[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quinidi non lo potrò vedere!!!!!!!!!

ma vi sembra normale che io paghi per avere un canale di sport in HD e poi il sabato e la domenica per metà giornata me lo vedo oscurato?

se proprio hanno questa politica, perchè non trasmettere le partite per gli abbonati calcio su HD2 e non trasmettano su HD1 repliche o magari differite dei campionati esteri?

massimo72 ha scritto:
quinidi non lo potrò vedere!!!!!!!!!

ma vi sembra normale che io paghi per avere un canale di sport in HD e poi il sabato e la domenica per metà giornata me lo vedo oscurato?

se proprio hanno questa politica, perchè non trasmettere le partite per gli abbonati calcio su HD2 e non trasmettano su HD1 repliche o magari differite dei campionati esteri?

Occorre rassegnarsi. Per vedere il calcio (Champions a parte) il pacchetto Sport e' inutile.
Lo abbiamo detto e scritto decine di volte.

goldsun ha scritto:
Non sono d'accordo; Intervenire, quasi sempre per esprimere ciritche, di una cosa che hai disdetto, e che pertanto al momento non hai, fa più che altro pensare che lo fai solo per un secondo fine.
Tu sei libero di esprimere il tuo parere, anch'io lo sono.

Quando mi lamentavo io, mi si diceva che se nn mi andava bene si doveva fare disdetta. Si lamenta uno che ha fatto disdetta e non va bene perchè nn ha + titoli per lamentarsi. Morale della favola: secondo qualcuno non ci si può lamentare con sky e basta. Non so chi è che fa pensare che ci sia un secondo fine.

surrina ha scritto:
Quando mi lamentavo io, mi si diceva che se nn mi andava bene si doveva fare disdetta. Si lamenta uno che ha fatto disdetta e non va bene perchè nn ha + titoli per lamentarsi. Morale della favola: secondo qualcuno non ci si può lamentare con sky e basta. Non so chi è che fa pensare che ci sia un secondo fine.
Pensala come vuoi.
Io non mi lamento se non danno cose in HD, perché non l'ho.
Se deciderò di prenderlo, mi informerò su cosa mi assicura l'abbonamento e se le promesse (scritte) non verranno mantenute avrò i titoli per lamentarmi.
Tu avevi i titoli per lamentarti; il problema è che dopo avere esposto le tue giuste lamentele (dal tuo punto di vista) e dopo che ti era stato spiegato la politica di SKY hai continuato a dire sempre le stesse cose; dopo un po' la cosa stanca; vale per tutti.
Ognuno è liberissimo di lamentarsi, ma ritengo scorretto farlo per preconcetto senza un interesse personale.
Se hai già disdetto SKY non hai ragione per lamentarti di quello che dà o non dà; lo potrai fare con giusta motivazione quando ti sarai riabbonato (mi riferisco a Imbriagon ovviamente).
Ciao

surrina ha scritto:

Io non mi lamento, ho solo riportato un pensiero personale su come sky continui a prendere per i fondelli i propri abbonati (e continui a chedere agli ex perchè hanno disdetto).

Imbriagon ha scritto:
Io non mi lamento, ho solo riportato un pensiero personale su come sky continui a prendere per i fondelli i propri abbonati (e continui a chedere agli ex perchè hanno disdetto).
Perchè prendere per i fondelli?
Guarda che l'ha fatto capire da subito che quest'anno le migliori partite internazionali sarebbero andate sul pacchetto Calcio e non su quello Sport.
Ma quando si vuole fare della polemica sterile e inutile ad ogni costo...

Ragazzi io alla fine non capisco più nulla.. io con l'abbonamento Calcio che partite posso vedere? e quali in HD? su quale canale?

Te col pacchetto calcio puoi vedere TUTTE le partite trasmesse da Sky meno che la Champions League...Di conseguenza sui canali HD succede la stessa cosa...ti verranno "oscurati" solo qnd ci sn partite di Champions..

matwoody ha scritto:
Te col pacchetto calcio puoi vedere TUTTE le partite trasmesse da Sky meno che la Champions League...Di conseguenza sui canali HD succede la stessa cosa...ti verranno "oscurati" solo qnd ci sn partite di Champions..

ok ho capito.. quindi le partire in HD di domenica le vedrò su "SKY SPORT HD1 e 2"?

perchè ieri ho provato a vedere una partita su quel canale (Manchester contro non ricordo chi) e mi diceva che il mio abbonamente non era abilitato...

Strano ke tu non abbia potuto vedere il manchester...comunque si le partite le vedrai su sportHD1 & 2...

gigio82 ha scritto:
Perchè prendere per i fondelli?
Guarda che l'ha fatto capire da subito che quest'anno le migliori partite internazionali sarebbero andate sul pacchetto Calcio e non su quello Sport.
Ma quando si vuole fare della polemica sterile e inutile ad ogni costo...

Io personalmente non far vedere le dirette che fino all'anno scorso davano per poi ritrasmetterle in differita durante la settimana la chiamo presa per i fondelli.

Io personalmente non far vedere la CL agli abbonati a calcio la chiamo presa per i fondelli.

Poi se tu la pensi differentemente....

PS. Io non ho mai ricevuto da sky nessuna comunicazione che toglievano il calcio internazionale dal pacco sport e tantomeno l'ho letto sul magazine.

Imbriagon ha scritto:
Io personalmente non far vedere le dirette che fino all'anno scorso davano per poi ritrasmetterle in differita durante la settimana la chiamo presa per i fondelli.

Io personalmente non far vedere la CL agli abbonati a calcio la chiamo presa per i fondelli.

Poi se tu la pensi differentemente....

PS. Io non ho mai ricevuto da sky nessuna comunicazione che toglievano il calcio internazionale dal pacco sport e tantomeno l'ho letto sul magazine.
e che glielo dici a fare??? lui difende Sky a prescindere essendo un suo dipendente...:icon_twisted:

Peccato che apertamente quest'anno il buon Roggero durante Euro Calcio Show ha detto più volte che le grandi partite di Premiership sarebbero state esclusiva del pacchetto Calcio, quindi è inutile lamentarsi almeno quest'anno (l'anno scorso avevate ragione, anche se onestamente Sky può far quello che vuole che ci piaccia o meno, ma st'anno son stati chiari sin dall'inizio).

JackFoley ha scritto:
Peccato che apertamente quest'anno il buon Roggero durante Euro Calcio Show ha detto più volte che le grandi partite di Premiership sarebbero state esclusiva del pacchetto Calcio, quindi è inutile lamentarsi almeno quest'anno (l'anno scorso avevate ragione, anche se onestamente Sky può far quello che vuole che ci piaccia o meno, ma st'anno son stati chiari sin dall'inizio).

A maggio a fine campionati o ad agosto quando sono iniziati ?

non sono un dipendente SKY, non sono un dipendente SKY, non sono un dipendente SKY, non sono un dipendente SKY, non sono un dipendente SKY, non sono un dipendente SKY, non sono un dipendente SKY, non sono un dipendente SKY, ma difendo SKY perché è di gran lunga la migliore TV in Italia e sarebbe molto migliore se l'Italia non fosse un popolo di calcio dipendenti.:5eek:

Calcio Estero SKY: in Scozia è tempo di 'Old Firm' il derby di Glasgow

Saranno 14 gli incontri di calcio estero in onda su SKY Sport 1, su Supercalcio (205), sui Canali Calcio e sui canali SKY Sport HD 1 e HD 2, tra sabato 20 e lunedì 22 ottobre, tutti in diretta esclusiva. 24 ore di programmazione, con 7 match di Premier League inglese, 2 di Bundesliga tedesca, 2 di Ligue 1 francese. 2 di Liga e uno di Scottish Premier League.

QUI PER TUTTO IL PROGRAMMA

Ricco weekend di calcio estero su SKY Sport, come segnalato dal comunicato riportato su Digital-Sat qualche minuto fa. Proprio nella comunicazione ufficiale non si fa alcun cenno alla Liga Spagnola, campionato i cui diritti esclusivi appartengono a Sky.

CONTINUA QUI

SATRED ha scritto:
Ricco weekend di calcio estero su SKY Sport, come segnalato dal comunicato riportato su Digital-Sat qualche minuto fa. Proprio nella comunicazione ufficiale non si fa alcun cenno alla Liga Spagnola, campionato i cui diritti esclusivi appartengono a Sky.

CONTINUA QUI
Satred, scusami, ma non dirmi che ci tolgono anche le 2 partite del Barcellona e del Real domani???:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso