Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito della premier ieri c'era indicato skysport solo vicino leicester man utd

Questo conferma ulteriormente come Sky abbia cambiato strategia non puntando più solo sui grandi eventi che portano abbonati, come accaduto nell’ultima parte della precedente gestione.

Si spera comunque che la Bundesliga continui a essere coperta come è stato almeno fino a marzo, con quattro partite per turno, se non cinque. Non considero quello che è stato fatto dopo il lockdown, perché avevano solo quello da trasmettere.

Ultima modifica:
L'acquisto dei diritti tv della Major League Baseball non si può criticare, andiamo. E' una delle leghe sportive più importanti.

Chiuso OT.

Questo conferma ulteriormente come Sky abbia cambiato strategia non puntando più solo sui grandi eventi che portano abbonati, come accaduto nell’ultima parte della precedente gestione.

Si spera comunque che la Bundesliga continui a essere coperta come è stato almeno fino a marzo, con quattro partite per turno, se non cinque. Non considero quello che è stato fatto dopo il lockdown, perché avevano solo quello da trasmettere.
Mmm... La vedo difficile. Poi non so come si organizzerà per la programmazione di tre campionati esteri, considerato che a Sky non passa per l'anticamera del cervello di usare i canali dal 250 in poi.

Spero che Sky pensi anche al campionato brasiliano (che sta per cominciare) e all'argentino (quando ricomincerà)... ci vuole qualcosa di sudamericano! ;)

Più che altro significa essere alla frutta , vedi anche l'acquisto del baseball

Scusate peró se non compra, Sky viene criticata perché l offerta è povera; se compra prodotti di nicchia come il baseball o il campionato scozzese non va bene si sta premiumizzando;se compra solo grandi eventi non portano abbonati quindi non va bene...
Fate voi.... io sono l ultimo che vuole difendere Sky per partito preso però un po’ di buon senso ogni tanto ci vorrebbe.Ha acquistato un evento di nicchia che arricchisce il palinsesto sportivo e calcistico in particolare. Ben venga!! Non piacerâ a tutti ma sempre meglio un evento sportivo in più che niente...

Sono contento perché, per quanto Sky possa trattare male i diritti di questo campionato, non arriverà mai ai livelli dilettantistici di Sportitalia. Bene così

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Scusate peró se non compra, Sky viene criticata perché l offerta è povera; se compra prodotti di nicchia come il baseball o il campionato scozzese non va bene si sta premiumizzando;se compra solo grandi eventi non portano abbonati quindi non va bene...
Fate voi.... io sono l ultimo che vuole difendere Sky per partito preso però un po’ di buon senso ogni tanto ci vorrebbe.Ha acquistato un evento di nicchia che arricchisce il palinsesto sportivo e calcistico in particolare. Ben venga!! Non piacerâ a tutti ma sempre meglio un evento sportivo in più che niente...

Sul "premiumizzando" io ero ironico :)

Io sono sorpreso,come per mlb,ma sono felice di questi eventi su sky.

E io il baseball non lo seguo eheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso