imperatore666
Digital-Forum Senior Master
sta di fatto che con lo skybox non si vede...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Lecosta, una volta tanto ti sei espresso in modo civile; speriamo sia l'inizio di un nuovo modo di esporre le tue ragioni.lecosta ha scritto:grazie forzagranata per le parole in mia difesa. Sono preso x arrogante quando pubblicamente mi lamento della gestione del pacchetto calcio e dei suoi contenuti gentilmente trasferiti sul pacchetto sport.
Mi vien da ridere quando il derby di birminghan, secondo qualcuno, non è una partita da vedere e che sky avesse fatto bene a mettere fra 6 ke dava in visione. Vergogna a sky: ieri, da abbonato, ho dovuto sperare che la tv slovena mandasse in chiaro la partita del manchester, cosa ke poi non è successo. Il mio auspicio è ke mediaset premium decida di puntare anke sul calcio internazionale per dirottare altrove i miei soldi perkè già sono stufo della loro incompetenza e faccia tosta.
unavitadamediano ha scritto:Alcune delle partite segnalate da Lecosta sono gia'in programma su sky,come chelsea-man e everton-aston villa,ho visto anke tottenham-bolton mi sembra.
lecosta ha scritto:poikè qualcuno mi accusa di preferire le partite ke non dà sky solo per fare polemica, dico le 6 partite del prossimo turno ke secondo me dovrebbe dare sky perchè + interessanti per le rispettive posizioni in classifica:
1) chelsea-manchester united
2) birmingham-liverpool
3) sunderland-middlesbrough
4) wigan-reading
5) portsmouth-blackburn
6) everton-aston villa
Non è la prima che danno con successive repliche.paolot ha scritto:e sky si lancia anche con la MLS in diretta su sky supercalcio e 1 canale sky calcio venerdi alle 02.30!....assicurate anche le repliche su ss1 e ss3.
paolot ha scritto:dal nuovo palinsesto...interessante vedere 1 partita di premier league in 16:9 sui canali calcio e anche quella della juventus sempre su sky calcio 11...un passo verso settembre forse!
quoto...anche a me inizia a dare fastidio questa "politica" di Sky che da un pò di tempo tende a penalizzare chi ha il pacch.calcio trasmettendo molte partite anche sul pacch.sport...lecosta ha scritto:delle partite da me segnalate sky sport ne prevede solo 3 e tra questi non figura birminghan-liverpool che sa di beffa come blackburn-manchester united.
a questo punto è chiaro che sky di ogni big detiene solo un certo numero di matches e oltre non può andare. nelle scorse giornate di PL tutte le big sono andate in onda sia sui canali sport ke su quelli calcio: ma cosa ci stiamo guadagando noi abbonati del calcio??? Addirittura nel turno di Champions league non è prevista nessuna replica sui canali calcio.
ALLORA E' ORA KE SKY FINISCA DI PRENDERE IN GIRO GLI ABBONATI CALCIO, DANDO IN PASTO LE PARTITE IN ESCLUSIVA NEL PACCHETTO CALCIO AGLI ABBONATI SPORT E COL CONTRARIO CHE NON SUCCEDE MAI, NEANCHE IN REPLICA.
Non ho nulla contro gli abbonati sport ma non sopporto la politica della redazione di sky sport.
Un anno fa ti lamentavi esattamente dell'opposto.forzagranata ha scritto:quoto...anche a me inizia a dare fastidio questa "politica" di Sky che da un pò di tempo tende a penalizzare chi ha il pacch.calcio trasmettendo molte partite anche sul pacch.sport...
non sono mica come te che sei genuflesso a Sky e saresti pronto ad elogiarli anche se ad esempio non trasmettessero nessuna partita di Premier...avvocato difensore di Murdoch e company...gigio82 ha scritto:Un anno fa ti lamentavi esattamente dell'opposto.
Mah...![]()