Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi hanno tagliato anche sulla Bundesliga, visto che l'anno scorso avevano anche DirettaGol.
Avranno scelto un pacchetto ridotto per risparmiare ulteriormente sul calcio internazionale, dato che tutti i broadcaster internazionali che trasmettono la Bundesliga, mandano tutti gli anticipi/posticipi.
Un altro brutto segnale da parte di Sky.
Boh, in questo primo turno trasmetteranno 4 partite. Non so se è un'eccezione o la regola, però nel caso della seconda opzione si supererebbe la quota 100.

Qualcuno ha novità sul rinnovo diritti premier league? Comincio a temere che dazn faccia suo quel poco di calcio estero rimasto a Sky

No, puoi stare tranquillo. La Premier è vicinissima al rinnovo con SKY. A meno che uno tra il direttore di SKY o Premier si svegli male la mattina e decida di rompere tutto.
Secondo quale fonte sarebbe vicinissima? :eusa_think:
Ci saranno delle offerte e Sky dovrebbe partire favorita, ma non darei tutto per così scontato. Vedremo se e quanto potrebbe impensierirla il solo player sul mercato italiano al momento in grado di poter competere finanziariamente per assicurarsi la Premier League, ossia DAZN.

I diritti del triennio 2016-19 vennero assegnati a Dicembre 2015, come testimonia questo tweet: https://twitter.com/TVSportsMarkets/status/672767195101941760

TV Sports Markets

@TVSportsMarkets
Sky Italia scores Premier League rights: http://bit.ly/1N7QUXX #bpl #football

05:19 - 4 dic 2015

Pertanto ritengo che entro Dicembre 2018/primo trimestre 2019 sapremo chi saranno gli assegnatari.

Qualcuno diceva di aver sentito dal canale 200 che vedremo la Premier League anche nelle prossime stagioni su SKY.

Non vi è stata alcuna assegnazione ufficiale ancora, quindi non avrebbero potuto promuovere la loro offerta di Premier League 2019-22 in casa Sky

Probabilmente perché non gli interessa in quanto non la vedrebbe nessuno.
Purtroppo per la Bundesliga è così tant'è che io ieri sera dopo mezzanotte e stamattina tra le 9:30 e le 10:00 non sono riuscito a vedere nemmeno una sintesi delle partite di ieri ed avendo Now tv non posso recuperarle...
Secondo me in serata partite finite andrebbe aperto un canale fino alle 2:00 di notte che trasmette in loop Premier League remix e le sintesi delle partite di Bundesliga perché è assurdo che io pago e posso vedere al massimo solo i gol di solo alcune partite di premier su Sky Sport 24

Strano che Marianella commenti Borussia Dortmund-Lipsia... Aveva commentato la Bundesliga solo nei tre anni in cui la Premier League era in "esilio" a Fox Sports... Quest'anno farà telecronache di entrambi i campionati?

Probabilmente perché non gli interessa in quanto non la vedrebbe nessuno.
Purtroppo per la Bundesliga è così tant'è che io ieri sera dopo mezzanotte e stamattina tra le 9:30 e le 10:00 non sono riuscito a vedere nemmeno una sintesi delle partite di ieri ed avendo Now tv non posso recuperarle...
Secondo me in serata partite finite andrebbe aperto un canale fino alle 2:00 di notte che trasmette in loop Premier League remix e le sintesi delle partite di Bundesliga perché è assurdo che io pago e posso vedere al massimo solo i gol di solo alcune partite di premier su Sky Sport 24
Vabbè, non mi sembra che Wolfsburg-Schalke 04 di ieri pomeriggio fosse una partitona che attirasse tanti telespettatori, eppure l'hanno trasmessa. Se seguiamo la tua motivazione, allora dovrebbero mandare in onda solo Bayern e Borussia Dortmund. Oggi su Sky Sport Arena alle 13 c'era la replica del Bayern, quindi qualcosa la fanno vedere in replica.

