[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lecosta ha scritto:
Oggi sul loro sito, ho notato che martedì prossimo la partita di PL west ham-portsmouth non la daranno
Una partita imperdibile...:eusa_whistle:
Prova a orientare le tue "grandi parabole", magari da qualche parte la trovi...:eusa_wall:

lecosta ha scritto:
caro golfsun, grande amico di sky, la partita del chelsea era schedata sul servizio interattivo di sky; quindi ne avevano acquistato i diritti e non capisco perchè non l'hanno trasmessa domenica. Oggi sul loro sito, ho notato che martedì prossimo la partita di PL west ham-portsmouth non la daranno; quindi gli abbonati sport vedranno Arsenal-Liverpool di CL, noi del calcio qualcosa si mondo sky. Complimenti sky!!!!
1) Non fidarti mai della EPG di sky, le uniche notizie certe sono solo su Digital-Sat :D
2) Sei sicuro che qualke tv inglese trasmette la partita in questione?? Ti ricordo che in inghilterra nn c'e' una tv che trasmette tutte le partite della PL, infatti se vai a vedere qui nn c'e' nessuna tv.

lecosta ha scritto:
caro golfsun, grande amico di sky,
goldsun :D :D Il golf non mi piace... l'oro sì.
Grande amico? Beh , pago, sono mediamente soddisfatto, ci sono molte cose da criticare, ma non chiedo l'impossibile, anche perché non esiste un'altra pay tv... che si possa chiamare tale

dado88 ha scritto:
1) Non fidarti mai della EPG di sky, le uniche notizie certe sono solo su Digital-Sat :D
2) Sei sicuro che qualke tv inglese trasmette la partita in questione?? Ti ricordo che in inghilterra nn c'e' una tv che trasmette tutte le partite della PL, infatti se vai a vedere qui nn c'e' nessuna tv.
Dado, per favore... non ricordi? Lecosta non ha trovato un tecnico "capace" di montargli una motorizzata; purtoppo abitiamo in Italia dove c'è quell'oscenità di SKY e non ci sono tecnici per montare le parabole... devi capirlo, è veramente una cosa indecente perdere West Ham - Portsmouth:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

goldsun ha scritto:
o, è veramente una cosa indecente perdere West Ham - Portsmouth:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E' proprio in queste occasioni che si vede l'intenditore.
Ci sono in contemporanea Chelsea-Fenerbahce e Liverpool-Arsenal, ritorno dei Quarti di Champions League (non la coppa dei bar...)?:5eek:
Chissenefrega.
L'intenditore preferisce vedere un succulento Portsmouth-West Ham :icon_bounce:

gigio82 ha scritto:
Ci sono in contemporanea Chelsea-Fenerbahce e Liverpool-Arsenal, ritorno dei Quarti di Champions League (non la coppa dei bar...)?:5eek:
Chissenefrega.
Oh yes:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Chissenefrega.
beh se uno ha l'abbonamento Mondo+Calcio dubito che possa vedere la champions e mi pare che lecosta come ha già detto parecchie volte, ha questa tipologia di abbonamento e non il full.
Quindi tutto questo sarcasmo lo vedo un pò gratuito. Ma d'altro me ne ero già reso conto che tutti i tuoi discorsi di difesa di sky su vari giochini e tagli sui vari pacchetti, partivano da un presupposto: ho il full per cui dei tagli neanche me ne accorgo. Avendo anche io il full nn mi lamenterei tanto vedrei tutto lo stesso. Facile no??

ho il full per cui dei tagli neanche me ne accorgo. Avendo anche io il full nn mi lamenterei tanto vedrei tutto lo stesso.
Come puoi leggere dalla mia firma, NON HO IL FULL.
E poi l'amico intenditore ha detto di avere installato "grandi parabole" per vedere tutto lo sport possibile.
Vuoi che nessuna rete, ricevibile con queste "grandi parabole", trasmetta le partite di Champions?
E comunque, nel caso non l'avessi capito, Portsmouth-West Ham non viene trasmessa nemmeno in Inghilterra.

gigio82 ha scritto:
Come puoi leggere dalla mia firma, NON HO IL FULL.
E poi l'amico intenditore ha detto di avere installato "grandi parabole" per vedere tutto lo sport possibile.
Vuoi che nessuna rete, ricevibile con queste "grandi parabole", trasmetta le partite di Champions?
E comunque, nel caso non l'avessi capito, Portsmouth-West Ham non viene trasmessa nemmeno in Inghilterra.
Io sto parlando di sport e mi pare che tu abbia l'abbonamento completo da quel punto di vista. Mi pare poi che la partita in questione sia in programmazione al momento in ben 8 pay-tv diverse tra cui persino quella cipriota.
Comunque quello che voglio dire io è che tu parti dal presupposto che tutti abbiano sport+calcio(parliamo di full sportivo dato che fai finta di non capire) per cui a te interessa ben poco che alcuni eventi vengano tagliati da un pacchetto e messi in un altro e viceversa. Però non tutti sono fortunati come te.

surrina ha scritto:
Io sto parlando di sport e mi pare che tu abbia l'abbonamento completo da quel punto di vista. Mi pare poi che la partita in questione sia in programmazione al momento in ben 8 pay-tv diverse tra cui persino quella cipriota.
Comunque quello che voglio dire io è che tu parti dal presupposto che tutti abbiano sport+calcio(parliamo di full sportivo dato che fai finta di non capire) per cui a te interessa ben poco che alcuni eventi vengano tagliati da un pacchetto e messi in un altro e viceversa. Però non tutti sono fortunati come te.
Partiamo anche dal presupposto (senza voler fare i conti in tasca gli altri, ma...) che uno che ha paraboloni ecc ecc non dovrebbe avere difficoltà a pagarsi l'abbonamento al pacchetto Calcio...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

goldsun ha scritto:
Partiamo anche dal presupposto (senza voler fare i conti in tasca gli altri, ma...) che uno che ha paraboloni ecc ecc non dovrebbe avere difficoltà a pagarsi l'abbonamento al pacchetto Calcio...:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Il senso del mio discorso è evidente che nn è chiaro.
Il punto è che martedi prossimo chi ha il pacchetto mondo+calcio in pratica nn ha nulla da vedere mentre chi ha mondo+sport si vede la champions.
Tante altre volte è successo l'inverso con le partite dei campionati esteri quando chi ha il pacchetto sport (come me) si è dovuto sorbire repliche e rubrichette.
Quello che mi infastidisce è che qualcuno dice che è giusto, che sky fa bene e tante altre cose del genere soltanto perchè ha il full (sportivo si intende altrimenti qualcuno nega) e quindi si vede tutto comunque.
Questo a prescindere dai paraboloni che uno ha( lecosta nn lo conosco e nn avevo nessuna intenzione di difenderlo). Io parlo da semplice abbonato sky e mi da fastidio leggere certe cose.

grazie surrina, almeno uno ke difende gli interessi degli abbonati al pacchetto calcio. Gli altri amici, purtroppo, di calcio ne capiscono poco. A me piace la PL anche se non giocano le big. La partita è data da più di una emittente straniera. La politica di sky è a dir poco vergognosa: agli abbonati sport fà molte concessioni quando il palinsesto sport non presenta alcun evento live. A noi nessuna concessione. In questo weekend gli abbonati sport vedranno 3 matches di PL e noi non avremmo diritto a vedere la partita del martedi non avendo la CL?? Le mie parabole, di cui sono fiero, mi permettono di vedere ulteriori partite di ligue 1 e bundesliga ma non PL. In più posso vedere tutto il tennis.

lecosta ha scritto:
grazie surrina, almeno uno ke difende gli interessi degli abbonati al pacchetto calcio.
Veramente surrina difende gli abbonati al pacchetto sport, visto che lui possiede quello...:evil5:
lecosta ha scritto:
Gli altri amici, purtroppo, di calcio ne capiscono poco.
Del resto sei tu l'unico grande "intenditore":doubt:
lecosta ha scritto:
Le mie parabole, di cui sono fiero, mi permettono di vedere ulteriori partite di ligue 1 e bundesliga ma non PL. In più posso vedere tutto il tennis.
Appunto: usale e non lamentarti.

lecosta ha scritto:
altri amici, purtroppo, di calcio ne capiscono poco.
Io non pretendo di capire di calcio, mi piace.
Tu invece sei il solito presuntuoso arrogante che si auto definisce intenditore; i giudizi li danno gli altri, una persona intelligente non se li dà da solo.
Ma tanto questo già lo sappiamo; io comunque senza offendere, continuerò a fare presente le prese di posizione ingiustificate di Lecosta e soprattutto il suo modo di porsi altezzoso.
Torna con i piedi per terra, è meglio.

lecosta ha scritto:
In questo weekend gli abbonati sport vedranno 3 matches di PL e noi non avremmo diritto a vedere la partita del martedi non avendo la CL??

Scusatemi, ma io non sto capendo niente...

non è che si sta confondendo? :eusa_think: :eusa_shifty:

Sarà perchè tutte le mattine si è svegliato male? :icon_rolleyes:

@lecosta, comprendo le tue lamentele... se ci tieni a vedere quella partita vai in Inghilterra dal vivo oppure abbonati a qualche tv straniera. Sky, credo, non può superare quel limite di 4-5 partite (non mi ricordo proprio, bisogna vedere il contratto) alla settimana come da contratto.

piccola domanda ma anche a voi la partita di fa cup da problemi con blocchi audio e video ogni tanto?

Quando il bayern monaco gioca di sabato, sky offre la visione di due sole partite di bundesliga. Quando come oggi, gioca di domenica, ne offre tre. Quindi per west ham-portsmouth poteva fare pure l'eccezione: è questione di clausole contrattuali. Ripeto che è vergognoso, e lo dico per l'ultima volta, che le partite in esclusiva sul pacchetto calcio, gentilemente vengono passati sul pacchetto sport ed il viceversa non accade mai. Di champions league, solo 1 replica ed addirittura alle 23: evidentemente all'indomani a lavorare ci vanno solo i dipendenti sky. E' una politica deplorevole che costerà cara a sky, perchè non sono l'unico vigile su quello che concede e non concede alla nostra visione.

lecosta ha scritto:
Quando il bayern monaco gioca di sabato, sky offre la visione di due sole partite di bundesliga. Quando come oggi, gioca di domenica, ne offre tre. Quindi per west ham-portsmouth poteva fare pure l'eccezione: è questione di clausole contrattuali. Ripeto che è vergognoso, e lo dico per l'ultima volta, che le partite in esclusiva sul pacchetto calcio, gentilemente vengono passati sul pacchetto sport ed il viceversa non accade mai. Di champions league, solo 1 replica ed addirittura alle 23: evidentemente all'indomani a lavorare ci vanno solo i dipendenti sky. E' una politica deplorevole che costerà cara a sky, perchè non sono l'unico vigile su quello che concede e non concede alla nostra visione.
Ogni mattina leocosta si sveglia e butta veleno contro sky (senza motivazione), un consiglio, prenditi una camomila la mattina.:D :D

lecosta ha scritto:
E' una politica deplorevole che costerà cara a sky, perchè non sono l'unico vigile su quello che concede e non concede alla nostra visione.
Sì, certo...
1 milione di disdette per la mancata visione di West Ham-Portsmouth:lol:
Del resto, se lo dice un "intenditore" di calcio internazionale e di economia, bisogna senz'altro crederci...:evil5: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso