Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cosa che si può tranquillamente fare con la Liga e la Ligue1 su Dazn, ripeto speriamo che il prima possibile la Bundesliga arrivi su Dazn, Sky trasmetta solo la Premier League come campionato estero se ragiona con questa mentalità da tv generalista e in chiaro

Su sky la bundesliga scade nel 2021 mentre questa è l'ultima stagione di premium, devono rinnovare il contratto. Quindi per quanto riguarda la bundes deve essere sky a mostrare più partite

che nessuno ha mai visto, dato che su sky trasmettono sempre solo i match delle solite 4/5 "big"...:evil5: :eusa_whistle:

p.s. e sulla Bundes, sei il perfetto esempio di quelli che scrivono per partito preso senza aver nemmeno guardato una partita...è evidente...:icon_twisted: :eusa_wall:

lasciamo perdere, va'...

Le 4/5 big?? Te non hai mai visto là premier perché danno 9 partite su 12 a turno lol
Eh si di calcio tedesco guardò poco perché davvero non mi piace

Anche la liga secondo me fa schifo a parte qualche big match delle solite note
Rispetta le opinioni altrui invece di parlare a vanvera che non sei nessuno

In questo forum il motto potrebbe essere: cultura sportiva saltami addosso...:D
Che senso ha azzuffarsi e gettare discredito sui campionati esteri? A parte che chi spende un bel po' di soldini per godersi un campionato come quello italiano, prima di insultare gli altri tornei dovrebbe contare fino a cento...
Ad ogni modo esiste un ranking ufficiale Uefa a cui fare riferimento che recita così: al primo posto Spagna, seguita da Inghilterra e Italia. A completare la top ten nell'ordine i campionati di Germania, Francia, Russia, Portogallo, Ucraina, Belgio e Turchia.
Poi, chiaramente, ognuno ha i suoi gusti e le motivazioni per preferire un campionato ad un altro possono essere molteplici e non sempre legate all'aspetto squisitamente tecnico.
Fermo restando che Sky, se acquista i diritti, deve trasmettere tutto il possibile...si trattasse anche del campionato dei Paesi Bassi che si trova all'undicesimo posto in graduatoria e che personalmente trovo di grande fascino sia dal punto di vista ambientale che come fucina inesauribile di grandi talenti calcistici.

ieri la partita di bundesliga che avrei voluto vedere e ovviamente sky non ha dato friburgo-stoccarda è finita 3-3...noiosa????

ieri la partita di bundesliga che avrei voluto vedere e ovviamente sky non ha dato friburgo-stoccarda è finita 3-3...noiosa????

Infatti, hai perfettamente ragione. La cosa paradossale è che Sky mica non la trasmette per i contenuti tecnici modesti, anche perché sarebbe tutto da dimostrare che la partita citata da te sia tecnicamente più povera di un Brighton - West Ham o che so io...
Comunque è tempo perso...qui hanno sminuito la Champions League e i Giochi Olimpici, se Sky non le trasmette si può fare a meno di qualsivoglia evento.. Come dire toglietemi tutto ma non il mio Sky Q...:laughing7:

Cmq sky e passata da prestare dei canali calcio ha fox ha non trasmette partite Con canali calcio liberi avete ragione se anno i diritti e giusto che vengano trasmessi anche in lingua originale

Cmq sky e passata da prestare dei canali calcio ha fox ha non trasmette partite Con canali calcio liberi avete ragione se anno i diritti e giusto che vengano trasmessi anche in lingua originale

Ma siete sicuri di quali sono i termini esatti dei contratti di ciò che ha acquistato Sky? ;)

Sulla trasmissione in lingua originale è comunque un costo, non dovete paragonare una piattaforma web con un broadcaster tradizionale televisivo, sono due realtà completamente differenti e rivolti a pubblici differenti.

Altra considerazione: se già i big-match esteri seppur ampiamente pubblicizzati e su canali sportivi principali hanno ascolti non sempre eccellenti (diciamo così), figuriamoci delle partite di campionati estero in lingua originale su canali secondari in contemporanea a eventi sportivi di ritenuta maggiore rilevanza.

Ma siete sicuri di quali sono i termini esatti dei contratti di ciò che ha acquistato Sky? ;)

Sulla trasmissione in lingua originale è comunque un costo, non dovete paragonare una piattaforma web con un broadcaster tradizionale televisivo, sono due realtà completamente differenti e rivolti a pubblici differenti.

Altra considerazione: se già i big-match esteri seppur ampiamente pubblicizzati e su canali sportivi principali hanno ascolti non sempre eccellenti (diciamo così), figuriamoci delle partite di campionati estero in lingua originale su canali secondari in contemporanea a eventi sportivi di ritenuta maggiore rilevanza.

Scusa eh, ma cosa interessa al telespettatore di quali siano i termini dei contratti che firma Sky?
Se fa contratti limitati è un'aggravante non certo un'attenuante, anche perché non si capisce per quale bislacco motivo altre pay tv in giro per l'Europa trasmettano tutto l'immaginabile e anche altro e Sky no? Il confronto lo si fa con altre tv e stai certo che negli altri Paesi non si svuotano le strade per queste partite ma è proprio la filosofia sparagnina per non dire altro della nostra pay tv a lasciare davvero perplessi, a fronte di un costo per l'abbonato molto alto. Altro che contratti e cavilli, ma di che stiamo parlando? Boh!

Io il contratto fra Sky e Bundesliga non lo so come sia stipulato e in fatto ho detto se il contratto lo permette su ascolti e ecc non sono d'accordo e sempre una peytv e dovrebbe fare il meglio per il telspatatore la mia non è una polemica con te ho altri ma solo la mia opinione

ma parliamo di una pay-tv (anzi, la pay-tv di gran lunga più costosa d'Europa) o di un network commerciale gratuito qualsiasi? :eusa_wall:

p.s. e anche la storia degli eventi in lingua originale...questa deve essere sempre un'opzione secondaria (e deve essere la vera lingua originale, non una seconda telecronaca posticcia in pseudo-inglese anche per eventi di Paesi di altri idiomi), non l'unica soluzione...

p.p.s. io non conosco i contratti di sky, ma siccome molte leghe sportive di altri Paesi fanno della trasparenza dell'offerta un valore, è quasi sempre possibile sapere cosa mettono in vendita sul mercato internazionale...e la DFL vende sempre un pack unico che include 1.Bundes, 2.Bundes (un match del venerdì e uno del lunedì), spareggi promozione/retrocessione di fine stagione e coppa di lega Tedesca...:evil5:
se sky ha "ereditato" il vecchio contratto di fox sports, ha sicuramente tutti questi match in faretra...se invece ha rinegoziato con la dfl in cambio di maxi-sconti, allora potrebbe avere davvero a disposizione un numero ridotto di contenuti...
fatto sta che, qualunque sia la verità, noi non la sapremo mai e, quel che è peggio, comunque non vedremo mai una programmazione soddisfacente "a prescindere" perchè le scelte editoriali di sky sono sempre "al risparmio" e "manipolatrici" (perchè la povertà di contenuti in certi momenti è studiata dai geni del marketing per indirizzare quanti più utenti possibili verso determinati programmi considerati prioritari...e questo è un fatto, non un'opinione)...

sky e' svergognata dalla sorella dazn che dei campionati esteri di cui detiene i diritti trasmette tutte le partite....per me avrebbe poca importanza se alcune partite fossero in lingua originale e non in italiano....importante è vederle tutte o almeno tutti gli slot orari coperti

Anche la liga secondo me fa schifo a parte qualche big match delle solite note
Rispetta le opinioni altrui invece di parlare a vanvera che non sei nessuno

io rispetto sempre le opinioni altrui, anche quelle che non condivido...:evil5:

ma non mi pice leggere falsità oggettive (come alcune delle tue "perle"...e non solo su questo thread)...:eusa_whistle:

avrei voluto sorvolare...ma proprio non mi riesce (e non lo trovo nemmeno giusto)...
p.s. io senz'altro non sono "nessuno", ma altrettanto certamente tu sei un maleducato della peggior specie :evil5: :icon_twisted:
e prima di agitare le dita su una tastiera, dovresti imparare a rispettare il prossimo tout court, "rispetto" che, a giudicare dal tuo post, non hai nemmeno idea di cosa significhi...

se sky ha "ereditato" il vecchio contratto di fox sports, ha sicuramente tutti questi match in faretra...se invece ha rinegoziato con la dfl in cambio di maxi-sconti, allora potrebbe avere davvero a disposizione un numero ridotto di contenuti...
Rispondo in particolare la questione del numero ridotto di contenuti, se fosse per questo potrebbero tranquillamente lasciare il resto delle partite tedesche (non trasmesse da SKY) a DAZN in lingua originale.

P.S.: a tutti quelli che si arrabbiano per la mancanza di questa o quella partita, io vi rispondo solo una cosa, non vi resta che aspettare novembre/dicembre quando pubblicheranno i dati trimestrali del 30/09, se avete ragione voi o SKY.

Rispondo in particolare la questione del numero ridotto di contenuti, se fosse per questo potrebbero tranquillamente lasciare il resto delle partite tedesche (non trasmesse da SKY) a DAZN in lingua originale.

P.S.: a tutti quelli che si arrabbiano per la mancanza di questa o quella partita, io vi rispondo solo una cosa, non vi resta che aspettare novembre/dicembre quando pubblicheranno i dati trimestrali del 30/09, se avete ragione voi o SKY.

Mi sa che avrà ragione quel "voi", a giudicare dal regalo di questo weekend fatto da Sky con i pack Sport e Calcio aperti a tutti fino a stasera :laughing7:

Mi sa che avrà ragione quel "voi", a giudicare dal regalo di questo weekend fatto da Sky con i pack Sport e Calcio aperti a tutti fino a stasera :laughing7:

Vedremo, personalmente da cliente Sky mi auguro che i numeri la penalizzino in quanto dal punto di vista sportivo trovo L offerta parecchio peggiorata dal punto di vista dell utente e degli eventi facenti parte dell offerta (nonostante resti abbonato)
Io sinora ho sempre creduto che questa strategia però dal punto di vista strettamente aziendale sia azzeccata e porti clienti (clienti scontenti, molto scontenti di pagare ma che pur di vedere il calcio in esclusiva pagano controvoglia).... vedremo se sarà così o no.
Gli ascolti bassini sono un segnale ma attenzione che con questa super frammentazione di partite a tutte le ore probabilmente gli ascolti scendono rispetto agli anni scorsi perché difficile che uno segue 7 partite a tutti gli slot orari (e onestamente Cagliari Milan non è Milan Juve)....

Se ha ragione quel "voi", a questo punto SKY per rimediare avrebbe mandato anche la Bundesliga di ieri pomeriggio o tramite SKY Q (hanno tutta la Premier League o sbaglio?).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso