• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sono le gare trasmesse nelle prossime due giornate IN GERMANIA da Sky DE e che quindi anche in ITALIA su Sky Sport potranno avere a disposizione il Virtual Audio.

28a Giornata:

Martedì, 26.05.2020, 18:30
Borussia Dortmund - FC Bayern München

Martedì, 26.05.2020, 20:30
Bayer Leverkusen - VfL Wolfsburg
Eintracht Frankfurt - SC Freiburg
Werder Bremen - Bor. Mönchengladbach

Mercoledì, 27.05.2020, 20:30
TSG 1899 Hoffenheim - 1. FC Köln
Fortuna Düsseldorf - FC Schalke 04
FC Augsburg - SC Paderborn
1. FC Union Berlin - 1. FSV Mainz 05

29a Giornata:

Sabato, 30.05.2020, 15:30
VfL Wolfsburg - Eintracht Frankfurt
Hertha BSC - FC Augsburg
1. FSV Mainz 05 - TSG 1899 Hoffenheim
FC Schalke 04 - Werder Bremen

Sabato, 30.05.2020, 18:30
FC Bayern München - Fortuna Düsseldorf

Domenica, 31.05.2020, 15:30
Bor. Mönchengladbach - 1. FC Union Berlin

Domenica, 31.05.2020, 18:00
SC Paderborn - Borussia Dortmund
 
Può essere che questo di Sky in Italia, sfruttando la collaborazione della "sorella" tedesca, sia anche un test, per decidere se implementarlo o meno per le sue partite di Serie A alla ripresa?
 
Spiegato l'arcano. Chi ha abbonamento sul dtt, non può mettere l'audio virtuale.

Lo possono mettere i clienti Sky sat, Sky fibra e NowTv.
 
effetti audio implementati dalle tv per far sembrare che in tribuna ci sia il pubblico come prima dell'emergenza covid...

rende un po' meno triste l'esperienza visiva di un match a porte chiuse, ma io non lo trovo nulla di particolarmente entusiasmante...
A me invece piace. Sentire solo il telecronista è noioso, considerato che già la Bundesliga non è il massimo. Inoltre non è un audio messo ad minchiam, è attivo. Quando c'è qualche occasione da gol c'è una variazione di intensità del tifo, fischi per i falli.
 
Sì, lo gestisce in tempo reale la regia di Sky Deutschland.

Affinandolo al meglio, alla fine verrà una cosa fatta bene. E già tra ieri ed oggi hanno fatto dei passi avanti, si vede che cercano di capire come gestirlo al meglio e che tipo di effetti inserire in ogni situazione (quello che sentiamo è vero tifo registrato, ricordiamolo).

Anche a me personalmente piace.
 
È la consapevolezza di sapere che è finto a renderlo triste, perché di per sé stanno facendo un bel lavoro
 
è proprio una loro scelta culturale/sociale...il sabato sera è considerato sacro per il divertimento, anni fa provarono a introdurre un match al sabato sera alle 20.30, ma fu un disastro sia per afflusso allo stadio che come ascolti in tv

Anche l'Inghilterra in questo mi sembra simile alla Germania, visto che per tradizione non mette posticipi serali nel weekend...

Ma se il Monday Night è diventato un successo, in Inghilterra non potrebbe funzionare anche il Sunday Night?
 
A me invece piace. Sentire solo il telecronista è noioso, considerato che già la Bundesliga non è il massimo. Inoltre non è un audio messo ad minchiam, è attivo. Quando c'è qualche occasione da gol c'è una variazione di intensità del tifo, fischi per i falli.
condivido, tant'è che appena lessi che lo faceva Sky Germania mi augurai che lo facessero anche i "cugini"
 
A me invece piace. Sentire solo il telecronista è noioso, considerato che già la Bundesliga non è il massimo. Inoltre non è un audio messo ad minchiam, è attivo. Quando c'è qualche occasione da gol c'è una variazione di intensità del tifo, fischi per i falli.

ma non ho scritto che fa schifo...ho solo detto che non mi entusiasma...insomma, se c'è bene, altrimenti non mi strappo i capelli perchè non mi cambia granchè...;)

se invece facessero "magheggi" sulla qualità video in stile netflix, allora sì che mi "infervorerei" di brutto...

p.s. però la bottom line continua che ricordava la possibilità di selezionare l'audio alternativo "rompeva"...e non poco...:doubt:
 
Anche l'Inghilterra in questo mi sembra simile alla Germania, visto che per tradizione non mette posticipi serali nel weekend...

sì, poi in Inghilterra c'è anche una questione relativa all'orario di apertura dei pub e quello di circolazione dei mezzi pubblici, specie la metropolitana di Londra...

senza dimenticare altre problematiche relative alla gestione delle forze dell'ordine, che nella città di Londra in particolare non possono essere dirottate in massa su eventi a rischio come il calcio negli orari serali, dato che già devono "sbattersi" parecchio per gli altri innumerevoli eventi sociali e culturali che ci sono in una città del genere...

comunque, in generale, un po' tutta l'Europa del Nord e dell'Est tende a non avere eventi di sport di squadra nelle serate del sabato e della domenica...
siamo solo noi mediterranei che sfruttiamo (in certi periodi dell'anno anche per pura necessità climatica) gli slot serali del weekend...

Ma se il Monday Night è diventato un successo, in Inghilterra non potrebbe funzionare anche il Sunday Night?

fino a quando non ci proveranno (seriamente, non una volta ogni morte di papa), non potremo mai saperlo...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso