[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3-4 match a weekend in diretta, i più importanti

E nessuno sarebbe scontento.

Mp1 ha scritto:
3-4 match a weekend in diretta, i più importanti

E nessuno sarebbe scontento.
Sei di un ottimismo esemplare:D :D :D :D
Ti dò due nomi presi del tutto a caso (spero mi crederai:D :D :D ) che non sarebbero di sicuro contenti.
Imbriagon e Lecosta.;) ;) ;) ;)
Che dici??
Sono gradite risposte anche dei diretti interessati; ho ragione ragazzi?:D :D

Mercoledì ovvero domani ci sono i recuperi di premier league ma sui canali calcio, se non mi sbaglio, è prevista la visione di una sola partita come per i canali sport: Chelsea-Derby County. Quindi, se dopo un tempo, per il derby la partita è compromessa, io abbonato al pacchetto calcio non avrò l'opportunità di cambiare partita. Mi sà tanto che stà cambiando la politica di Sky: arricchire di calcio il pacchetto sport e svuotare un pò quello calcio.
Contenti gli abbonati al pacchetto sport!!!

goldsun ha scritto:
Ti dò due nomi presi del tutto a caso (spero mi crederai:D :D :D ) che non sarebbero di sicuro contenti.
Che dici??
I diretti interessati ti hanno dato ragione subito...:evil5:

... le partite in diretta di liga sono in diretta su suxcalcio.-doppio audio urgente!- ma se nn sbaglio, la prox settimana, causa tennis master series, le replike di liga nn ci sono :5eek:
scatolo :icon_cool:

lecosta ha scritto:
Mercoledì ovvero domani ci sono i recuperi di premier league ma sui canali calcio, se non mi sbaglio, è prevista la visione di una sola partita come per i canali sport: Chelsea-Derby County. Quindi, se dopo un tempo, per il derby la partita è compromessa, io abbonato al pacchetto calcio non avrò l'opportunità di cambiare partita. Mi sà tanto che stà cambiando la politica di Sky: arricchire di calcio il pacchetto sport e svuotare un pò quello calcio.
Contenti gli abbonati al pacchetto sport!!!
In premier si giocano solo due partite domani, poi su Sport2 e 3 ci sn anke gli altri sport. A volte il caro Leocosta se lo dimentica.

goldsun ha scritto:
Che dici??

Finchè il palinsesto di sky sport non torna come quello della scorsa stagione di sicuro non mi riabbonerò :D

Ultima modifica:
Imbriagon ha scritto:
Finchè il palinsesto di sky sport non torna come quello della scorsa stagione di sicuro non mi riabbonerò :D
Questa è una tua decisione e come tale rispettabile:D :D

le mie previsioni si sono avverate: il chelsea ha travolto il derby!!! Grazie a La7 almeno ho potuto vedere un match di coppa uefa più interessante.

lecosta ha scritto:
le mie previsioni si sono avverate: il chelsea ha travolto il derby!!! Grazie a La7 almeno ho potuto vedere un match di coppa uefa più interessante.
E cosa pretendevi da Chelsea-Derby? :eusa_wall:
Io al tuo posto avrei visto la partita di Uefa dall'inizio...

gigio82 ha scritto:
E cosa pretendevi da Chelsea-Derby? :eusa_wall:
Io al tuo posto avrei visto la partita di Uefa dall'inizio...
Appunto, "da italiano" non ho nemmeno pensato di vedere Chelsea - Derby; a differenza di tanti mi piace il calcio internazionale e guardo spesso partite di premier League, Liga e Bundesliga, ma con un Everton - Fiorentina, perché cercare qualcos'altro? La solita esterofilia italiana; ... e non è mica peccato guardare una partita su una TV generalista.
Però dimenticavo... io non sono "un intenditore di calcio" come Lecosta:D :D :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso