Cosi e molto meglio.Imbriagon ha scritto:il CALCIO IN ITALIA E' UNA RELIGIONE, tutti gli altri sport no.![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosi e molto meglio.Imbriagon ha scritto:il CALCIO IN ITALIA E' UNA RELIGIONE, tutti gli altri sport no.![]()
![]()
dado88 ha scritto:C'e' una piccola differenza, il CALCIO IN ITALIA E' UNA RELIGIONE, il basket e il rugby no.
surrina ha scritto:Ma il calcio oltre ad essere una religione fino a prova contraria è anche uno sport per cui il pacchetto sport di una pay-tv degno di tal nome deve averne nel suo palinsesto compreso il calcio internazionale. Tra l'altro se si va a vedere il palinsesto, ora che i mondiali di rugby e di formula 1 sono terminati, rimangono parecchi buchi nel palinsesto che come sabato scorso comunque vengono riempite da repliche e differite di calcio internazionale. Basti vedere la programmazione di sky sport 3! Per cui non è assolutamente vero che togliendo calcio internazionale dal palinsesto, vengono trasmessi altri sport in diretta.
Un appassionato di tutti gli sport come me gradirebbe avere il meglio di tutti gli sport a 360 gradi compreso il calcio e non repliche e differite tappabuchi. Per cui basterebbe poco: 5 o 6 partite in diretta a week-end non credo che danneggerebbero nessuno. Poi se qualcuno preferisce repliche e differite contento lui.
SATRED ha scritto:Inserita la programmazione del calcio italiano ed internazionale sui canali Sky fino al 12 Novembre.
Qui per accedere alla sezione Palinsesti
strepto ha scritto:Segnalo che sabato alle 16:00 c'è in programma anche un match di calcio scozzese (credo con i Celtic) in diretta sia su SkySport1 sia su uno dei canali Calcio. Lo dice l'epg...
però questo credo che l'Uefa non dovrebbe consentirlo...anche perchè allora sono autorizzate a chiedere il rinvio anche tutte le altre Federazioni delle Nazionali impegnate nelle qualificazioni europee...Flachi gol ha scritto:purtroppo NO
e te lo dico con certezza sigh!!!
sono a glasgow questo week end e andavo anke per vedermi il match contro il Falkirk..
Bene... la federazione ha ANNULLATO le gare di celtic e rangers per preparare con calma l impegno contro la nazionale italiana di sabato prossimo..
Non ho parole... che sfiga :-(
p.s. oh! magari poi un altro match scozzese lo danno in diretta... Ma NON Celtic o Rangers...
forzagranata ha scritto:però questo credo che l'Uefa non dovrebbe consentirlo...anche perchè allora sono autorizzate a chiedere il rinvio anche tutte le altre Federazioni delle Nazionali impegnate nelle qualificazioni europee...![]()
![]()
![]()
E su quale base l'UEFA potrebbe intervenire?forzagranata ha scritto:però questo credo che l'Uefa non dovrebbe consentirlo...anche perchè allora sono autorizzate a chiedere il rinvio anche tutte le altre Federazioni delle Nazionali impegnate nelle qualificazioni europee...![]()
![]()
![]()
...non mi fare parlare delle vacanza di natale, con il calendario di questo anno si possono giocare due ripeto due giornate di campionato.goldsun ha scritto:E su quale base l'UEFA potrebbe intervenire?
Le singole federazioni sono indipendenti per i campionati nazionali.
Mi risulta che molte squadre dell'est non giochino prima degli incontri champions.
In Scozia in questo caso, in altri paesi in altre circostanze possono permetterselo e lo fanno.
Qui da noi come fai a fermare il campionato; quando recuperi? i calciatori signorini italiani devono fare le ferie invernali...
però c'è un calendario internazionale già molto "ristretto" e quindi di date disponibili, essendoci l'Europeo a giugno, ce ne sono poche...Cmq io a questo punto proporrei alla Figc di fare altrettanto e cioè di non far giocare le partite in cui sono coinvolti i "nostri" Nazionali che giocano in Italia per non dare alcun vantaggio agli scozzesi...goldsun ha scritto:E su quale base l'UEFA potrebbe intervenire?
Le singole federazioni sono indipendenti per i campionati nazionali.
Mi risulta che molte squadre dell'est non giochino prima degli incontri champions.
In Scozia in questo caso, in altri paesi in altre circostanze possono permetterselo e lo fanno.
Qui da noi come fai a fermare il campionato; quando recuperi? i calciatori signorini italiani devono fare le ferie invernali...
forzagranata ha scritto:Cmq io a questo punto proporrei alla Figc di fare altrettanto e cioè di non far giocare le partite in cui sono coinvolti i "nostri" Nazionali che giocano in Italia per non dare alcun vantaggio agli scozzesi...![]()
ma se la Figc si accorda con i club in questione SKy non può far altro che sottostare...Terlizzi6 ha scritto:Prima di tutto parlane con Sky![]()
A natale si possono fare due turni di campionato, cmq se si fa come dici tu allora si devono rinviare le partite del Milan, Juve, Roma, Palermo (non c'e' interforzagranata ha scritto:però c'è un calendario internazionale già molto "ristretto" e quindi di date disponibili, essendoci l'Europeo a giugno, ce ne sono poche...Cmq io a questo punto proporrei alla Figc di fare altrettanto e cioè di non far giocare le partite in cui sono coinvolti i "nostri" Nazionali che giocano in Italia per non dare alcun vantaggio agli scozzesi...![]()
Veramente la metà dei nazionali scozzesi gioca in Inghilterra (e non tutti in Premiership).dado88 ha scritto:In Scozia si puo xke i nazionali sono tutti in due squadre
gigio82 ha scritto:Veramente la metà dei nazionali scozzesi gioca in Inghilterra (e non tutti in Premiership).
Comunque, riguardo la "protesta" di forzagranata: ogni Federazione (o Lega) è libera di organizzarsi il campionato come pare e piace. Se la Lega scozzese avesse deciso di fermare tutte le competizioni per un mese in vista della partita, la Uefa non avrebbe potuto far niente per opporsi (anche perchè non è suo interesse farlo, visto che non sono sue competizioni). E poi considera che in Scozia hanno più date a disposizione per i recuperi, perchè difficilmente le loro squadre arrivano a giocare in primavera nelle coppe europee
beh, direi che non è proprio il caso di quest'anno in quanto attualmente il Celtic e i Rangers hanno buone possibilità di accedere agli ottavi di Champions'...gigio82 ha scritto:Veramente la metà dei nazionali scozzesi gioca in Inghilterra (e non tutti in Premiership).
Comunque, riguardo la "protesta" di forzagranata: ogni Federazione (o Lega) è libera di organizzarsi il campionato come pare e piace. Se la Lega scozzese avesse deciso di fermare tutte le competizioni per un mese in vista della partita, la Uefa non avrebbe potuto far niente per opporsi (anche perchè non è suo interesse farlo, visto che non sono sue competizioni). E poi considera che in Scozia hanno più date a disposizione per i recuperi, perchè difficilmente le loro squadre arrivano a giocare in primavera nelle coppe europee