Ma adesso purtroppo non c'è più fox e cmq non era una polemica con nessuno ma solo una costazioneMa sostanzialmente sempre nel bouquet Sky, il prezzo del pacchetto e' sempre quello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma adesso purtroppo non c'è più fox e cmq non era una polemica con nessuno ma solo una costazioneMa sostanzialmente sempre nel bouquet Sky, il prezzo del pacchetto e' sempre quello
.
Pensandoci bene alla discussione ancora manca quell'utente che...
Una pena l'offerta calcio internazionale di sky in questa stagione
Secondo me, il non aver preso il Community Shield è un errore.
Con una spesa tutto sommato relativa, copri l'ultima domenica senza calcio ufficiale e la partita che tradizionalmente apre la stagione del grande calcio europeo.
Naturalmente l'azienda fa le scelte che ritiene più opportune, da abbonato ritengo sia stato un errore.
Più che altro è incomprensibile che nessun operatore italiano l'abbia acquistato... Veramente assurdo...
Sito di William Hill.Ma c’è un modo per vedere L partita?
Sito di William Hill.
E' possibile sapere la qualità? Magari a 480p?Sito di William Hill.
Mancano all'appello la Liga, l'Eredivisie e le coppe sudamericane. Io ricordo in passato anche la presenza sui canali Sky, oltre del campionato francese, anche di quello scozzese e russo. Insomma l'impoverimento c'e stato eccome a mio parerePenosa come offerta Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga?
Mah, de gustibus...
La Liga era in mano a Fox Sports, non Sky. Ora è di Dazn.Mancano all'appello la Liga, l'Eredivisie e le coppe sudamericane. Io ricordo in passato anche la presenza sui canali Sky, oltre del campionato francese, anche di quello scozzese e russo. Insomma l'impoverimento c'e stato eccome a mio parere
Lo so resta il fatto che in un modo o nell'altro si vedeva compresa nell'abbonamentoLa Liga era in mano a Fox Sport, non Sky. Ora è di Dazn.