[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Molto interessante la Superliga portoghese.
Sono soddisfatto di quest'acquisizione, a patto di trasmettere sempre i big-match..

Credo che ci sia un errore nella 2a giornata di Champion's
L'epg indica la partita della Roma su HD1 e non quella dell'Arsenal...

Mp1 ha scritto:
Molto interessante la Superliga portoghese.
Sono soddisfatto di quest'acquisizione, a patto di trasmettere sempre i big-match..

Credo che trasmetteranno solo questa partita. Non mi risulta che Sky ha acquisito le partite di Superliga portoghese.

Ah sì, perchè non chiediamo a Sky di acquistare i diritti del campionato turco? :D
Mercoledì c'è Fernebahce-Inter ^_^

sweetmario78 ha scritto:
Credo che ci sia un errore nella 2a giornata di Champion's
L'epg indica la partita della Roma su HD1 e non quella dell'Arsenal...

Siamo OT, comunque ti rispondo:

Stavamo aspettando la comunicazione di variazione che è arrivata da poco, dunque al momento la partita della Roma in Champions su HD1 ma tutto potrebbe cambiare da un momento all'altro, lunedì i canali saranno definitivi.

real madrid barcellona

Vedendo l?epg ed i programmi di Satellite pur non prevedendo in diretta le due spagnole e Monaco/Psg ....ne prevedono nella settimana le repliche.
Mi domandavo se è un mancato aggiornamento , oppure la non trasmissione di questi incontri è solo per la diretta ma si potranno vedere nei giorni successivi....
Qualcuno mi sa dire qualcosa...
Grazie

initinere2006 ha scritto:
Vedendo l?epg ed i programmi di Satellite pur non prevedendo in diretta le due spagnole e Monaco/Psg ....ne prevedono nella settimana le repliche.
Mi domandavo se è un mancato aggiornamento , oppure la non trasmissione di questi incontri è solo per la diretta ma si potranno vedere nei giorni successivi....
Qualcuno mi sa dire qualcosa...
Grazie
Se non sbaglio, la settimana in cui il barcellona non andò in diretta per la ragione dei diritti, dettero la partita sdurante la settimana; credo che al momento non lo sappia nessuno.
I palinsesti comunque sono senz'altro quelli previsti prima di ieri.

kasper^ ha scritto:
adesso xò han dato un precedente...dato che può essere acquistato il singolo evento xè nn far vedere i big match come porto - benfica o porto - sporting l.
Immagino lo abbiano fatto solo perché è subentrato il problema del Real e del Barcellona e il Milan deve giocare col Benfica.
Comunque mai dire mai.

Certo pero quando il campionato portoghese andava in onda su SportItalia nessuno ke la guardava. Adesso ke una gara del Benfica va in onda su sky tutti a volere il campionato.

dado88 ha scritto:
Certo pero quando il campionato portoghese andava in onda su SportItalia nessuno ke la guardava. Adesso ke una gara del Benfica va in onda su sky tutti a volere il campionato.

io se ne avevo la possibilità lo guardavo,cosi come guardo ogni tanto le partite del campionato brasiliano o argentino

dado88 ha scritto:
Tutto quello quello che non si ha è bellissimo; se si ha non ci si fa caso.
Peccato che non si abbiano dati precisi di quanta gente guarda le partite di campionato scozzese, quelle di minore interesse inglese, quelle di medio interesse francese ecc ecc
Sì qualcuno le guarderà, ma veramente in pochi con tutta la scelta che c'è.
Però se qualcosa manca tutti a protestare, perché la protesta è il secondo sport italiano dopo il calcio.
Ma, dico io, anche se uno vivesse 24 ore al giorno davanti alla TV non riuscirebbe a vedere tutto e non credo che, salvo casi particolari, uno guardi sadicamente il peggio.

goldsun ha scritto:
Tutto quello quello che non si ha è bellissimo; se si ha non ci si fa caso.
Peccato che non si abbiano dati precisi di quanta gente guarda le partite di campionato scozzese, quelle di minore interesse inglese, quelle di medio interesse francese ecc ecc
Sì qualcuno le guarderà, ma veramente in pochi con tutta la scelta che c'è.
Però se qualcosa manca tutti a protestare, perché la protesta è il secondo sport italiano dopo il calcio.
Ma, dico io, anche se uno vivesse 24 ore al giorno davanti alla TV non riuscirebbe a vedere tutto e non credo che, salvo casi particolari, uno guardi sadicamente il peggio.

Una cosa è certa: la Serie B, per noi italiani, è più appetibile rispetto a questi campionati che hai citato :lol:

Da segnalare anche il calcio internazionale sui canali SKY Sport e sul nuovo canale SuperCalcio (205), che trasmette il meglio dai campi europei senza un attimo di tregua. Tra le 13.45 e le 15.30 circa, il match di Premier League “Portsmouth-Liverpool”, in onda su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2, ha avuto un ascolto medio complessivo di 114.585 spettatori (506.115 contatti unici), mentre dalle 15.30 la partita di Bundesliga Bayern Monaco-Schalke 04 (Sky SuperCalcio e Sky Calcio 5) è stata seguita in media da 103.397 spettatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso