[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disponibile su Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 30 Marzo :)

PER SCARICARLO recarsi all'interno dell'Area Palinsesti ;)

Bruce61 ha scritto:
Ho appena visto Chelsea-Arsenal; Marianella sarà ancher bravo ma quando commenta l'Arsenal è veramente patetico nel suo tifare Gunners:icon_rolleyes:
Dopo mezz'ora non ne potevo più è ho girato su l'audio originale in inglese:icon_rolleyes:
Chelsea-Arsenal 2-1.... Marianella, tiè!:fuck:
Quoto, infatti pian piano mi sto ricredendo su Marianella.

Marco_22 ha scritto:
Quoto, infatti pian piano mi sto ricredendo su Marianella.
Speriamo che qualcuno non apra un nuovo thread in sezione proteste per chiedere l'allontanamento di marianella dal commento delle partite dell'Arsenal:sad: :sad: :5eek: :5eek:
Ora avete capito perché Marianella non vuole commentare il campionato italiano? Perché se per il campionato inglese ci potrà qualche persona che si lamenta, per il campionato italiano ci sarebbero tutti i soliti tifosi incontentabili.
Ragazzi prendete le partite e commenti con più ironia... Vi divertirete di più

non scherziamo nemmeno, marinella è il migliore. Mettete a confronto il commento sul secondo gol del chelsea di marianella e quello di bergomi sul 2-0 per la juve e poi mi dite chi è di parte...

fuori_zona ha scritto:
non scherziamo nemmeno, marinella è il migliore. Mettete a confronto il commento sul secondo gol del chelsea di marianella e quello di bergomi sul 2-0 per la juve e poi mi dite chi è di parte...
Caro Fuori Zona non ho detto che Marianella è il migliore, né che è infallibile; hai detto in passato che ti dò sempre contro; ora non mi riferisco a te in particolare, ma a tutti coloro che criticano un telecronista quando non esprime le idee di chi l'ascolta; un telecronista è in uomo e come tale non è infallibile e fino a quando non metteranno dei robots al loro posto esprimerà delle idee personali; anche io in questo momento sto esprimendo una mia idea personale; non pretendo che tutti la pensino come me; vorrei solo farvi capire che con certe critiche non si va da nessuna parte, perché fanno parte dei diversi punti di vista di ognuno di noi, ma SKY, o Mediaset, O la RAI non posono mettere da parte un telecronista se non ha le idee condivise da tutti (anche perché e impossibile); ripeto seguite le partite della vostra squadra con un po' più di ironia.
PS anche se un giorno dovessero sostituire i telecronisti con dei robots, qualcuno li dovrebbe programmare... e il programmatore per chi tiferà:D :D :D
Buone partite e W lo sport

allora ti dico solo questo (cosa che ho già scritto nell'altro thread...) e chiudiamo l'ot.

"A proposito, proprio perchè in Italia esiste solo il calcio mi spiegate perchè questo fenomeno deve spiegare (a modo suo perchè sbaglia anche...) ogni partita il regolamento sul calcio? E vogliamo parlare dei pseudo-dialoghi che avvengono in campo e che lui da 50 e passa metri con 70.000 persone intorno riesce a captare e a farci conoscere in "esclusiva" dicendo solo PAGLIACCIATE ?"

Queste non sono OPINIONI PERSONALI ma dati di FATTO e servono per valutare il LAVORO di questo signore.

Non beh calma, magari tutti i commentatori fossero come Marianella, però dal mio punto di vista è sceso un pò come bravura, però sono assolutamente soddisfatto dei commentatori della Premier, soprattutto quando c'è anche qualcuno a fare il commento tecnico.

skusate se mi ripeto ma...

fino a ieri la prox settimana fino a merkoledì su ss3 nn c sn replike della liga kausa tennis... a questo punto mi kiedo xkà nn fanno tutte le partite della liga su skysportextra, almeno in queste occasioni del tennis? e poi da dove proviene il commento in inglese delle partite francesi e tedesche? nn esiste proprio il feed audio in lingua originale?
Speriamo ke nella prox stagione decidano di fare qualcosa...
Skatolo :mad:

Leggendo il palinsesto del calcio internazionale, per questo weekend sky offre solo una partita in diretta per gli abbonati al pacchetto sport (per di più una partita di poco interesse della premier). Come mai un'offerta così misera?

montani1 ha scritto:
Leggendo il palinsesto del calcio internazionale, per questo weekend sky offre solo una partita in diretta per gli abbonati al pacchetto sport (per di più una partita di poco interesse della premier). Come mai un'offerta così misera?

Sarà perchè a Pasqua avete visto ben 4 partite su SkySport1... :eusa_think:

montani1 ha scritto:

ormai son sempre più scandalosi!

montani1 ha scritto:

Settimana prossima vi anticipo che ci saranno 3 partite di Premier League live per gli abbonati Sport tra cui Arsenal-Liverpool ;)

Fino a mercoledì scorso era prevista la visione di Chelsea-Middlesbrough per lunedì; ma si erano dimenticati che il chelsea mercoledì prossimo dovrà giocare in champions league. Infatti la partita è oggi alle 14:30 ma incredibilmente non la danno!!! Le scorse settimane la partita domenicale delle 14:30 era in palinsesto. Misteri di Sky....

lecosta ha scritto:
Fino a mercoledì scorso era prevista la visione di Chelsea-Middlesbrough per lunedì; ma si erano dimenticati che il chelsea mercoledì prossimo dovrà giocare in champions league. Infatti la partita è oggi alle 14:30 ma incredibilmente non la danno!!! Le scorse settimane la partita domenicale delle 14:30 era in palinsesto. Misteri di Sky....

Nel palinsesto che abbiamo pubblicato lo scorso 23 Marzo (www.digital-sat.it/palinsesti.php) che vi ricordo è elaborato direttamente dalle informazioni che provengono dagli uffici SKY non era prevista Chelsea-Middlesbrough, dove avevi visto l'indicazione di questa partita? :)

SATRED ha scritto:
Nel palinsesto che abbiamo pubblicato lo scorso 23 Marzo (www.digital-sat.it/palinsesti.php) che vi ricordo è elaborato direttamente dalle informazioni che provengono dagli uffici SKY non era prevista Chelsea-Middlesbrough, dove avevi visto l'indicazione di questa partita? :)
Probabilmente Lecosta l'aveva vista sul palinsesto pubblicato su Satellite.it (io almeno l'avevo vista lì); non so come funzioni la pubblicazione del palinsesto su Satellite (forse lo sai meglio tu), ma credo che si basino su segnalazioni molto vecchie, che poi eventualmente correggono.
Dico questo perché a quanto so gli anticipi e posticipi di Premier League vengono scelti con molto anticipo ed infatti quelli della premier League sono gli unici che Satellite pubblica con l'anticipo di una settimana, sbagliando spesso i canali che SKY decide o corregge all'ultimo momento.
Caro Lecosta, anch'io consulto Satellite.it, ma per la certezza aspetto Digital Sat (che sviolinata...):D :D :D
Per Lecosta: ovviamente questa sarà stata l'unica partita che ti interessava...

Disponibile su Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 6 Aprile

PER SCARICARLO recarsi all'interno dell'Area Palinsesti :)

caro golfsun, grande amico di sky, la partita del chelsea era schedata sul servizio interattivo di sky; quindi ne avevano acquistato i diritti e non capisco perchè non l'hanno trasmessa domenica. Oggi sul loro sito, ho notato che martedì prossimo la partita di PL west ham-portsmouth non la daranno; quindi gli abbonati sport vedranno Arsenal-Liverpool di CL, noi del calcio qualcosa si mondo sky. Complimenti sky!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso