[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mp1 ha scritto:
Peccato, era una partita interessante, con Rossi al debutto tra l'altro.
Ulteriori sviluppi: confermata Valencia-Villareal alle 21 di domenica sera (anche su SKY Supercalcio).

E' infatti variato l'orario del match su indicazioni della LFP.

Beh ottimo. Dopo Palermo - Roma mi butto sulla differita di questo match.

Mp1 ha scritto:
Beh ottimo. Dopo Palermo - Roma mi butto sulla differita di questo match.
Non c'è alcuna differita di VAL-VIL sui canali Sport domenica sera.

GIOSCO ha scritto:

sulla guida non risulta la partita del manchester in 16:9, confermi che la fanno anche lì?

grazie!

Gisko77 ha scritto:
sulla guida non risulta la partita del manchester in 16:9, confermi che la fanno anche lì?

grazie!
Purtroppo no... in 16/9 questo weekend di calcio andranno solo i due match serali di Serie A.

Gisko77 ha scritto:
peccato, maledetta formula 1 :qright5:
In teoria lo spazio ci sarebbe (la F1 termina da palinsesto alle 16.30), ma per motivi ignoti non fanno la Premier alle 17.

GIOSCO ha scritto:
Non c'era alcuna differita di Liga, ma è stata aggiunta pochi istanti fa: domenica alle 22.30 su Sky Sport 3 in differita Racing - Barcellona.

Aggiornato il nostro sussidio settimanale al calcio sui canali Sky, con le proposte della pay tv nella settimana dal 29 Agosto al 3 Settembre (Serie A, Calcio Estero) scaricabile direttamente da questo link

Due giorni di grande calcio internazionale su SKY Sport, che trasmetterà due incontri di Ligue 1 francese e due di Carling Cup in diretta esclusiva

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Nessuno di voi ha il video della "grassa risata" di Marianella prima di Manchester-Tottenham? Ne parlano tutti ma finora video non ne ho visti e su Sky non sono previste altre repliche...

E' stato un bel fuori onda :D ma di video effettivamente non se ne trovato finora!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso