[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma puo'essere che le partite interne del Blackburn abbiano diritti differenti?xke'ultimamente non mi sembra che ce ne siano state tante..
mea culpa sulla finale della coppa di germania..avevo scritto io che non sarebbe stata trasmessa invece e'andata su sportitalia..:eusa_whistle:

grazie forzagranata per le parole in mia difesa. Sono preso x arrogante quando pubblicamente mi lamento della gestione del pacchetto calcio e dei suoi contenuti gentilmente trasferiti sul pacchetto sport.
Mi vien da ridere quando il derby di birminghan, secondo qualcuno, non è una partita da vedere e che sky avesse fatto bene a mettere fra 6 ke dava in visione. Vergogna a sky: ieri, da abbonato, ho dovuto sperare che la tv slovena mandasse in chiaro la partita del manchester, cosa ke poi non è successo. Il mio auspicio è ke mediaset premium decida di puntare anke sul calcio internazionale per dirottare altrove i miei soldi perkè già sono stufo della loro incompetenza e faccia tosta.

poikè qualcuno mi accusa di preferire le partite ke non dà sky solo per fare polemica, dico le 6 partite del prossimo turno ke secondo me dovrebbe dare sky perchè + interessanti per le rispettive posizioni in classifica:
1) chelsea-manchester united
2) birmingham-liverpool
3) sunderland-middlesbrough
4) wigan-reading
5) portsmouth-blackburn
6) everton-aston villa

lecosta ha scritto:
grazie forzagranata per le parole in mia difesa. Sono preso x arrogante quando pubblicamente mi lamento della gestione del pacchetto calcio e dei suoi contenuti gentilmente trasferiti sul pacchetto sport.
Mi vien da ridere quando il derby di birminghan, secondo qualcuno, non è una partita da vedere e che sky avesse fatto bene a mettere fra 6 ke dava in visione. Vergogna a sky: ieri, da abbonato, ho dovuto sperare che la tv slovena mandasse in chiaro la partita del manchester, cosa ke poi non è successo. Il mio auspicio è ke mediaset premium decida di puntare anke sul calcio internazionale per dirottare altrove i miei soldi perkè già sono stufo della loro incompetenza e faccia tosta.
Caro Lecosta, una volta tanto ti sei espresso in modo civile; speriamo sia l'inizio di un nuovo modo di esporre le tue ragioni.
Tu non eri preso per arrogante, tu eri arrogante, perché consideravi incompetenti coloro che non la pensavano come te (basta leggere i tuoi post).
Ora, nel post successivo a questo hai postato per tempo quelle che dovrebbero essere secondo te le partite più importanti della prossima settimana; hai fatto bene.
Rimane il fatto, che non sappiamo esattamente come funzionano i diritti per la premier league; spero avrai avuto la cortesia di leggere quanto da me scritto in proposito; ho "criticato" la scelta di SKY; ho criticato la sua mancanza di trasparenza che porta a non spiegare certe scelte neppure agli addetti ai lavori (leggi redazione di Digital Sat); detto questo stiamo facendo solo ipotesi; fino a questa partita le critiche verso la premier League potevano riguardare solo la trasmisione sul pacco sport o calcio (ma questo è un discorso diverso), non certo la scelta delle stesse, perché quelle importanti le avevano date tutte.
Dirai che non è così perché già avevi brontolato per la mancanza di alcune pertite infrasettimanali, ma anche lì penso che c'entrino i diritti; nel fine settimana le partite trasmese sono molte, nei turni infrasettimanali meno.
Certe partite che tu reputi importanti, possono non esserle per altri; su questo non potrai mai essere soddisfatto, a meno che SKY non trasmetta tutte le partite di Premier, cosa al momento non possibile.
Ciao, sperando che d'ora in poi si possa dialogare con te in modo più equilibrato.

Alcune delle partite segnalate da Lecosta sono gia'in programma su sky,come chelsea-man e everton-aston villa,ho visto anke tottenham-bolton mi sembra..Mi sembra siano 7 le partite trasmesse nel fine settimana di premier,sto week erano 6 xke'era stata trasmessa everton chelsea giovedi'..
Cmq ieri non hanno nemmeno fatto vedere i gol a euro calcio show di blackburn man utd,credo il problema sia a monte x quanto riguarda i diritti sky della premier..ho provato a guardare se era un problema il fatto ke fosse passata su setanta, potrebbe essere, pero' quest'anno quasi tutte le partite ke sono andate su setanta sono passate anke su sky, quindi forse il problema e'un altro..se ce lo dicessero da sky sarebbe meglio...

unavitadamediano ha scritto:
Alcune delle partite segnalate da Lecosta sono gia'in programma su sky,come chelsea-man e everton-aston villa,ho visto anke tottenham-bolton mi sembra.

Secondo i palinsesti saranno 6 le partite di Premier League del prossimo weekend, maggiori dettagli questa sera dopo il posticipo di Serie A con la lista completa del calcio estero su Digital-Sat :)

lecosta ha scritto:
poikè qualcuno mi accusa di preferire le partite ke non dà sky solo per fare polemica, dico le 6 partite del prossimo turno ke secondo me dovrebbe dare sky perchè + interessanti per le rispettive posizioni in classifica:
1) chelsea-manchester united
2) birmingham-liverpool
3) sunderland-middlesbrough
4) wigan-reading
5) portsmouth-blackburn
6) everton-aston villa

E' passato poco fà un promo su Sky Sport che dice che Chelsea-Manchester United di sabato 26 andrà in onda su Sport1 alle 13.45:icon_rolleyes:
Ottimo!:D :D :D

e sky si lancia anche con la MLS in diretta su sky supercalcio e 1 canale sky calcio venerdi alle 02.30!....assicurate anche le repliche su ss1 e ss3.

paolot ha scritto:
e sky si lancia anche con la MLS in diretta su sky supercalcio e 1 canale sky calcio venerdi alle 02.30!....assicurate anche le repliche su ss1 e ss3.
Non è la prima che danno con successive repliche.
Sembra faccia parte dell'accordo NASN, anche se NASN non dà la MLS

Fa parte dell'accordo con ESPN, sono contratti paralleli quelli con ESPN e col canale ESPN, NASN appunto.

dal nuovo palinsesto...interessante vedere 1 partita di premier league in 16:9 sui canali calcio e anche quella della juventus sempre su sky calcio 11...un passo verso settembre forse!

Disponibile sul nostro portale Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 28 Aprile :)

PER SCARICARLO recarsi all'interno dell'Area Palinsesti ;)

Comunque, alla fine , non si è capito perchè Sky non ha trasmesso Blackburn-Man utd... Sono d'accordo con chi ha detto che quelli di Sky hanno fatto una figura ridicola, non per la mancata trasmissione ma per le mancate spiegazioni...Cosa credevano, che se avessero spiegato il reale problema avremmo disdetto l'abbonamento?:lol: :lol: :lol: Invece si sono resi ridicoli, quasi come se la partita non ci fosse...Tra l'altro con il pareggio ora il Chelsea è a tre punti. Un'altra cosa: ho visto sulla ZDF la finale di Coppa di Germania: ma perchè la qualità video è così diversa(ovviamente in meglio)?Tecnicamente non sono esperto, per cui chi sa parli!

La finale della Coppa di Germania era da seguire su ZDF tutta la vita, anche se in tedesco.

Il confronto non era impietoso, dieci volte di più.

paolot ha scritto:
dal nuovo palinsesto...interessante vedere 1 partita di premier league in 16:9 sui canali calcio e anche quella della juventus sempre su sky calcio 11...un passo verso settembre forse!

e la creazione di 3 nuovi canali calcio istiga ancora di piu ihihiihihihih

buon pernoi abbonati...brava sky

delle partite da me segnalate sky sport ne prevede solo 3 e tra questi non figura birminghan-liverpool che sa di beffa come blackburn-manchester united.
a questo punto è chiaro che sky di ogni big detiene solo un certo numero di matches e oltre non può andare. nelle scorse giornate di PL tutte le big sono andate in onda sia sui canali sport ke su quelli calcio: ma cosa ci stiamo guadagando noi abbonati del calcio??? Addirittura nel turno di Champions league non è prevista nessuna replica sui canali calcio.
ALLORA E' ORA KE SKY FINISCA DI PRENDERE IN GIRO GLI ABBONATI CALCIO, DANDO IN PASTO LE PARTITE IN ESCLUSIVA NEL PACCHETTO CALCIO AGLI ABBONATI SPORT E COL CONTRARIO CHE NON SUCCEDE MAI, NEANCHE IN REPLICA.
Non ho nulla contro gli abbonati sport ma non sopporto la politica della redazione di sky sport.

lecosta ha scritto:
delle partite da me segnalate sky sport ne prevede solo 3 e tra questi non figura birminghan-liverpool che sa di beffa come blackburn-manchester united.
a questo punto è chiaro che sky di ogni big detiene solo un certo numero di matches e oltre non può andare. nelle scorse giornate di PL tutte le big sono andate in onda sia sui canali sport ke su quelli calcio: ma cosa ci stiamo guadagando noi abbonati del calcio??? Addirittura nel turno di Champions league non è prevista nessuna replica sui canali calcio.
ALLORA E' ORA KE SKY FINISCA DI PRENDERE IN GIRO GLI ABBONATI CALCIO, DANDO IN PASTO LE PARTITE IN ESCLUSIVA NEL PACCHETTO CALCIO AGLI ABBONATI SPORT E COL CONTRARIO CHE NON SUCCEDE MAI, NEANCHE IN REPLICA.
Non ho nulla contro gli abbonati sport ma non sopporto la politica della redazione di sky sport.
quoto...anche a me inizia a dare fastidio questa "politica" di Sky che da un pò di tempo tende a penalizzare chi ha il pacch.calcio trasmettendo molte partite anche sul pacch.sport...

forzagranata ha scritto:
quoto...anche a me inizia a dare fastidio questa "politica" di Sky che da un pò di tempo tende a penalizzare chi ha il pacch.calcio trasmettendo molte partite anche sul pacch.sport...
Un anno fa ti lamentavi esattamente dell'opposto.
Mah...:eusa_think:

gigio82 ha scritto:
Un anno fa ti lamentavi esattamente dell'opposto.
Mah...:eusa_think:
non sono mica come te che sei genuflesso a Sky e saresti pronto ad elogiarli anche se ad esempio non trasmettessero nessuna partita di Premier...avvocato difensore di Murdoch e company...:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso