Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va bene la "panchina lunga", ma dubito che il Manchester City possa giocare 2 partite di fila alle 14.30 e alle 17 di domenica (e su 2 campi diversi, stile split squad delle pre-season NHL e MLB)...:laughing7:
direi trattasi di refuso da correggere...;)

Alle 17 gioca l'altro Manchester ovvero lo United :icon_cool:

Non so se avete notato ma hanno tolto lo studio nell'intervallo delle partite di premier league.Sky...........sempre meno

Ma la Bundesliga che parte questo fine settimana viene mandata in onda su sky?Oggi non trovo nessuna programmazione sui canali sky??:eusa_think:
Non la trovi perché, forse, in questo fine settimana si gioca il 1’turno della Coppa di Germania, con il campionato che inizia tra 7 giorni?
Ma forse, eh...

Quanti fantastigliardi di euro sono costati in patria i diritti della Premier?
Cardiff - Newcastle invereconda: fiera della ciabattata e del ribattino, gente che pur di disturbare il portiere va davanti a lui muso a muso prima del calcio di punizione per non fargli sistemare bene la barriera, con l'allenatore che poi ha un po di capire e lo richiama via perchè non si può proprio vedere; arbitro che prova a far vincere chi dovrebbe aver vinto da un pezzo e non si riesce manco a far quello...

Bell'andare... Scusate ma resistere era dura :icon_rolleyes:

secondo intervallo e seconda ripetizione del servizio su Aguero...

una domanda di calcio internazionale: qualcuno ha verificato se su Sky sport 24 li fanno vedere nei loro servizi gli highlights dei campionati di dazn Liga e Ligue 1? E eventualmente con che frequenza a partita appena finita, oppure il giorno dopo? O non essendo trasmessi da loro quest anno vengono proprio ignorati da Sky?

SABATO prossimo alle 18:30 bundesliga e premier league in contemporanea
questa la programamzione sky
liverpool-brighton su skysport1 visibile solo abbonati sport
B.M. Glabach-B. Leverkusen su skysportfootball visibile abbonati sport e calcio

Ma non fanno più un programma tipo Mondo Gol dei vecchi tempi?
Se voglio vedere tutti i gol dei campionati stranieri mi devo sbattere io?!

Ma non fanno più un programma tipo Mondo Gol dei vecchi tempi?
Se voglio vedere tutti i gol dei campionati stranieri mi devo sbattere io?!
Teoricamente ci sarebbe Premier League remix che ieri sera non ho potuto vedere in quanto stavo vedendo Lazio Napoli su dazn.

Il problema, e lo dico io che sono cliente Now TV e che quindi non posso nemmeno registrare, e che per quanto mi riguarda È inaccettabile che venga trasmesso una sola volta alle 20:30 del sabato sera e poi che non sia più recuperabile in nessun modo.

Bisognerebbe che almeno sul canale di riferimento cioè Sky Sports Football venga trasmesso in maniera più continua possibile Oppure che a Sky Sport 24 facciano un edizione dedicata inserendo gli highlights delle partite di serie A con in cascata gli highlights delle partite di calcio internazionale è che questo venga proposto ad esempio ogni mezz'ora

Teoricamente ci sarebbe Premier League remix che ieri sera non ho potuto vedere in quanto stavo vedendo Lazio Napoli su dazn.

Il problema, e lo dico io che sono cliente Now TV e che quindi non posso nemmeno registrare, e che per quanto mi riguarda È inaccettabile che venga trasmesso una sola volta alle 20:30 del sabato sera e poi che non sia più recuperabile in nessun modo.

Bisognerebbe che almeno sul canale di riferimento cioè Sky Sports Football venga trasmesso in maniera più continua possibile Oppure che a Sky Sport 24 facciano un edizione dedicata inserendo gli highlights delle partite di serie A con in cascata gli highlights delle partite di calcio internazionale è che questo venga proposto ad esempio ogni mezz'ora
Ma infatti è scandaloso questo trattamento.

Un tempo c'era molta più cura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso