[SKY Sport] Calcio Internazionale 2007-08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Purtroppo non è una dimenticanza. :crybaby2:

Non è prevista diretta per Blackburn-Man United (e tra l'altro non ne capisco il motivo) sabato alle 18.15.

Sul palinsesto di Supercalcio risulta una differita della gara delle 16 tra Wigan e Tottenham.
?!?

Mah...stranissimo....strano anche non trasmettere il derby di Birmingham...:icon_rolleyes:

Più che il derby di Birmingham, il vero scandalo è non trasmettere Blackburn-Man. United!
Considerando che il Manchester si sta giocando lo scudetto, tutte le sue partite fino alla fine del campionato sono decisive!
Cmq penso che sky rimedierà all'errore, sarebbe troppo grossa come mancanza!

Io penso ke rimedieranno..si accorgeranno ke Blackburn-Man utd e'un pelo piu'importante di middlesbrough bolton o wigan tottenham...quest'anno sulla premier non hanno a mio modesto parere sbagliato quasi nulla,non penso commetterrano una cappella cosi'proprio a poche giornate dalla fine..anke se il campionato e'finito,il man utd l'ha gia'vinto..

Strano, però.
Hanno sempre trasmesso la partita delle 18.15 e non credo che si tratti di una scelta da parte di Sky, anche perchè il ManU porta sempre discreti (riguardo alle altre partite estere, ovviamente) ascolti.
Comunque io avrei visto altro...

gigio82 ha scritto:
Strano, però.
Hanno sempre trasmesso la partita delle 18.15 e non credo che si tratti di una scelta da parte di Sky, anche perchè il ManU porta sempre discreti (riguardo alle altre partite estere, ovviamente) ascolti.
Comunque io avrei visto altro...
e te pareva che non avresti trovato il modo di giustificarli...senza pudore proprio...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
e te pareva che non avresti trovato il modo di giustificarli...senza pudore proprio...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Non si tratta di giustificare, si tratta di non accusare a priori e non parlare di "vergogna" a destra a manca senza sapere perchè quella partita non compaia in palinsesto, visto che nessuno di noi conosce il motivo di questa scelta.
Però vedo che è più facile partire a spada tratta e minacciare disdetta (che tanto nessuno farà mai), che fermarsi a pensare e ragionare...

A parte le battute ironiche da parte di tutti (io compreso), c'è qualcosa di strano; la partita delle 18,15 del sabato è sempre stata trasmessa; questa è una partita importante (il Manchester potrebbe fare il passo dicisivo); non capisco.
Non posso credere alla dimenticanza, perché l'orario è classico.
SATRED dovrebbe chiedere il motivo; non posso credere che non rispondano... alla nostra redazione:D :D :D

gigio82 ha scritto:
Non si tratta di giustificare, si tratta di non accusare a priori e non parlare di "vergogna" a destra a manca senza sapere perchè quella partita non compaia in palinsesto, visto che nessuno di noi conosce il motivo di questa scelta.
Però vedo che è più facile partire a spada tratta e minacciare disdetta (che tanto nessuno farà mai), che fermarsi a pensare e ragionare...
Sì però, dato che la partita delle 18,15 è un appuntamento classico, SKY potrebbe fare lo sforzo di dire ai suoi abbonati perché questa volta non c'è.:evil5: :evil5:

goldsun ha scritto:
c'è qualcosa di strano; la partita delle 18,15 del sabato è sempre stata trasmessa; questa è una partita importante (il Manchester potrebbe fare il passo dicisivo); non capisco.
E' proprio quello che mi chiedevo anch'io, due o tre post più su.
Però visto che io sono contento del mio abbonamento, c'è chi l'ha presa come una difesa d'ufficio.

goldsun ha scritto:
Sì però, dato che la partita delle 18,15 è un appuntamento classico, SKY potrebbe fare lo sforzo di dire ai suoi abbonati perché questa volta non c'è.:evil5: :evil5:
Penso che, dovesse veramente saltare la diretta, spiegheranno il perchè.
Magari Sabato su Supercalcio quando presentano il programma giornaliero.
Sempre che la partita non vada in onda...

forzagranata ha scritto:
P.S. Satred, puoi chiedere una spiegazione direttamente a Sky?

Ho raccolto l'invito a chiedere maggiori informazioni a Sky Sport: la partita al momento non è in palinsesto e non dovrebbe essere inserita nemmeno successivamente, in poche parole non rientra tra le partite che verranno trasmesse durante il weekend.

SATRED ha scritto:
Ho raccolto l'invito a chiedere maggiori informazioni a Sky Sport: la partita al momento non è in palinsesto e non dovrebbe essere inserita nemmeno successivamente, in poche parole non rientra tra le partite che verranno trasmesse durante il weekend.
E questa risposta ha effettivamente dell'incredibile, non avendo alcuna logica giustificazione:sad: :sad: :sad:
Comunque, grazie SATRED

SATRED ha scritto:
Grazie Satred...
A questo punto ho le idee più chiare e dico solo che è uno SKYFO!!!...:eusa_naughty:

Scusate, ma finale di Coppa di spagna di stasera? Che senso ha trasmettere tutta la manifestazione e non la finale? mah...

domdic75 ha scritto:
Scusate, ma finale di Coppa di spagna di stasera? Che senso ha trasmettere tutta la manifestazione e non la finale? mah...
Infatti ogni anno è sempre la stessa menata...mi pare che la finale venga venduta separatamente...:icon_rolleyes:

Non per andare o.t., ma addirittura non credo venga proprio trasmessa in Italia la finale della copa del rey,almeno l'anno scorso l'aveva data Sportitalia..mah,veramente strano..stessa cosa vale per la finale della coppa di Germania,anke se qui Sky non aveva mai trasmesso niente..cmq poco male..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso