fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Sul sito della premier ieri c'era indicato skysport solo vicino leicester man utd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul sito della premier ieri c'era indicato skysport solo vicino leicester man utd
Brutto segnale, Sky si sta "premiumizzando"![]()
![]()
Mmm... La vedo difficile. Poi non so come si organizzerà per la programmazione di tre campionati esteri, considerato che a Sky non passa per l'anticamera del cervello di usare i canali dal 250 in poi.Questo conferma ulteriormente come Sky abbia cambiato strategia non puntando più solo sui grandi eventi che portano abbonati, come accaduto nell’ultima parte della precedente gestione.
Si spera comunque che la Bundesliga continui a essere coperta come è stato almeno fino a marzo, con quattro partite per turno, se non cinque. Non considero quello che è stato fatto dopo il lockdown, perché avevano solo quello da trasmettere.
Più che altro significa essere alla frutta , vedi anche l'acquisto del baseball
Scusate peró se non compra, Sky viene criticata perché l offerta è povera; se compra prodotti di nicchia come il baseball o il campionato scozzese non va bene si sta premiumizzando;se compra solo grandi eventi non portano abbonati quindi non va bene...
Fate voi.... io sono l ultimo che vuole difendere Sky per partito preso però un po’ di buon senso ogni tanto ci vorrebbe.Ha acquistato un evento di nicchia che arricchisce il palinsesto sportivo e calcistico in particolare. Ben venga!! Non piacerâ a tutti ma sempre meglio un evento sportivo in più che niente...
Sul "premiumizzando" io ero ironico![]()
Non dirmelo, non ci credo...