Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.
Pensandoci bene alla discussione ancora manca quell'utente che...

Chi manca più di tutti sono le schiere di aziendalisti che esultano quando Sky risparmia non acquistando questo o quello...mai capito come facciano poi a farsi dare piccole quote di tale risparmio.

Secondo me, il non aver preso il Community Shield è un errore.
Con una spesa tutto sommato relativa, copri l'ultima domenica senza calcio ufficiale e la partita che tradizionalmente apre la stagione del grande calcio europeo.
Naturalmente l'azienda fa le scelte che ritiene più opportune, da abbonato ritengo sia stato un errore.

Secondo me, il non aver preso il Community Shield è un errore.
Con una spesa tutto sommato relativa, copri l'ultima domenica senza calcio ufficiale e la partita che tradizionalmente apre la stagione del grande calcio europeo.
Naturalmente l'azienda fa le scelte che ritiene più opportune, da abbonato ritengo sia stato un errore.

Più che altro è incomprensibile che nessun operatore italiano l'abbia acquistato... Veramente assurdo...

Hanno fracassato le cosiddette con sarri vs guardiola e non fai vedere il primo scontro?

Io non sono uno scommettitore, riporto solo quello che ho letto.

Penosa come offerta Champions League, Europa League, Premier League e Bundesliga?

Mah, de gustibus...
Mancano all'appello la Liga, l'Eredivisie e le coppe sudamericane. Io ricordo in passato anche la presenza sui canali Sky, oltre del campionato francese, anche di quello scozzese e russo. Insomma l'impoverimento c'e stato eccome a mio parere

Mancano all'appello la Liga, l'Eredivisie e le coppe sudamericane. Io ricordo in passato anche la presenza sui canali Sky, oltre del campionato francese, anche di quello scozzese e russo. Insomma l'impoverimento c'e stato eccome a mio parere
La Liga era in mano a Fox Sports, non Sky. Ora è di Dazn.

Contando come sta andando la partita, mi sa che ci han fatto un favore a non trasmetterla.

Quest'anno il calcio internazionale andrà solo sul pacchetto sport o anche su calcio?

Per gli abbonati calcio SAT e fibra sarà visibile una selezione di partite che andranno su Sky Sport Football, Ovvero le partite delle straniere in Champions ed Europa League e le partite di Premier League e Bundesliga ( non è dato sapere se in caso di contemporaneità anche Agli abbonati calcio saranno aperti i canali Sky Sport aggiuntivi)

P.S. per i clienti Sky DTT questo non vale quanto il canale Sky Sport Football non c'è su quella piattaforma

Un appunto ai moderatori forse sarebbe meglio scrivere questa cosa anche nel primo post

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso