[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so benissimo che è il marketing!
Però lecosta fa bene a lamentarsi!
E poi lamentarsi con sky fa sempre bene, visti i risultati che otteniamo noi abbonati al pacchetto sport!

montani1 ha scritto:
Però lecosta fa bene a lamentarsi!
E poi lamentarsi con sky fa sempre bene, visti i risultati che otteniamo noi abbonati al pacchetto sport!
Ti contraddici da solo.
Dici che lecosta fa bene a lamentarsi.
Cosa chiede lecosta?:eusa_think:
Chiede che gli abbonati Sport vedano meno partite di calcio, perchè queste devono essere esclusiva di chi sottoscrive il pacchetto Calcio.:evil5:
Poi non venire a brontolare se non vedi ManUtd-Arsenal...:eusa_whistle:

Non hai capito!
Io sto dicendo che quelli abbonati al solo pacchetto calcio (non credo solo lecosta) fanno bene a lamentarsi perchè loro non hanno mai ricevuto nessun contentino al contrario di noi abbonati al solo pacchetto sport!
Noi abbonati allo sport non abbiamo mica l'esclusiva per lamentarsi...!
Sky potrebbe benissimo fare dei contentini in eguale misura ad entrambi considerando quello che paghiamo (sia noi del solo sport che soprattutto quello del solo calcio) ogni mese...!

montani1 ha scritto:
Non hai capito!
Io sto dicendo che quelli abbonati al solo pacchetto calcio (non credo solo lecosta) fanno bene a lamentarsi perchè loro non hanno mai ricevuto nessun contentino al contrario di noi abbonati al solo pacchetto sport!
Noi abbonati allo sport non abbiamo mica l'esclusiva per lamentarsi...!
Sky potrebbe benissimo fare dei contentini in eguale misura ad entrambi considerando quello che paghiamo (sia noi del solo sport che soprattutto quello del solo calcio) ogni mese...!
Vedi Caro Montani 1 (non sono ironico ma serio, perché tu a differenza di Lecosta esponi con garbo e senza presunzione), il problema è che Lecosta è scontento sempre e comunque; non dico che abbia sempre torto, ma spesso le sue polemiche sono sterili, fatte solo per disturbare; SKY che ti piaccia o no ha una sua politica ben chiara (quest'anno lo scorso anno no, perché prese molti in contropiede in un modo al limite della legalità), dettata dalle italiche preferenze per il calcio italiano e dal tifo. L'italiano medio segue solo il calcio italiano e soprattutto la sua squadra; da qui le sue scelte, criticabili fin che si vuole, ma realistiche.
Poi ognuno può sparare quello che vuole... la sopravvivenza e altre fesserie, ma la realtà è un'altra.
Ciao, discutere con te è comunque un piacere, con Lecosta... lasciamo perdere.

Ultima modifica:
fin quando l'italia sarà una repubblica fondata sul calcio sarà sempre così: cercheranno di invogliare le persone a comprare sia sport che calcio, visto che non ne possono fare a meno perché drogati dal pallone.

Quindi non mi meraviglio di nulla anzi, fossi il padrone di SKY continuerei su questa strada.

P.S.: sono abbonato Mondo+sport e il pacchetto sport mi va benissimo così.

Ok, ho apprezzato molto l'intervento di Goldsun!
Sono concorde pure con Netboss quando afferma che l'Italia è una repubblica fondata sul calcio (purtroppo)!

lecosta ha scritto:
La politica vergognosa di sky sport continua.......
Non sono contro gli abbonati sport, ma non è giusto che sky speculi su noi abbonati calcio che facciamo sopravvivere l'azienda, per fare quello che gli pare: se deve tappare buchi con eventi live per la prima serata, lo deve fare con equità per tutti i pacchetti.
La vera vergoga è ke solo calcio 1 registra su mysky il secondo feed e non su calcio 2 e 3, dove di solito vanno le partite di liga, così devi aspettare fino mercoledì x vedere tutte le replike in originale.... eppoi se nn vuoi vedere una replika cambi canale.. cn tutte le possibilità ke ti offre sky xkè nn si vive di solo calcio!
scatolo:icon_cool:

Disponibile sul nostro portale Digital-Sat il palinsesto del calcio italiano ed internazionale in onda sui canali SKY fino al 20 Aprile :)

PER SCARICARLO recarsi all'interno dell'Area Palinsesti ;)