In realtà un qualche interesse per il telespettatore italiano ce lo poteva avere in quanto lo Schalke, che è arrivato Oltre tutto secondo lo scorso anno, è allenato da un allenatore italiano, e quindi un qualche interesse nel telespettatore Medio italiota glielo può anche dare in teoria.

Non vedo invece che interesse possa suscitare Mainz Stoccarda e visto che purtroppo Sky sta diventando sempre di più una TV molto attenta a livello commerciale pur essendo una TV a pagamento hanno deciso di tagliarla, Anche perché devi anche metterci che loro stessi hanno detto che avrebbero trasmesso massimo 100 partite a stagione...

In realtà un qualche interesse per il telespettatore italiano ce lo poteva avere in quanto lo Schalke, che è arrivato Oltre tutto secondo lo scorso anno, è allenato da un allenatore italiano, e quindi un qualche interesse nel telespettatore Medio italiota glielo può anche dare in teoria.

Non vedo invece che interesse possa suscitare Mainz Stoccarda e visto che purtroppo Sky sta diventando sempre di più una TV molto attenta a livello commerciale pur essendo una TV a pagamento hanno deciso di tagliarla, Anche perché devi anche metterci che loro stessi hanno detto che avrebbero trasmesso massimo 100 partite a stagione...
Quindi secondo il tuo ragionamento quest'anno ci possiamo scordare lo spareggio fra la terz'ultima di Bundesliga e la terza della Zweite....non ha molto senso

Premesso che a mio parere Sky dovrebbe trasmettere come minimo una partita per slot orario ( Senza considerare che se si volesse si potrebbero trasmettere le restanti partite delle 15:30 su Sky q e su Now TV in una qualche maniera anche solo con audio ambiente o come fa dazn con telecronaca in inglese curata da Chi produce la Bundes), forse proprio queste due partite sono quelle che con elevata probabilità si vedranno in quanto a campionati finiti il palinsesto di Sky Sport Football in quei giorni sarà vuoto e Ciò significa che se vorranno raggiungere il massimo di 100 partite stagionali vedremo due partite in meno durante la stagione regolare

In ogni caso Spero che a Sky ci dipendono, Al momento la Bundesliga è trattata veramente male tra partite non trasmesse e la mancanza di una rubrica dedicata

Premesso che a mio parere Sky dovrebbe trasmettere come minimo una partita per slot orario ( Senza considerare che se si volesse si potrebbero trasmettere le restanti partite delle 15:30 su Sky q e su Now TV in una qualche maniera anche solo con audio ambiente o come fa dazn con telecronaca in inglese curata da Chi produce la Bundes), forse proprio queste due partite sono quelle che con elevata probabilità si vedranno in quanto a campionati finiti il palinsesto di Sky Sport Football in quei giorni sarà vuoto e Ciò significa che se vorranno raggiungere il massimo di 100 partite stagionali vedremo due partite in meno durante la stagione regolare

In ogni caso Spero che a Sky ci dipendono, Al momento la Bundesliga è trattata veramente male tra partite non trasmesse e la mancanza di una rubrica dedicata
già non dovrebbe esserci almeno Bundesliga Remix?
Non pretendo di vedere Football Station o Bundes Platz come su fox sport ma almeno Bundesliga Remix.
per non parlare di Mondogol 24 interrotto circa 1 anno e mezzo fa

lunedì ore 19 skysportfootball bundesliga review....bundesliga coperta colpevolmente male da sky....soffrono di superbia....io tifo schalke04 e guardo spesso anche le altre partite

Ok, Ovviamente che guardo i canali da Now TV ed alle 19:00 sto lavorando non vedrò niente.

Ripeto secondo me il sabato e la domenica sera dopo le partite Ci vuole un canale dedicato a solo gli highlights dei campionati esteri ( ad esempio dovrebbero mandare a rotazione Premier League remix e l'omonimo della Bundesliga in continuazione, intervallato eventualmente da qualche replica di qualche partita importante)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso