[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
Satred, scusami, ma non dirmi che ci tolgono anche le 2 partite del Barcellona e del Real domani???:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
La situazione spagnola (come stiamo trattando in un altro 3ad) è caotica. Al momento sono previste in diretta su SKY le partite del sabato e non della domenica, anche se a dire il vero il rischio per Villareal Barcellona non è del tutto sicura l'emissione, infatti se guardi la nostra guida in pdf noterai che detta partita non viene venduta in PPV.

Ma perchè il derby di Glasgow su sport va in differita ? Nenche il calcio scozzese merita la diretta. :mad:

goldsun ha scritto:
Appunto cosa ti interessa se SKY la dà in differita di 15 minuti?

Sì, però devi ammettere che la programmazione di Sky Sport 1 è diventata veramente ridicola, non sembra proprio il principale canale sportivo di un pacchetto premium

Gisko77 ha scritto:
Sì, però devi ammettere che la programmazione di Sky Sport 1 è diventata veramente ridicola, non sembra proprio il principale canale sportivo di un pacchetto premium

Secondo te un dipendente di sky ti viene a dire che la programmazione di un loro canale premium è ridicola?

PS. Ma questo fine settimana SKYfo sul pacco pocosport trasmette solo una diretta di calcio internazionale ?

Imbriagon ha scritto:
Secondo te un dipendente di sky ti viene a dire che la programmazione di un loro canale premium è ridicola?

PS. Ma questo fine settimana SKYfo sul pacco pocosport trasmette solo una diretta di calcio internazionale ?
Premetto che cominci a stancarmi, con la storia del dipendente SKY.
Tu continua pure a intervenire a sproposito, se ti diverti tanto.
A proposito MP quanto ti dà per fare il rompiscatole? Sai se paga più di SKY... ci faccio un pensierino.
Per quanto riguarda la programmazione di SS1 sono d'accordo; è il canale peggiore, ma secondo me, non tanto nel fine settimana, quanto durante la settimana.
Purtroppo i calciodipendenti italici, oltre a vedere solo calcio, vogliono vedere sempre la loro squadra e allora SKY si è inventata l'attuale programmazione; io speravo l'abortisse subito invece evidentemente qualcuno la vede...

dado88 ha scritto:
Di 15 minuti, manco se ne accorge uno.

Magari qualcuno che si vuole fare un pò di betting LIVE penso se ne accorga. Dato che prima era in programmazione EVERTON-LIVERPOOL e poi è stata levata perchè è una partita troppo importante per mandarla sul pacco sport, almeno la diretta penso fosse giusto mandarla.

Gisko77 ha scritto:

Sono completamente d'accordo con te.

surrina ha scritto:
Magari qualcuno che si vuole fare un pò di betting LIVE penso se ne accorga. Dato che prima era in programmazione EVERTON-LIVERPOOL e poi è stata levata perchè è una partita troppo importante per mandarla sul pacco sport, almeno la diretta penso fosse giusto mandarla.
Stamani, nella mia solita bolletta del sabato, ho giocato questa partita (vittoria del Celtic), adesso sto seguendo il Super10 e ogni tanto vado su Sport1 per me quella e una diretta.

goldsun ha scritto:
Premetto che cominci a stancarmi, con la storia del dipendente SKY.
Tu continua pure a intervenire a sproposito, se ti diverti tanto.
A proposito MP quanto ti dà per fare il rompiscatole? Sai se paga più di SKY... ci faccio un pensierino.
Per quanto riguarda la programmazione di SS1 sono d'accordo; è il canale peggiore, ma secondo me, non tanto nel fine settimana, quanto durante la settimana.
Purtroppo i calciodipendenti italici, oltre a vedere solo calcio, vogliono vedere sempre la loro squadra e allora SKY si è inventata l'attuale programmazione; io speravo l'abortisse subito invece evidentemente qualcuno la vede...
goldsun, a questo punto coerentemente Sky dovrebbe togliere tutto il calcio dal pacchetto sport se proprio vuole essere coerente fino in fondo ma non lo è in quanto ai "signori" di Sky interessa soprattutto il dio denaro quindi ribadisco a tutti i calciofili: togliete il pacch.sport e la Champions' vedetela sulla Rai e su MP (laddove si riceve il segnale), perchè prima o poi i "soloni" di Sky si dovranno arrendere con questa ridicola suddivisione del calcio sui 2 pacchetti dettata esclusivamente da fini di "lucro"!!!

Per favore, ritorniamo nell'argomento!

Per le vostre proteste, c'è una sezione apposta!!!!

Alla ribalta anche il calcio scozzese con il derby di Glasgow tra Rangers e Celtic, in onda dalle 13.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3, che è stato visto in media da 94.826 spettatori (447.904 i contatti unici).

SATRED ha scritto:
Alla ribalta anche il calcio scozzese con il derby di Glasgow tra Rangers e Celtic, in onda dalle 13.30 su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3, che è stato visto in media da 94.826 spettatori (447.904 i contatti unici).

Però!!

meno male che il calcio scozzese non tira no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso