li sogniamo vero?
GIOSCO ti ha già risposto la pagina precedente (e nessuno mette in dubbio le notizie ufficiali che lui ha), tuttavia è anche vero che ultimamente SKY ha cambiato in corsa varie volte.surrina ha scritto:Che non andasse sui canali del pacchetto sport era lampante altrimenti sarebbe andata su sky sport 1 dato che non c'è la serie A. Il punto è che queste furberie di sky stanno inizando a stancarmi. Sono anni che fanno questi spot pubblicizzando il meglio della settimana sui canali sport ma infilarci anche le cose che nn sono presenti in quel pacchetto lo ritengo veramente ridicolo. è proprio questo quello che mi infastidisce. Mi sembra una grossa presa per i fondelli. Io Da abbonato al pacco sport mi sento veramente preso in giro. Volevo chiedere anche ai mod se si già la programmazione di sky sport 1 per il giorno di pasqua perchè sarei curioso di vedere cosa trasmettono in diretta dato che la serie A non c'è. Manchester-Liverpool e Chelsea-Arsenal ce li sogniamo vero?
Sì è vero però, almeno questa volta, non ci sono repliche, ma dirette di altri sport.surrina ha scritto:Mi sbaglio o sabato 22 nn c'è nemmeno una partita di calcio internazionale sui canali sport?