Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ci sono limitazioni anche le partite in 4K che ne mandano sempre solo una nonostante vi siano più match mandati in UK in uhd?
Qui il programma: https://www.live-footballontv.com/football-in-4k-ultra-hd.html
In realtà nessuno è a conoscenza dei dettagli dei contratti. Sono tutte supposizioni basate sulle partite trasmesse dalle pay tv estere.Ma ci sono limitazioni anche le partite in 4K che ne mandano sempre solo una nonostante vi siano più match mandati in UK in uhd?
Qui il programma: https://www.live-footballontv.com/football-in-4k-ultra-hd.html
Il solito "milione di disdette", quindi...Sappiano che in caso di rinuncia alla premier pe rderanno molti abbonamenti, a partire dal mio
Px we niente watford manch utd e south brighton lunedi', qualcuno sa' il motivo? Sappiano che in caso di rinuncia alla premier pe rderanno molti abbonamenti, a partire dal mio
Il motivo potrebbe semplicemente essere che non hanno ancora aggiornato l'EPG, nulla di preoccupante. Il Monday Night penso lo diano.
Per il resto, se Sky perde la Premier League - posto che non può mollare tutto, a logica - non succederà assolutamente nulla come non è successo nulla quando ha perso la Champions.
non credo sia l'epg il problema. I due match non verranno trasmessi, al loro posto un match di bundesliga e uno speciale (rotfl). Gli altri match di premier sono gia' nella guida. quest'anno l'offerta di calcio internazionale e'stata azzerata. A me interessa solo la premier ma almeno questa vorrei vederla e vorrei capire il significato di uno speciale al posto del monday night. Poi se e' un errore nell'epg ok, ma stanno abusando della pazienza dei clienti o almeno della mia e vorrei capire il perche' di queste limitazioni.
Guarda, l'EPG in questo momento è molto confusionaria e incompleta.
Esatto, a me risulterebbero così (aggiornamento di ieri sera)
Watford - Man Utd è su Sky Sport 1 sabato 15 ore 18.30
Borussia M. - Schalke 04 su Sky Sport Football sabato 15 ore 18.30
Southampton - Brighton & Hove Albion su Sky Sport Football lunedi 17 ore 21
E soprattutto non avete ancora capito, dopo anni e anni di Sky e "pazzie", che l'EPG è definitiva non prima di 48 dall'effettiva messa in onda...Io non mi preoccuperei, l'EPG è molto incompleta e confusionaria.
non credo sia l'epg il problema. I due match non verranno trasmessi, al loro posto un match di bundesliga e uno speciale (rotfl). Gli altri match di premier sono gia' nella guida. quest'anno l'offerta di calcio internazionale e'stata azzerata. A me interessa solo la premier ma almeno questa vorrei vederla e vorrei capire il significato di uno speciale al posto del monday night. Poi se e' un errore nell'epg ok, ma stanno abusando della pazienza dei clienti o almeno della mia e vorrei capire il perche' di queste limitazioni.
Ancora con questa Bundesliga su Sky Sport Arena, con tutti i canali Sport liberi....
Ancora con questa Bundesliga su Sky Sport Arena, con tutti i canali Sport liberi....
friburgo-stoccarda domenica ore 18 che mi interessava e' stata snobbata da sky in base alle sole 100 partite comprate....che schifo...
A quell'ora c'è il programma di nautica The Boat Show, una roba fantastica, meravigliosa, la gente si abbona proprio per questo programma...
Cattvoni quei bouquet europei che preferiscono trasmettere Friburgo - Stoccarda in diretta, ma sono pazzi? Perchè non trasmettono anche loro The Boat Show?![]()