Ma non si può fare nulla per l'audio del campionato spagnolo? Da un paio di giornate, infatti, l'audio di sottofondo arriva prima delle imagini, per cui in caso di gol si sente prima l'urlo del pubblico e poi si vede la palla entrere in rete. Il segnale audio non arriva su un canale diverso dal video? Se fosse così, perchè nessun tecnico di Sky se ne accorge? Un'ultima cosa, assoluatmente non dipendente da sky: avete visto Lione-Rennes? se non l'avete vista, beccate una replica e guardate le immagini, assoluatamente indecenti. Ma io dico: il regista non si accorge dell'elevato tasso alcolico del cameramen, visto che non riousciva a tenere la telecamera ferma? Neanche una partita di terza cat. sarebbe stata ripresa peggio...

domdic75 ha scritto:
Ma non si può fare nulla per l'audio del campionato spagnolo? Da un paio di giornate, infatti, l'audio di sottofondo arriva prima delle imagini, per cui in caso di gol si sente prima l'urlo del pubblico e poi si vede la palla entrere in rete. Il segnale audio non arriva su un canale diverso dal video? Se fosse così, perchè nessun tecnico di Sky se ne accorge? Un'ultima cosa, assoluatmente non dipendente da sky: avete visto Lione-Rennes? se non l'avete vista, beccate una replica e guardate le immagini, assoluatamente indecenti. Ma io dico: il regista non si accorge dell'elevato tasso alcolico del cameramen, visto che non riousciva a tenere la telecamera ferma? Neanche una partita di terza cat. sarebbe stata ripresa peggio...

io der campionato francese vedo (ed ascorto!!!) solo er commento tecnico a monno gol der venerdì!!!!

gigio82 ha scritto:
Gioca il Sabato alle 18.15 a Blackburn.
Dovrebbe trattarsi di una dimenticanza.
Speriamo, se no chi lo sente Lecosta... e mi toccherebbe pure dargli ragione:eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Gioca il Sabato alle 18.15 a Blackburn.
Dovrebbe trattarsi di una dimenticanza.

Purtroppo non è una dimenticanza. :crybaby2:

Non è prevista diretta per Blackburn-Man United (e tra l'altro non ne capisco il motivo) sabato alle 18.15.

Sul palinsesto di Supercalcio risulta una differita della gara delle 16 tra Wigan e Tottenham.

SATRED ha scritto:
Purtroppo non è una dimenticanza. :crybaby2:

Non è prevista diretta per Blackburn-Man United (e tra l'altro non ne capisco il motivo) sabato alle 18.15.

Sul palinsesto di Supercalcio risulta una differita della gara delle 16 tra Wigan e Tottenham.
Questo è veramente scandaloso...considerando anche che alle 18 c'è un roma-livorno non certo entusiasmante...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
P.S. Satred, puoi chiedere una spiegazione direttamente a Sky? Anche perchè un conto sarebbe stato non trasmettere ad esempio un Derby-Manchester ed un conto è non trasmettere Blackburn-Manchester perchè il Blackburn non è certo una squadretta e quindi si presume che sarà molto interessante...Non ci siamo proprio!!!...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

forzagranata, anch'io avevo deciso di vedere Blackburn-Manchester U. anzichè Roma-Livorno. Non so cosa stiano combinando in sky? Neanche il derby di birmingham faranno vedere!?!? A modesto mio parere, le partite più interessanti (insieme ad everton-chelsea) della giornata: ma la scelta ce l'hanno loro e non noi: hanno in mano i nostri soldi e li gesticono in una maiera quasi fallimentare. Perchè emittenti straniere con l'esclusiva di un solo match di PL hanno scelto Blackburn-Manchester U.? Bisognerebbe spiegarlo alla redazione di sky sport. Speriamo ke rimedino. Certo, così facendo, non credo ke sarò l'unico scontento, ke a scadenza di contratto saluterà questa azienda senza pensarci un pò.

lecosta ha scritto:
hanno in mano i nostri soldi e li gesticono in una maiera quasi fallimentare.
Beh, su questo non direi proprio.
Ah, gia, è vero. Tu sei un "intenditore" di economia e quindi saprai sicuramente meglio di noi come si "gestiscono i nostri soldi".
lecosta ha scritto:
Certo, così facendo, non credo ke sarò l'unico scontento, ke a scadenza di contratto saluterà questa azienda senza pensarci un pò.
Si, infatti stavo pensando anch'io di disdire perchè non mi fanno vedere il derby di Birmingham.:eusa_whistle:

lecosta ha scritto:
Certo, così facendo, non credo ke sarò l'unico scontento, ke a scadenza di contratto saluterà questa azienda senza pensarci un pò.

Disdire per una partita ridicola? :eusa_think:

Ma la moglie dov'è? :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso