Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ci sono limitazioni anche le partite in 4K che ne mandano sempre solo una nonostante vi siano più match mandati in UK in uhd?

Qui il programma: https://www.live-footballontv.com/football-in-4k-ultra-hd.html

Px we niente watford manch utd e south brighton lunedi', qualcuno sa' il motivo? Sappiano che in caso di rinuncia alla premier pe rderanno molti abbonamenti, a partire dal mio

Px we niente watford manch utd e south brighton lunedi', qualcuno sa' il motivo? Sappiano che in caso di rinuncia alla premier pe rderanno molti abbonamenti, a partire dal mio

Il motivo potrebbe semplicemente essere che non hanno ancora aggiornato l'EPG, nulla di preoccupante. Il Monday Night penso lo diano.
Per il resto, se Sky perde la Premier League - posto che non può mollare tutto, a logica - non succederà assolutamente nulla come non è successo nulla quando ha perso la Champions.

Il motivo potrebbe semplicemente essere che non hanno ancora aggiornato l'EPG, nulla di preoccupante. Il Monday Night penso lo diano.
Per il resto, se Sky perde la Premier League - posto che non può mollare tutto, a logica - non succederà assolutamente nulla come non è successo nulla quando ha perso la Champions.

non credo sia l'epg il problema. I due match non verranno trasmessi, al loro posto un match di bundesliga e uno speciale (rotfl). Gli altri match di premier sono gia' nella guida. quest'anno l'offerta di calcio internazionale e'stata azzerata. A me interessa solo la premier ma almeno questa vorrei vederla e vorrei capire il significato di uno speciale al posto del monday night. Poi se e' un errore nell'epg ok, ma stanno abusando della pazienza dei clienti o almeno della mia e vorrei capire il perche' di queste limitazioni.

non credo sia l'epg il problema. I due match non verranno trasmessi, al loro posto un match di bundesliga e uno speciale (rotfl). Gli altri match di premier sono gia' nella guida. quest'anno l'offerta di calcio internazionale e'stata azzerata. A me interessa solo la premier ma almeno questa vorrei vederla e vorrei capire il significato di uno speciale al posto del monday night. Poi se e' un errore nell'epg ok, ma stanno abusando della pazienza dei clienti o almeno della mia e vorrei capire il perche' di queste limitazioni.

Guarda, l'EPG in questo momento è molto confusionaria e incompleta. Anche SATRED sostiene (lui è informato) che la partita di Serie A che andrà su Sky Sport Uno non sarà Empoli-Lazio, nonostante per le ore 18 di domenica in EPG sia indicato "Serie A (diretta)" su SS1.
E ci sono anche molti "generici" Sky Magazine tra domenica, lunedì e martedì. Quindi è ancora tutto in fase di aggiornamento.
Che non mandino Watford-Manchester United alle 18.30 di sabato è assolutamente impensabile, possono tranquillamente mandare Borussia M.-Schalke su Sky Sport Uno e Watford-Man.UTD su Sky Sport Football (o viceversa), hanno già fatto cose analoghe nel recentissimo passato.
Stesso discorso per il Monday Night di Premier, non ha assolutamente senso che non venga mandato in onda e invece su Football mandino uno "Speciale" senza titolo (e poco prima compare ancora un generico "Sky Magazine").

Io non mi preoccuperei, l'EPG è molto incompleta e confusionaria.

Guarda, l'EPG in questo momento è molto confusionaria e incompleta.

Esatto, a me risulterebbero così (aggiornamento di ieri sera)

Watford - Man Utd è su Sky Sport 1 sabato 15 ore 18.30
Borussia M. - Schalke 04 su Sky Sport Football sabato 15 ore 18.30
Southampton - Brighton & Hove Albion su Sky Sport Football lunedi 17 ore 21

Esatto, a me risulterebbero così (aggiornamento di ieri sera)

Watford - Man Utd è su Sky Sport 1 sabato 15 ore 18.30
Borussia M. - Schalke 04 su Sky Sport Football sabato 15 ore 18.30
Southampton - Brighton & Hove Albion su Sky Sport Football lunedi 17 ore 21

E scommetto che Watford-United sarà pure in 4K HDR :laughing7:

Oggi è martedì, le partite sono fra 4 giorni. Da SKY non si può accettare un EPG tutto confusionario... evidentemente SKY ultimamente ha le idee poco chiare. Il cliente dopo aver pagato profumatamente ha bisogno di chiarezza.

Come pensavo, Watford - Manchester United è stata inserita in EPG, sabato alle 18.30 su Sky Sport Uno, mentre il Monday Night tra Southampton e Brighton è regolarmente in programma su Sky Sport Football lunedì sera in posticipo.
Dovevano solo aggiornare l'EPG.

Ancora con questa Bundesliga su Sky Sport Arena, con tutti i canali Sport liberi....

friburgo-stoccarda domenica ore 18 che mi interessava e' stata snobbata da sky in base alle sole 100 partite comprate....che schifo...

A quell'ora c'è il programma di nautica The Boat Show, una roba fantastica, meravigliosa, la gente si abbona proprio per questo programma...
Cattvoni quei bouquet europei che preferiscono trasmettere Friburgo - Stoccarda in diretta, ma sono pazzi? Perchè non trasmettono anche loro The Boat Show? :badgrin:

A quell'ora c'è il programma di nautica The Boat Show, una roba fantastica, meravigliosa, la gente si abbona proprio per questo programma...
Cattvoni quei bouquet europei che preferiscono trasmettere Friburgo - Stoccarda in diretta, ma sono pazzi? Perchè non trasmettono anche loro The Boat Show? :badgrin:

perchè lo stile, la classe, il design innovativo e di alto livello, il lusso anche in mare è una caratteristica esclusiva del "made in Italy"...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. ogni tanto, a tempo perso, date un'occhiata anche a "The Boat Show"...potreste scoprire cose interessanti (e sbavare un po')...:laughing7: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso