• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già usciti anticipi e posticipi prime giornate premier league...inoltre gia' sorteggiati calendari loro serie B e C... sono extraterrestri gli inglesi...noi italiani facciamo pena assoluta....dovremo aspettare sicuramente fine luglio....
 
Già usciti anticipi e posticipi prime giornate premier league...inoltre gia' sorteggiati calendari loro serie B e C... sono extraterrestri gli inglesi...noi italiani facciamo pena assoluta....dovremo aspettare sicuramente fine luglio....
Ma sapere già adesso gli anticipi e i posticipi a cosa e a chi serve?
 
Ma sapere già adesso gli anticipi e i posticipi a cosa e a chi serve?
Innanzitutto adoro la programmazione precoce e poi uscirebbero già in edicola i calendari che mi piace collezionare....uscito calendario bundesliga e bundesliga 2...anche i tedeschi sono extraterrestri
 
Già usciti anticipi e posticipi prime giornate premier league...inoltre gia' sorteggiati calendari loro serie B e C... sono extraterrestri gli inglesi...noi italiani facciamo pena assoluta....dovremo aspettare sicuramente fine luglio....
Oggi sono usciti anche i calendari della Bundesliga, della Ligue 1 e Ligue 2 francese
 
Innanzitutto adoro la programmazione precoce e poi uscirebbero già in edicola i calendari che mi piace collezionare....uscito calendario bundesliga e bundesliga 2...anche i tedeschi sono extraterrestri

siamo OT, ma è un qualcosa che stra-adoro pur non collezionando calendari come qualche anno fa...
ricordi il mitico calendario formato libretto tascabile (bello corposo eh!!) di totoguida scommesse ?? ne andavo matto, poi smisero di pubblicarlo... :crybaby2:
ma ora cosa abbiamo in edicola? negli ultimi 4-5 anni purtroppo mi sono un pò allontanato da questo argomento...ma totoguida era il mio preferito
 
siamo OT, ma è un qualcosa che stra-adoro pur non collezionando calendari come qualche anno fa...
ricordi il mitico calendario formato libretto tascabile (bello corposo eh!!) di totoguida scommesse ?? ne andavo matto, poi smisero di pubblicarlo... :crybaby2:
ma ora cosa abbiamo in edicola? negli ultimi 4-5 anni purtroppo mi sono un pò allontanato da questo argomento...ma totoguida era il mio preferito
Ne escono altri davvero ben fatti...ne compro almeno 4 ogni anno....
 
Sono curioso di sapere come sky manderà in onda la ligue1 ossia come bundesliga una partita per slot orario e quindi 6 partite a turno??? Non resta che attendere...
 
E' specificato in ogni comunicazione che saranno "una selezione di partite" :)

Una selezione di partite, se le cose sono fatte bene, può significare che viene trasmessa almeno una partita per ogni slot orario...se prendono la Ligue 1 e rinnovano la Bundes, tra l'altro dopo aver perso la Serie A, per non trasmettere le partite non ha senso. Ma non mi meraviglierei, come detto da @Duncan#21, che alcune partite saltino o vadano in differita, esattamente come successo in questi 3 anni...
 
Vado un po' OT, questa storia delle selezioni delle partite nel pack calcio non so fino a che punto può stare in piedi,per me il pack sport lo possono pure tenere a 16 euro o al massimo pure aumentare massimo a 18 euro ma tutto quello che si vede col pack calcio si deve vedere anche col pack sport,comprese le 3 di serie A ,B ecccc.
Chi non vuole abbonarsi al pack sport perché non gli interessano le altre discipline sportive attiva solo il calcio a 5 euro.
D'altronde la serie B e le tre partite di serie A si vedono anche di dazn.
 
Una selezione di partite, se le cose sono fatte bene, può significare che viene trasmessa almeno una partita per ogni slot orario...se prendono la Ligue 1 e rinnovano la Bundes, tra l'altro dopo aver perso la Serie A, per non trasmettere le partite non ha senso. Ma non mi meraviglierei, come detto da @Duncan#21, che alcune partite saltino o vadano in differita, esattamente come successo in questi 3 anni...
Sarei curioso di vedere come faranno in orari in cui ci saranno partite di tutti e tre i campionati. L'unica cosa certa è che nei weekend verranno trasmesse più partite possibili di Premier League. Nel prossimo campionato ci sarà il ritorno al passato con 4/5 partite alle 15 locali di sabato, non più lo "spezzato".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso