• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari è già stato scritto ma Sky Germania ha rinnovato la premier fino al 2025.
Adesso tocca a noi...
 
Grazie. Quindi in sostanza il pacchetto Calcio, per un cliente che ha già il pacchetto Sport, aggiungerà solamente le tre partite di serie A e tutta la serie B. Per un prezzo ragionevole ci potrei pensare, in caso contrario a Settembre molto probabilmente toglierò Calcio e terrò solo lo Sport.

il pacchetto calcio non converrà proprio tenerlo
 
Non ho seguito molto le vicende in questi ultimi mesi quindi avrei un po' di domande da porre sulla suddivisione dei pacchetti Calcio e Sport:
- I campionati di calcio internazionali si vedranno solo con il pacchetto Calcio o rientreranno anche nel pacchetto Sport?
- La Copa America sarà visibile solo sul pacchetto Calcio o anche sul pacchetto Sport?
- Ci sarà un adeguamento dei prezzi per i pacchetti Calcio e Sport?

La situazione è assolutamente provvisoria, chi ad oggi afferma questa o quella composizione dell'offerta Sky per la prossima stagione calcistica non può che essere parziale almeno fino alla metà di luglio. Dopo tale data si spera tutto sarà più chiaro.
 
Grazie anche a te SATRED, volevo solamente capire un po' meglio la situazione visto che negli ultimi mesi non mi sono informata molto su come sarà composta la ripartizione nei vari pacchetti Sky per la prossima stagione calcistica. La cosa migliore allora penso sia aspettare il termine degli europei per avere un quadro più completo della situazione per la prossima stagione.
 
La situazione è assolutamente provvisoria, chi ad oggi afferma questa o quella composizione dell'offerta Sky per la prossima stagione calcistica non può che essere parziale almeno fino alla metà di luglio. Dopo tale data si spera tutto sarà più chiaro.
Ecco, c'è sempre la possibilità che i campionati stranieri passino al pack Calcio già povero di contenuti... fino a luglio non possiamo dare nulla per certo.
 
Da stamattina vedo il 202 sky serie A dove manderanno la coppa america arrivato anche avviso che ricorda l'evento,ma non sono abbonato al pacchetto calcio.Regalo di sky o che cosa??:eusa_think::eusa_think:
 
Le partite notturne della Coppa America non si possono vedere on demand la mattina dopo?
 
Le partite notturne della Coppa America non si possono vedere on demand la mattina dopo?
Ci dovrebbe essere on-demand gratuito su elevensports, ma aspettiamo domani mattina per verificarlo.

Mi scusa per l'ot ma penso interessi a qualcuno
 
Beh, se hai mysky o sky q le puoi registrare, altrimenti, come tutti gli eventi sportivi trasmessi, che siano calcio o altro, devi aspettare una replica.

Grazie! Mi sono sempre chiesto perché Sky non permette di vedere on demand i suoi eventi sportivi, come per esempio fa Dazn...

E' una questione di diritti (non credo, perché altrimenti non lo farebbe neanche Dazn) o è solo una scelta?
 
Grazie! Mi sono sempre chiesto perché Sky non permette di vedere on demand i suoi eventi sportivi, come per esempio fa Dazn...

E' una questione di diritti (non credo, perché altrimenti non lo farebbe neanche Dazn) o è solo una scelta?

Scelta.
Fa con le registrazioni invece dell'on demand.

Ma è un limite appunto per chi se la vuole vedere in differita, deve ricordarsi sempre di registrare il programma.
Si può fare anche da remoto con Sky Go, basta che il decoder sia collegato anche a internet. Però appunto rimane un limite.

Inoltre con Sky Q non c'è più la possibilità di registrazione manuale, ma solo da EPG. Questo vuol dire che per un evento sportivo è sempre meglio che registri anche 1-2 programmi successivi, sia mai detto che non aggiornano l'EPG e allora rimani fregato.
Altro limite (almeno con MySky potevi impostare canale e orario manualmente, così non rimanevi fregato...)

A me non è che importa tanto personalmente, perchè quasi sempre voglio vedere gli eventi sportivi in diretta quando posso, altrimenti vado di highlights (soprattutto calcio)...
Però ad esempio per alcune partite NBA in notturna che magari mi interessano particolarmente e gp di Formula 1/MotoGp al mattino presto di domenica, beh allora sì, mi importa eccome e allora devo ricordarmi di registrare con le modalità spiegate prima...
 
Ultima modifica:
Benedetto my sky,il problema della precisione dell'epg e non avere la registrazione manuale è davvero una grossa pecca per gli sky Q.Non finirò mai di chiedermi perchè le funzioni registrazione manuale e il poter anticipare di 10 minuti e posticipare di 10 minuti non sono state implementate nei sky Q.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso