Mp1
Digital-Forum Gold Master
3-4 match a weekend in diretta, i più importanti
E nessuno sarebbe scontento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei di un ottimismo esemplareMp1 ha scritto:3-4 match a weekend in diretta, i più importanti
I diretti interessati ti hanno dato ragione subito...goldsun ha scritto:Sei di un ottimismo esemplare![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dò due nomi presi del tutto a caso (spero mi crederai![]()
![]()
) che non sarebbero di sicuro contenti.
Imbriagon e Lecosta.![]()
![]()
![]()
![]()
Che dici??
Sono gradite risposte anche dei diretti interessati; ho ragione ragazzi?![]()
![]()
Non avevo il minimo dubbiogigio82 ha scritto:I diretti interessati ti hanno dato ragione subito...![]()
In premier si giocano solo due partite domani, poi su Sport2 e 3 ci sn anke gli altri sport. A volte il caro Leocosta se lo dimentica.lecosta ha scritto:Mercoledì ovvero domani ci sono i recuperi di premier league ma sui canali calcio, se non mi sbaglio, è prevista la visione di una sola partita come per i canali sport: Chelsea-Derby County. Quindi, se dopo un tempo, per il derby la partita è compromessa, io abbonato al pacchetto calcio non avrò l'opportunità di cambiare partita. Mi sà tanto che stà cambiando la politica di Sky: arricchire di calcio il pacchetto sport e svuotare un pò quello calcio.
Contenti gli abbonati al pacchetto sport!!!
goldsun ha scritto:Sei di un ottimismo esemplare![]()
![]()
![]()
![]()
Ti dò due nomi presi del tutto a caso (spero mi crederai![]()
![]()
) che non sarebbero di sicuro contenti.
Imbriagon e Lecosta.![]()
![]()
![]()
![]()
Che dici??
Sono gradite risposte anche dei diretti interessati; ho ragione ragazzi?![]()
![]()
Questa è una tua decisione e come tale rispettabileImbriagon ha scritto:Finchè il palinsesto di sky sport non torna come quello della scorsa stagione di sicuro non mi riabbonerò![]()
E cosa pretendevi da Chelsea-Derby?lecosta ha scritto:le mie previsioni si sono avverate: il chelsea ha travolto il derby!!! Grazie a La7 almeno ho potuto vedere un match di coppa uefa più interessante.
Netboss ha scritto:satred hai un messaggio privato
Appunto, "da italiano" non ho nemmeno pensato di vedere Chelsea - Derby; a differenza di tanti mi piace il calcio internazionale e guardo spesso partite di premier League, Liga e Bundesliga, ma con un Everton - Fiorentina, perché cercare qualcos'altro? La solita esterofilia italiana; ... e non è mica peccato guardare una partita su una TV generalista.gigio82 ha scritto:E cosa pretendevi da Chelsea-Derby?![]()
Io al tuo posto avrei visto la partita di Uefa dall'inizio...
SATRED ha scritto:Non mi è arrivato, puoi inviare nuovamente?![]()
Flachi gol ha scritto:incredibile quest anno...ennesimo invio :-(