Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il resto dovrebbe essere trasmesso via SKY Q in lingua inglese altrimenti non ha nessun senso.

No no tranquillo, mettiti il cuore in pace: nel passaggio della Bundesliga da FoxSports a Sky avranno scelto un pacchetto più economico, che gli permette di trasmettere solo 100 partite a stagione.
Sarebbe interessante capire se ha un significato la specifica "in diretta", come se potessero trasmetterne altre "in differita" ma credo che la cosa sia altamente improbabile.

dobbiamo farcene una ragione....la nuova politica di sky e' Paghi Tanto E Vedi Poco...
No no tranquillo, mettiti il cuore in pace: nel passaggio della Bundesliga da FoxSports a Sky avranno scelto un pacchetto più economico, che gli permette di trasmettere solo 100 partite a stagione.
Sarebbe interessante capire se ha un significato la specifica "in diretta", come se potessero trasmetterne altre "in differita" ma credo che la cosa sia altamente improbabile.

non cominciamo con sky che ha preso pacchetti economici o cose simili, che poi si diffondono bufale come la legge che vieta gli streaming nei locali pubblici...

il pack "internazionale" della Bundesliga è uno e uno solo...e include la supercoppa, tutte le partite di Bundes, 2.Bundes e gli spareggi di fine anno (inclusi quelli tra 2.Bundes e Regionalliga)...punto.

l'unico evento tedesco venduto a parte (perchè organizzato dalla federazione e non dalla dfl) è la coppa di Germania.

qualunque programmazione di sky è figlia unicamente delle loro scelte editoriali (che sono tutte legittime, ovviamente...anche se normalmente a sky tendono a prenderne di cervellotiche e disgustose)...:evil5:

Complimenti vivissimi Sky...quest'anno seguire il calcio sta diventando una pena...e io pago!

Trasmette solo 100 partite perché le altre interessano a pochissime persone. Il calcio straniero, a parte rarissime eccezioni, fa ascolti bassissimi.

Ennon10 quello che dici non ha senso...perchè dazn trasmette tutte le partite di liga e ligue1??? ascolti bassissimi??? E' una pay tv ed indici d'ascolto non hanno senso perchè ogni abbonato ha i suoi gusti e potrebbe decidere di vedere mainz-stoccarda alle 15:30 anzichè serie A...premier league o F1....

Sono pienamente d'accordo, Infatti personalmente visto che non sono preda di deliri fantacalcistici e non mi interessano certe partite di Serie A, opterò per la visione di altri sport o di partite di calcio internazionale.

Purtroppo Sky di fatto è diventato oramai una TV commerciale e ci possiamo fare ben poco però quello che dice l'amico nel messaggio prima del mio è correttissimo a mio parere

La Bundesliga l'hanno presa a prezzo di saldo rilevandola da Fox, ecco perché hanno preso i diritti.

Geniale quindi! Pagano per tutto ma decidono di farci vedere solo 100 partite?

beh, è la (loro) norma...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
anche la premier league potrebbero farla vedere tutta (i match del sabato pomeriggio non potranno essere trasmessi tutti via sat, ma chi ha almeno skyQ e skyQ black potrebbe vedersele online...e invece niente)...

non parliamo degli altri sport...MLB e NHL erano coperte per intero dal contratto, ma hai mai visto, non dico tanto, ma solo un giorno con programma "completo"?
lo stesso canale del golf..ora ha uno spazio tutto suo, ma non si sognano nemmeno di far vedere il doppio torneo europa + usa tutte le settimane (per non parlare della totale assenza sui tornei femminili...almeno facessero vedere i Majors e l'Open d'Italia...ma no, niente)...

ma chi ha almeno skyQ e skyQ black potrebbe vedersele online...e invece niente)...

questa me la devi spiegare... in che senso online su SkyQ? :eusa_think:
io ero rimasta che dei match del sabato pomeriggio alle 16:00 ne potessero trasmettere uno solo tant'è che nelle rarissime occasioni in cui hanno fatto una "diretta gol" hanno avuto bisogno di una deroga speciale.

Il limite di una partita al sabato pomeriggio è valido solo per le trasmissioni via satellite. Via Internet invece si potrebbero anche trasmettere, quindi se Sky volesse potrebbe trasmettere le partite in streaming via Sky Q, che è un dispositivo abilitato alla ricezione delle trasmissioni anche in streaming.

Qualcuno ha novità sul rinnovo diritti premier league? Comincio a temere che dazn faccia suo quel poco di calcio estero rimasto a Sky

Qualcuno ha novità sul rinnovo diritti premier league? Comincio a temere che dazn faccia suo quel poco di calcio estero rimasto a Sky
No, puoi stare tranquillo. La Premier è vicinissima al rinnovo con SKY. A meno che uno tra il direttore di SKY o Premier si svegli male la mattina e decida di rompere tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso