Sky Sport - Calcio Internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che questa estate durante la presentazione della nuova stagione potremmo avere già le prime indicazioni...

non credo proprio...
e poi se davvero dovessero uscire dei nuovi listini a luglio senza più la suddivisione sport/calcio (ma con un unico pack -più caro dei 2 singoli attuali, ovviamente...offerte e sconti dedicati esclusi), allora credo che andremo avanti mesi con ipotesi fantasiose di ogni tipo...

p.s. io scommetto che se davvero ci sarà il pack "unico" calciosport, allora per euro2020 si pagherà un ticket a parte, come col mondiale 2014...:eusa_whistle:

p.p.s. ovviamente è un pronostico gufata, sperando che nulla di tutto ciò avvenga...:laughing7:

non credo proprio...
e poi se davvero dovessero uscire dei nuovi listini a luglio senza più la suddivisione sport/calcio (ma con un unico pack -più caro dei 2 singoli attuali, ovviamente...offerte e sconti dedicati esclusi), allora credo che andremo avanti mesi con ipotesi fantasiose di ogni tipo...

p.s. io scommetto che se davvero ci sarà il pack "unico" calciosport, allora per euro2020 si pagherà un ticket a parte, come col mondiale 2014...:eusa_whistle:

p.p.s. ovviamente è un pronostico gufata, sperando che nulla di tutto ciò avvenga...:laughing7:
Chi ipotizza che ci sarà un pacchetto unico? 30 euro al mese? Un po' trpppi secondo me

Chi ipotizza che ci sarà un pacchetto unico? 30 euro al mese? Un po' trpppi secondo me

E' un'ipotesi che è stata fatta solo qui. E secondo me non è così campata in aria...
Comunque non credo proprio che costerebbe 30€ il pack unico.

Siamo OT, finiamola qua.

la "fine" del pack calcio da solo è una voce che gira da un po' (stimolata probabilmente dai tanti che hanno avuto in regalo il pack fino a settembre e si sono sentiti dire dagli operatori che in estate ci saranno novità)...
del resto a luglio molto probabilmente ci saranno diverse novità sul listino con l'arrivo di netflix integrato nel sistema skyQ e altre conseguenti modifiche relative ai pack tv e famiglia e all'ondemand (quindi ipotizzare cambiamenti anche per calcio e sport non è poi così azzardato)...

sul costo eventuale di un pack sport "unico"...no, 30/mese non credo proprio...sarebbe un suicidio...ma 22/24 me li aspetto...

la "fine" del pack calcio da solo è una voce che gira da un po' (stimolata probabilmente dai tanti che hanno avuto in regalo il pack fino a settembre e si sono sentiti dire dagli operatori che in estate ci saranno novità)...
del resto a luglio molto probabilmente ci saranno diverse novità sul listino con l'arrivo di netflix integrato nel sistema skyQ e altre conseguenti modifiche relative ai pack tv e famiglia e all'ondemand (quindi ipotizzare cambiamenti anche per calcio e sport non è poi così azzardato)...

sul costo eventuale di un pack sport "unico"...no, 30/mese non credo proprio...sarebbe un suicidio...ma 22/24 me li aspetto...

Presumo, purtroppo, che se avverrà la fusione sport+calcio a rimetterci saranno gli sport “minori”, come successo in passato

Cmq su now tv che sport e calcio costano 29 euro quindi è per quello che cerdi che costino così

Cmq su now tv che sport e calcio costano 29 euro quindi è per quello che cerdi che costino così
A te sfugge la differenza tra il vincolo annuale e quello mensile?
O ti sfugge il fatto che in uno si spalma anche sullev serie TV e sull'altro no?
O entrambe le cose?

Dopo Barcellona-Liverpool è andato in onda lo spot "l'estate su Sky": per il calcio si è sottolineato Mondiale Under 20 e Mondiale femminile.

Mi sa che purtroppo la Coppa America non è proprio nei pensieri di Sky...

Dopo Barcellona-Liverpool è andato in onda lo spot "l'estate su Sky": per il calcio si è sottolineato Mondiale Under 20 e Mondiale femminile.

Mi sa che purtroppo la Coppa America non è proprio nei pensieri di Sky...

I diritti non sono stati ancora venduti, come possono pubblicizzare una cosa che non hanno al momento?

Vedremo se la prenderanno, spero di sì, anche se personalmente non ci credo molto...

Sto facendo altro ma riporto comunque.

Un amico abbonato da anni ha Sky mi scrive perché non riesce a trovare su nessun canale lo scontro diretto tra Leverkusen Francoforte per la qualificazione alla prossima Champions, gli ho dovuto spiegare che come accaduto molte altre volte quest'anno Sky ha trattato con i piedi la Bundesliga e che quindi hanno deciso di trasmettere su due canali la partita dell'Arsenal di mandare il posticipo delle 18:00 della Bundesliga differita alle 21:00.

Dico solo che non l'ha presa benissimo...

Effettivamente in questo caso andava data la scelta al cliente pagante considerando che la partita del campionato tedesco non era meno importante di quella dell'Arsenal, anzi sicuramente più importante è quella di bunders perché si tratta di uno scontro diretto...

Domenica ultima di Premier, per ora vedo in programma solo diretta premier.
Sarebbe però assurdo non vedere le partite integrali di City e Liverpool

Domenica ultima di Premier, per ora vedo in programma solo diretta premier.
Sarebbe però assurdo non vedere le partite integrali di City e Liverpool

E' prevista solo Diretta Gol Premier League alle ore 16, immagino con tutte e 10 le partite in contemporanea dato che giocano tutte a quell'ora,
anche se sicuramente daranno molto più spazio a questi 5 match (zona 6-7 posto/Europa League e zona retrocessione già matematicamente decise):

- Brighton-City (lotta campionato)
- Liverpool-Wolverhampton (lotta campionato)
- Tottenham-Everton (lotta Champions)
- Burnley-Arsenal (lotta Champions)
- Leicester-Chelsea (solo perchè c'è Sarri :laughing7:...)

Al 99%, delle altre faranno vedere solo i gol in diretta (forse qualcosa in più del Manchester United)...

Solo sintesi da circa 30 minuti l'una per Liverpool-Wolverhampton e Brighton-Manchester City dalle ore 20.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso