Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi aspetto delle lamentele della quasi contemporaneità di Milan-Juventus e Bayern Monaco-Borussia Dortmund sabato prossimo.

Se siete tutti d'accordo urge la riunione di tutte le leghe del mondo per non pestarsi i piedi.

Mi aspetto delle lamentele della quasi contemporaneità di Milan-Juventus e Bayern Monaco-Borussia Dortmund sabato prossimo.

Se siete tutti d'accordo urge la riunione di tutte le leghe del mondo per non pestarsi i piedi.
Sfortuna è dire poco!!!

Nessuna lamentela da parte mia sceglierò sicuramente la partita della Bundesliga, almeno quella serve a qualcosa....

Se interessano tutte e due, una si guarda live e l'altra si registra oppure con Sky Go si vede una sul mobile e l'altra in tv.

Se interessano tutte e due, una si guarda live e l'altra si registra oppure con Sky Go si vede una sul mobile e l'altra in tv.

con una TV seria questa sarebbe senz'altro l'opzione ottimale...

peccato che su sky sia una chimera, visto che i telecronisti dei nostri eroi sembra si divertano a spoilerare tutto lo spoilerabile di questo mondo...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

C'è pure Atletico Madrid -Barcellona sabato sera mi sembra.......

Il titolo in Spagna è praticamente già vinto dal Barcellona (ha 10 punti di vantaggio).
Ha ben maggiore interesse Bayern-Borussia, c'è in gioco la vittoria della Bundesliga (il Dortmund ha 2 punti sui bavaresi).

Solo x amor di precisione è Juventus-Milan.

Comunque tra le due partite c'è una mezzora di differenza per quanto concerne il fischio d'inizio.

ragazzi skysport24 dice che stasera su sky sport football ci sarà il tottenham contro il palace ,mentre la guida tv dice il manchester city contro cardiff

Oggi Compagnoni durante Atalanta-Bologna ha annunciato che il Mondiale U20 verrà trasmesso in esclusiva su Sky.

Con il palinsesto di oggi si capisce ancor di più come per Sky la Bundesliga sia praticamente solo un riempitivo dei palinsesti.

Per la sfida di oggi che potrebbe essere decisiva per il campionato, probabilmente avremo il solo Nicolodi che commenta da studio senza la spalla tecnica e nemmeno un bordocampista che può tornare utile per qualche intervista post partita.

Non male per la partita più importante dell'anno in Germania...

P.S. oltretutto non c'è nemmeno uno straccio di pre partita e post partita. Se ne parlerà Almeno un minimo tra le 18:00 alle 18:30 su Sky Sport 24?

Con il palinsesto di oggi si capisce ancor di più come per Sky la Bundesliga sia praticamente solo un riempitivo dei palinsesti.

Per la sfida di oggi che potrebbe essere decisiva per il campionato, probabilmente avremo il solo Nicolodi che commenta da studio senza la spalla tecnica e nemmeno un bordocampista che può tornare utile per qualche intervista post partita.

Non male per la partita più importante dell'anno in Germania...

P.S. oltretutto non c'è nemmeno uno straccio di pre partita e post partita. Se ne parlerà Almeno un minimo tra le 18:00 alle 18:30 su Sky Sport 24?
Non che con la Premier League si siano sprecati. Considerato che non c'era l'anticipo delle 13:30 né il posticipo delle 18:30, oggi avrebbero potuto trasmettere una delle tre partite delle 16. Ma siccome non è impegnata nessuna "big"... Risultato: oggi nessuna partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso