[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Io ho soltanto espresso la mia opinione, tutto qui.

Comunque ho deciso di mandare un'email alle varie redazioni de La Gazzetta dello Sport, basta copiare l'email di Goldsun che ha mandato a Sky così faccio prima... :p
Copione :D :D :D
Comunque sappimi dire

Sarà che lavoriamo anche noi (o forse solo noi? :D).

Ad ogni modo non siamo intervenuti perché non c'è risposta da parte di Sky: la partita non c'è perché non è in programma nel nostro palinsesto. Questo l'unico abbozzo di risposta.

Altre informazioni non se ne hanno.

GIOSCO ha scritto:
Sarà che lavoriamo anche noi (o forse solo noi? :D).
Non farai mica il permaloso?:D :D :D
La ragione delle insistenze è dovuta al fatto che ci avete abituati troppo bene.:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Che SKY non abbia dato spiegazioni ormai è risaputo, altrimenti sareste intervenuti; Speravo sapeste, in modo diretto o indiretto, i reali termini del contratto per i diritti di premier League.
Non posso credere che abbiano scartato quella partita di proposito; l'ipotesi di Terlizzi mi sembra la più plausibile; ma se si è trattato di un errore di calcolo nella trasmissione delle partite, con le scuse e le motivazioni avrebbero fatto migliore figura.
Vediamo se domani qualcuno accennerà alla cosa in diretta dallo studio.

Sarà che lavoriamo anche noi (o forse solo noi? E' da questa mattina alle nove che sono al computer a lavorare; lavoro piacevole per fortuna per me, ma sempre lavoro.
Ciao

Ultima modifica di un moderatore:
a parte l old firm di mercoledi (e ci mancherebbe,,,.) ... SKY SVEGLIA!!!

Dove sono le partite di campionato scozzese????

Terlizzi6 ha scritto:
E quelle del campionato cinese? :D

sarà ovviamente di parte...
Ma lo avrei detto anche se il risultato fosse stato differente...

Ma lo avete visto lo spettacolo dell'old firm l'altra sera?

Altro che molti dei derby italiani....

non so se lo avete segnlato nei post precedenti... ma la finale di coppa tedesca va su sportitalia in diretta stasera...

Bene! Sempre nel pacchetto sky :)

attenzione domani cambiamento di programma su sky,newcastle-sunderland delle 14.30 va in diretta anche su sky sport extra e quindi anche per gli abbonati sport su sky sport hd 2.
Oggi lens-sochaux in diretta sempre su sky sport extra alle 17.10.

paolot ha scritto:
attenzione domani cambiamento di programma su sky,newcastle-sunderland delle 14.30 va in diretta anche su sky sport extra e quindi anche per gli abbonati sport su sky sport hd 2.
Oggi lens-sochaux in diretta sempre su sky sport extra alle 17.10.
adesso iniziano un pò a dar fastidio tutte queste "aperture" verso il pacch. sport...già non trasmettono Blackburn-Manchester Utd e adesso si permettono di trasmettere anche altre 2 partite sul pacch.sport penalizzando notevolmente chi ha il pacch. calcio. A questo punto Lecosta non ha tutti i torti_

forzagranata ha scritto:
A questo punto Lecosta non ha tutti i torti_
Non credo che nessuno abbia mai detto questo; è il suo modo presuntuoso, altezzoso che (non solo a me) dà i nervi.
Se uno non offende, non si crede un padreterno e accetta anche le opinioni altrui, è liberissimo di esporre le sue idee.
Il suo problema è che per lui le sue idee sono "Il verbo" e se uno non condivide le sue idee non capisce niente di calcio

beh c'è da dire che la liga quasi sempre non va mai live per chi ha il pacchetto sport,certo loro devono garantire anche qualche diretta in + a chi ha il pacchetto sport....a me sinceramente pare giusto.

paolot ha scritto:
beh c'è da dire che la liga quasi sempre non va mai live per chi ha il pacchetto sport,certo loro devono garantire anche qualche diretta in + a chi ha il pacchetto sport....a me sinceramente pare giusto.
La Liga andrà in diretta settimana prossima con 2 partite al posto della Serie A che termina questo weekend, gli anticipi e i posticipi.

Per quanto riguarda queste due nuove partite aperte agli sport, ormai è da qualche settimana che ufficializzano un programma e poi lo ritoccano nelle ultime ore prima delle dirette.

Ho aggiornato il file nell'Area Palinsesti da scaricare al solito indirizzo: www.digital-sat.it/palinsesti.php

SATRED ha scritto:
La Liga andrà in diretta settimana prossima con 2 partite al posto della Serie A che termina questo weekend, gli anticipi e i posticipi.

Per quanto riguarda queste due nuove partite aperte agli sport, ormai è da qualche settimana che ufficializzano un programma e poi lo ritoccano nelle ultime ore prima delle dirette.

Ho aggiornato il file nell'Area Palinsesti da scaricare al solito indirizzo: www.digital-sat.it/palinsesti.php
Cmq ho notato che nei vari tgsport e rubriche calcistiche quando parlano delle partite della Premier che trasmettono evitano accuratamente di parlare della mancata diretta di Backburn-Man Utd pur sottolineando l'importanza di questa partita, da ciò deduco l'imbarazzo degli stessi giornalisti che non sanno proprio come giustificare la cosa forse perchè avranno avuto direttive in merito...ridicoli...che almeno avessero il coraggio di dire la motivazione...:eusa_naughty:

Butto lì una ipotesi potrebbe essere sbagliata: in Inghilterra la partita è in diretta su Setanta Sport invece che su Sky Sports UK, può entrarci qualcosa?:eusa_think:

SATRED ha scritto:
Butto lì una ipotesi potrebbe essere sbagliata: in Inghilterra la partita è in diretta su Setanta Sport invece che su Sky Sports UK, può entrarci qualcosa?:eusa_think:
In effetti in base alla risposta che mi diede SKY e che sembrava "preconfezionata": Le ricordiamo che la trasmissione della Premiere League è limitata all’acquisizione dei diritti. potrebbe anche essere; ma a questo punto non ci capisco più niente; quando una televisione straniera (SKY in questo caso) compera i diritti di un campionato, da chi li compera? dalla lega come in Italia? o dalle TV dell'altro paese che hanno acquistato i diritti?
Non so come funzioni in Inghilterra, quello che è certo è che la partita delle 18,15 era sempre stata trasmessa; possibile che questa sia la prima trasmessa a questa ora da Setanta?

@benitoo
Certo (v. qui ) - e potrei continuare - non esiste solo Sky, non esistono solo i 13° E e non esiste solo la banda Ku :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso